Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot 206 CC QS: la gaycar per eccellenza; che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    900 euro in classe 14 non ? un furto.....per nulla

poi ovviamente dipende da 1000 fattori il prezzo finale

Facile.it - Confronto Assicurazioni on line, Mutui, Prestiti, ADSL fai un preventivo qui per curiosit?
    Non ? malaccio...ma e' directline...le assicurazioni "fisiche" veleggiano sui 1400/1700...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vediamo di sfruttare la prima classe della madre col decreto.Bersani ma non mi aspetto miracoli
      Guarda che non dovrebbero esserci problemi di sorta con il Bersani. Hai solo due vincoli: devi fare la polizza con la stessa compagnia e se vuoi cambiare compagnia in seguito perdi il diritto e riparti dalla 14a classe.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Guarda che non dovrebbero esserci problemi di sorta con il Bersani. Hai solo due vincoli: devi fare la polizza con la stessa compagnia e se vuoi cambiare compagnia in seguito perdi il diritto e riparti dalla 14a classe.
        Ciao
        Ah, quindi devo assicurarla con la compagnia di sua madre... Mmmmhhh... Le fanno 830? per un Tucson di merda senza furto...in prima classe... Gi? capito che sono comunque 900? e tanto vale che la stipuli.con chi dico io...

Comment

• Font Size
          Ciao
          e da quando scusa? mio padre aveva un assicurazione e mio fratello sfrutt? la legge bersani.. dopo cambi? assicurazione per una online ma ? sempre rimasto in prima classe .

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            e da quando scusa? mio padre aveva un assicurazione e mio fratello sfrutt? la legge bersani.. dopo cambi? assicurazione per una online ma ? sempre rimasto in prima classe .
            Che io sappia, da sempre.
            Sono anni che faccio preventivi per i mezzi di casa e con quelli assicurati Bersani ho sempre avuto questo "problema".
            Ciao

Comment

• Font Size
              La classe di merito ? indipendente dalla compagnia, il certificato di rischio serve apposta, dove vai tu va lui e di conseguenza la classe di merito.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Che io sappia, da sempre.
                Sono anni che faccio preventivi per i mezzi di casa e con quelli assicurati Bersani ho sempre avuto questo "problema".
                Ciao
                beh allora non so.. mi sembra strano perch? a questo punto mio fratello , mio cognato, mia sorella (sua moglie) come hanno fatto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  beh allora non so.. mi sembra strano perch? a questo punto mio fratello , mio cognato, mia sorella (sua moglie) come hanno fatto?
                  Non so che dirti, ti riporto la mia esperienza. Quando ho provato a cambiare compagnia con le Bersani ho sempre trovato questo problema.
                  Ci vorrebbe il parere di qualche assicuratore. Qui su DDG ce ne sono!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Non so che dirti, ti riporto la mia esperienza. Quando ho provato a cambiare compagnia con le Bersani ho sempre trovato questo problema.
                    Ci vorrebbe il parere di qualche assicuratore. Qui su DDG ce ne sono!
                    Ciao
                    per carit? se lo dici ti credo a questo punto sarebbe interessante ascoltare il parere di un assicuratore

Comment

• Font Size
                      Beh, anche io sono curioso di capire come stanno le cose realmente, anche perche' vorrei scoprire se il mio assicuratore ha fatto qualche furbata!
                      Ciao
                      Last edited by rickrd; 14-12-14, 10:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ? l'italia fratello...
                        che aspettiamo a cambiarla? :saggio:

Comment

• Font Size
                          a me directline sparava pi? di quattromila euro per la moto... provato pi? e pi? volte dal sito

Comment

X
                          Working...
                          X