Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS 3 Sportback, quota 367 cavalli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Credo sia pi? per il piacere di possederle pi? che per lo sfruttare.con 200-250 cv hai divertimento, prestazioni e costi di gestione ancora umani
    Infatti, quando hai i cv ? piacevole e divertente anche andare a velocit? di codice..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Dopo lo scherzetto di Monti RETROATTIVO , io di auto con tanti CV non ne voglio pi? . La separazione ha lasciato in me strascichi anche se sono stracontento dell'auto che ho ora

      Queste macchientte con tanti cavalli servono giusto per fare la tiratina in autostrada o il bullo la sera con gli amici ventenni .
      Almeno , io do questa collocazione .
      Poi tecnicamente ... boh io l'unica audi che ho avuto l''ho presa col motore pi? sfigato della storia e non era per niente entusiasmante . Spero che questa abbia erogazione un p? pi? brusca rispetto alla mia .

      secondo me ? un cincinino riduttivo definire una rs3 sb una macchinetta da bullo ventenne

      e credo che anche il targhet della audi sia ben diverso, anche perch? se dovessero vendere una auto da 50 mila ai bulli ventenni penso che farebbero la fame

      Comment


      • Font Size
        #78
        boh

        sar?

        ma certe volte non capisco

        almeno non in un forum di moto
        dato che le moto, ringraziando la fisica e la meccanica hanno 200 cv litro e 1 cv per 1 kg

        infatti io essendo io in primis un motociclista, altrimenti sarei su un forum di uncinetto, adoro tutti i motori potenti, auto incluse

        difetti di troppi cv davvero non li ho mai trovati

        ho potuto e sono contento e se potessi o potr? ma pure 1000 cv.......

        se potessi domani 997 biturbo usato da 40 mila ma proprio subito e sti gran cazzi dei limiti del superbollo e di tutto, quando hai un sogno sotto al culo che ti regala emozioni da quando lo accendi a quando lo spegni.......pure da fermo

        e non ? per ***** piccolo, anzi, diciamo che a me il ***** ha sempre salvato.....
        perch? ricco non lo sono mai stato, alto nemmeno, bello bello manco, so pure grasso

        se non mi funzionasse piu' che bene il pisello dubito che avrei avuto la patata che ho ed ho avuto

        ? proprio che un appassionato di motori non puo' non amare una bella auto potente magari con un bel v8 o v10 sotto

        scusate lo sfogo, ma qui tra diesel suv de sta minchia diesel e merdine varie pare che gli strani so quelli a cui piacciono le porsche le ferrari e compagnia bella


        eccheccazzo............

        che poi uno per esigenze personali giri in cmax diesel ok, percarit?
        basti sapere che la vita (in campo auto) ? ben altro

        Comment


        • Font Size
          #79
          Dipende live concord? in parte , nel senso che un conto e amare i motori ed un conto e amare la guida , io sinceramente preferisco la guida che i motori in se ..provo a spiegarmi meglio .. se riesco , da me non esistono tangenziali ne g.r.a. ma solo strade provinciali con tutor e ripeto tutor per km su strade normali , velox fissi , mobili e pattuglie varie .. Ferrara un tempo era tra le provincie con in proporzione pi? morti sulle strade perch? se correvi ed uscivi da noi ci sono platani , canali e dislivelli .. Oggi per correre puoi farlo solo in strade praticamente di campagna ..bene in queste strade 300cv non servono a niente se non sei Alonso .. quindi tanto vale cercare di portare al limite una macchina normale ..
          poi io sono anche molto arrogante e sinceramente con una golf diesel con 100cv sfondati e 300.000 km (quasi ) dare la meridina a macchine e quindi proprietari con macchine molto poi grosse e costose ..non ha prezzo ..? non so se sarebbe uguale con macchine ben pi? potenti ..
          In montagna le poche volte che ci vado e uguale io mi attacc? ai paesani e non ti dico le BMW che ho ridicolizzato ..certo io sono nato con le corse clandestine quindi se corro corro non ci sono cazzi (ho fatto anche botto da disfare auto ovviamente ) la macchinona e bella (io girerei in Maserati gt , mi fa morire come estetica ) ma sarei sempre io ..che cosa mi servono 200 cv (ho avuto un coupe con il quale correvo ma non sul
          Dritto odio le sparate ..io voglio le curve ..) che gi? con 100 ad oggi se mi impegno al max andiamo uguali ?? Ripeto se corro ,perch? non sempre corro , ma se il cervello entra in modalit? o vinci o muori io rischio anche la vita ma voglio vincere ..
          Guidare per me e adrenalina e sapere che se sbagli muori ..
          Altra cosa amando le moto ed in particolare i 1000 ..le macchine sono sempre poco potenti rispetto a ci? che sono abituato quindi dovrei avere una zonda ma ? impossibile ..
          Certo una porchetta turbo a 40.000 e sempre e sempre una cosa molto stuzzicante ..ma per via del prezzo basso rispetto alla potenza ..ma poi per divertirmi chi devo incontrare una Ferrari ..??!!
          Per me il piacere non ? nel possedere un mezzo (non me ne frega una ceppa ) ma ? nel guidarlo , il pi? possibile al limite mio e suo in solitaria ma il piacere estremo e la corsa ..l adrenalina che ti sale .. Per me e divertente anche guidare una Matiz nelle stradine di campagna o una yaris ...
          Questo e solo il mio pensiero ..di una persona malata lo so ..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Belli 'sti interventi.

