Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot 206 CC QS: la gaycar per eccellenza; che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Peugeot 206 CC QS: la gaycar per eccellenza; che ne pensate?

qualcuno l'ha avuta?
    Un amico aveva la 2000...sempre maltrattata...ma non ha mai avuto grosse noie...

Ho trovato parecchie occasioni da regalare alla donna...

tipo:

Peugeot 206 CC 1.6 16V Quiksilver usata, Benzina,

• Font Size
    La tua donna che dice? Le piace?

Comment

• Font Size
      presente, presa seminuova, venduta l'anno scorso che aveva poco pi? di 100 mila km, problemi ZERO, 1.6cc 16v, avevo fatto il GPL a 40 mila km, con 33 litri 400 km.....poi io ci avevo fatto anche assetto pi? scarico racccing

non ha problemi particolari come auto, ? solo molto "rognosa" per via delle guarnizioni dei vetri/chiusura porte, ha la leva del cambio che sembra una corriera di 20 anni e poi ? tassativo controllare prima dell'acquisto il corretto funzionamento di apertura/chiusura della capote, se ha qualche problema non costa due soldi sistemare il meccanismo....senza contare che, in caso di pioggia, rischi pericolose infiltrazioni di acqua nell'abitacolo dai finestrini anteriori

ah, frangivento obbligatorio...poi io punterei sulla versione RC line (la pi? recente che ha anche i 17") che ? decisamente pi? "bella" di interni

Comment

• Font Size
        questa era la mia

Comment

• Font Size
          Vale.. mio parere? ma lassa perde... 3k euri per un catrame di 10 anni con 100k Km a benzina...

Comment

• Font Size
            La gay car? Ma non erano la mazda mx-5 e la barchetta?

Comment

• Font Size
              ...io ho sentito qualche collega e conoscente che ha avuto invece,parechci problemi di affidabilit?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                La gay car? Ma non erano la mazda mx-5 e la barchetta?
                Ricordo un topic in cui proprio tu andasti sull'argomento...comunque si', barchetta, mx-5 e 206cc sono le gaycar...

Volevo comprare l'auto alla donna...ero orientato sulla Lexus is200 a 3500? con 102mila km...ma ...boh... Non usa le marce da un secolo e gliene prendo una con 6 marce? LOL

IN REALTA' la Lexus intrigava me... L'avrei usata anche io alla bisogna...

Comment

• Font Size
                  azz :agia:

forza Vale che Natale si avvicina...hai comprato abbastanza carta-regalo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    azz :agia:

forza Vale che Natale si avvicina...hai comprato abbastanza carta-regalo?
                    rimango orientato sulla Lexus...anche se ora che le reinsegno a usare le marce ci facciamo vecchi...

by the way, ora il problema ? un altro...viviamo in un monolocale...ergo le tocca passare spesso dai suoi per prendere delle cose, vestiti ecc ecc...e anche per salutarli...ma in quella zona entri solo COME RESIDENTE...ergo devo intestare l'auto a LEI...e quindi assicurarla in quattordicesima classe

con Directline il preventivo ? di > 900 euro...

ora vedo se pu? usare la "prima" classe della madre...ma col decreto Bersani a quanto ho capito non vai a risparmiare poi cos? tanto....che palle...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      rimango orientato sulla Lexus...anche se ora che le reinsegno a usare le marce ci facciamo vecchi...

by the way, ora il problema ? un altro...viviamo in un monolocale...ergo le tocca passare spesso dai suoi per prendere delle cose, vestiti ecc ecc...e anche per salutarli...ma in quella zona entri solo COME RESIDENTE...ergo devo intestare l'auto a LEI...e quindi assicurarla in quattordicesima classe

con Directline il preventivo ? di > 900 euro...

ora vedo se pu? usare la "prima" classe della madre...ma col decreto Bersani a quanto ho capito non vai a risparmiare poi cos? tanto....che palle...
                      o mamma, che ladri cazzarola
                      cio? dai, in proporzione spenderete pi? in assicurazione, bollo e benza per un auto che vale davvero poco sul mercato, maledetti!!! :why:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        o mamma, che ladri cazzarola
                        cio? dai, in proporzione spenderete pi? in assicurazione, bollo e benza per un auto che vale davvero poco sul mercato, maledetti!!! :why:
                        ? l'italia fratello...

Comment

• Font Size
                          Vediamo di sfruttare la prima classe della madre col decreto.Bersani ma non mi aspetto miracoli

Comment

• Font Size
                            900 euro in classe 14 non ? un furto.....per nulla

poi ovviamente dipende da 1000 fattori il prezzo finale

Facile.it - Confronto Assicurazioni on line, Mutui, Prestiti, ADSL fai un preventivo qui per curiosit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              comunque si', barchetta, mx-5 e 206cc sono le gaycar...
                              FRENA!!!!!!!!!!!!
                              OK per la 206 cc e ci puo' stare anche la Barchetta, ma la MX5 proprio no!!!!!! Gia' solo per la TP non puo' essere una gaycar!!!
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X