Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peugeot 206 CC QS: la gaycar per eccellenza; che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVediamo di sfruttare la prima classe della madre col decreto.Bersani ma non mi aspetto miracoli
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostGuarda che non dovrebbero esserci problemi di sorta con il Bersani. Hai solo due vincoli: devi fare la polizza con la stessa compagnia e se vuoi cambiare compagnia in seguito perdi il diritto e riparti dalla 14a classe.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostGuarda che non dovrebbero esserci problemi di sorta con il Bersani. Hai solo due vincoli: devi fare la polizza con la stessa compagnia e se vuoi cambiare compagnia in seguito perdi il diritto e riparti dalla 14a classe.
Ciao
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste da quando scusa? mio padre aveva un assicurazione e mio fratello sfrutt? la legge bersani.. dopo cambi? assicurazione per una online ma ? sempre rimasto in prima classe .
Sono anni che faccio preventivi per i mezzi di casa e con quelli assicurati Bersani ho sempre avuto questo "problema".
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
La classe di merito ? indipendente dalla compagnia, il certificato di rischio serve apposta, dove vai tu va lui e di conseguenza la classe di merito.
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostChe io sappia, da sempre.
Sono anni che faccio preventivi per i mezzi di casa e con quelli assicurati Bersani ho sempre avuto questo "problema".
Ciao
Comment
-
Originally posted by pierry View Postbeh allora non so.. mi sembra strano perch? a questo punto mio fratello , mio cognato, mia sorella (sua moglie) come hanno fatto?
Ci vorrebbe il parere di qualche assicuratore. Qui su DDG ce ne sono!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostNon so che dirti, ti riporto la mia esperienza. Quando ho provato a cambiare compagnia con le Bersani ho sempre trovato questo problema.
Ci vorrebbe il parere di qualche assicuratore. Qui su DDG ce ne sono!
Ciao
Comment
-
Comment
X
Comment