            Io sono pienamente d'accordo a met? con entrambi.

            Dal punto di vista emozionale senza dubbio i cv e la coppia non bastano mai.

            Ma in molte strade averne troppi significa sempre stare col piede leggero dunque dispiace anche non sfruttarli.

            Di contro se ne hai pochi ti puoi divertire solo andando a vita persa che non ? proprio il massimo.

            Ovviamente dipende dalle capacit? di guida e dal "tracciato" ma secondo me un'auto da 300-350 CV con trazione 4 magari sbilanciata al posteriore in modo da poter metter gi? sempre o quasi, ? il giusto compromesso.

            Questa RS3 ? potenzialmente perfetta per lo scopo "funcar" di tutti giorni.

            Bollo permettendo.

            Comment


            • Font Size
              #81
              tornando it no a me questa macchina non dice molto ma perch? io lego il prezzo alla prestazioni , non riesco e non posso non considerare il costo d'acquisto e di mantenimento .. nel senso che mi sembra n? carne n? pesce .. come tante altre .. se voglio la macchina potente bene .. gt-r usata e passa la paura .. altrimenti golf a km 0 le pi? piccole da tenere 20 anni o finch? non muoiono ..
              Be dai pensavo che partissero gli insulti e anche bello dialogare e vedere i vari punti di vista che ci legano in questa passione ..
              Buona domenica ...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by LucaG View Post
                Dipende live concord? in parte , nel senso che un conto e amare i motori ed un conto e amare la guida , io sinceramente preferisco la guida che i motori in se ..provo a spiegarmi meglio .. se riesco , da me non esistono tangenziali ne g.r.a. ma solo strade provinciali con tutor e ripeto tutor per km su strade normali , velox fissi , mobili e pattuglie varie .. Ferrara un tempo era tra le provincie con in proporzione pi? morti sulle strade perch? se correvi ed uscivi da noi ci sono platani , canali e dislivelli .. Oggi per correre puoi farlo solo in strade praticamente di campagna ..bene in queste strade 300cv non servono a niente se non sei Alonso .. quindi tanto vale cercare di portare al limite una macchina normale ..
                poi io sono anche molto arrogante e sinceramente con una golf diesel con 100cv sfondati e 300.000 km (quasi ) dare la meridina a macchine e quindi proprietari con macchine molto poi grosse e costose ..non ha prezzo ..? non so se sarebbe uguale con macchine ben pi? potenti ..
                In montagna le poche volte che ci vado e uguale io mi attacc? ai paesani e non ti dico le BMW che ho ridicolizzato ..certo io sono nato con le corse clandestine quindi se corro corro non ci sono cazzi (ho fatto anche botto da disfare auto ovviamente ) la macchinona e bella (io girerei in Maserati gt , mi fa morire come estetica ) ma sarei sempre io ..che cosa mi servono 200 cv (ho avuto un coupe con il quale correvo ma non sul
                Dritto odio le sparate ..io voglio le curve ..) che gi? con 100 ad oggi se mi impegno al max andiamo uguali ?? Ripeto se corro ,perch? non sempre corro , ma se il cervello entra in modalit? o vinci o muori io rischio anche la vita ma voglio vincere ..
                Guidare per me e adrenalina e sapere che se sbagli muori ..
                Altra cosa amando le moto ed in particolare i 1000 ..le macchine sono sempre poco potenti rispetto a ci? che sono abituato quindi dovrei avere una zonda ma ? impossibile ..
                Certo una porchetta turbo a 40.000 e sempre e sempre una cosa molto stuzzicante ..ma per via del prezzo basso rispetto alla potenza ..ma poi per divertirmi chi devo incontrare una Ferrari ..??!!
                Per me il piacere non ? nel possedere un mezzo (non me ne frega una ceppa ) ma ? nel guidarlo , il pi? possibile al limite mio e suo in solitaria ma il piacere estremo e la corsa ..l adrenalina che ti sale .. Per me e divertente anche guidare una Matiz nelle stradine di campagna o una yaris ...
                Questo e solo il mio pensiero ..di una persona malata lo so ..
                anch'io non credo si tratti di piacere o meno auto con tanti cv,a chi non piacciono?

                io come Luca sto a ferrara,qui come ha detto ci sono solo stradine di campagna con asfalto in cattive condizioni e tutor e velox a pioggia,nei brevi tratti quando trovi strada libera puoi dar sfogo al piede,ma poca roba con velocit? che una normale berlina da 150 cv ti da senza problemi.

                io che viaggio da 3 anni con auto da 250 cv ti dico che di tutto ci? rispetto ai 150 cv di prima non mi ? cambiato molto tranne il piacere di sapere che stavo guidando un'auto potente,ma sfruttarla 0,nemmeno in autostrada dove son tutti tutor,e dove al massimo dai un tirotto a 200,ma ci arrivi anche con una comune berlina.

                se volessi divertirmi dovrei andare sui passi appenninici dove si va in moto,a patto di non trovare la classica panda a metano davanti perch? in quel caso hai gi? finito di correre.

                quindi volendo sfruttare 300-400 cv dovresti andare in pista.

                bene andare in pista costa almeno 4 volte di pi? che andare in moto,per non parlare della manutenzione del veicolo.

                ecco che tanti,dovendo scegliere una sola auto fanno una scelta pratica.

                poi c'? chi la prende comunque perch? gli piace averla,e c'? chi la prende come seconda auto sempre per lo stesso discorso.

                io ho gi? due moto 1000cc,un carrello,un'auto di grossa cilindrata,una casa,e per lavoro mi capita di dover fare dei km.

                ad un certo punto devi fare delle scelte.tutto qua.

                fermo restando che non prenderei mai un V8 a benza per metterlo a Gas,dovendo fare dei km e trainando il carrello ho scelto un naftone cavallato.

                se un giorno avr? due soldi per una seconda auto sar? sportiva e a benzina da usare qualche volta per puro piacere di averla

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Luca, ti assicuro che tra qualche anno sarai e vivrai la passione per le auto esattamente come live, mi spiego meglio.. la differenza tra voi ? proprio l'esatta evoluzione della passione dei motori.. fino a 5/6 anni fa ero proprio come te.. mi bastava un Cooper s.. ho affermato pi? volte qui dentro che per strada erano meglio i 275 cv del tts rispetto i 340 del ttrs.. la passione aumenta, inizi a fare "tanta" pista ed ecco che inizi a cercare i cv.. te ne stra freghi di attaccarti per strada perch? dopo aver fatto il carusel al ring niente ? paragonabile.. non sto dicendo di aver ragione ma penso che la passione per i motori, come per l'amore, ? un mondo che cambia nel tempo.. non mi stupirei se tra qualche anno ti stufi di ingarellarti e vai alla ricerca di altro.. va beh non importa.. basta continuare a vivere questa bellissima passione con i mezzi a disposizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Quando ti abitui bene poi ? difficile tornare indietro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Luca, ti assicuro che tra qualche anno sarai e vivrai la passione per le auto esattamente come live, mi spiego meglio.. la differenza tra voi ? proprio l'esatta evoluzione della passione dei motori.. fino a 5/6 anni fa ero proprio come te.. mi bastava un Cooper s.. ho affermato pi? volte qui dentro che per strada erano meglio i 275 cv del tts rispetto i 340 del ttrs.. la passione aumenta, inizi a fare "tanta" pista ed ecco che inizi a cercare i cv.. te ne stra freghi di attaccarti per strada perch? dopo aver fatto il carusel al ring niente ? paragonabile.. non sto dicendo di aver ragione ma penso che la passione per i motori, come per l'amore, ? un mondo che cambia nel tempo.. non mi stupirei se tra qualche anno ti stufi di ingarellarti e vai alla ricerca di altro.. va beh non importa.. basta continuare a vivere questa bellissima passione con i mezzi a disposizione
                      sicuramente cambiar? .. ? gi? cambiata .. ma deve ancora cambiare .. ? il bello della vita cambiare e non essere sempre uguali ... ma penso che la svolta sia per me avere un pupo .... avr? troppa paura di fare una boiata che gli complichi la vita .. io con un figlio non riuscirei a fare come live la nv200 (per inteso anche senza , era per dire di fare una cosa legale ma molto difficile e pericolosa )

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X