Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS 3 Sportback, quota 367 cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Infatti, 3000 ? di bollo, si fottano.

assurdo se poi pensiamo che quello che spende 100 mila per un suv turbo nafta magari spende la met? di bollo secondo se proprio volevano mettere il super bollo lo dovevano fare in base al valore d'acquisto del mezzo.. cio?per esempio se ho 80 e passa mila euro da spendere per un suv a nafta non ho problemi a tirarne fuori che ne so 2000 all'anno di bollo.. mentre invece uno che si compra un subato di seconda mano che lo paga 3 volte meno deve pagare un botto di soldi e forse anche di pi? del suv :daii:

Comment

• Font Size
      Io non sono per niente d'accordo!!! Se ho i soldi per pagare il megasuv nuovo ci sto gi? pagando il 23% di iva sopra, devo anche pagare per essere ricco? E che ? una colpa?

Io tasserei chi tiene i soldi sotto il materasso al limite, non chi li spende!! E che c...o!!

Comment

• Font Size
        Beh tecnicamente ? gi? cos?. Chi ha di pi? paga di pi? (vedi aliquota dichiarazione reddito). Il superbollo siamo tutti concordi, taglia le gambe all'usato e a tutto l'indotto che genera

Comment

• Font Size
          Anche perch? se ho i soldi veri da spendere e mi "punisci" per spenderli, vorr? dire che li spender? altrove (come infatti succede, guardacaso)

Complimenti a chi pensa queste genialate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mac_ro View Post
            non puoi dire questo ..e poi andare ad aprire topic che hai speso 3-4ooo per una vecchia audi
            veramente 24OO

il resto son tasse....

Comment

• Font Size
              Se non mi stendo una rhem mi costa 1500 e non 3000 ed il punto ? che non rinuncio certo a questi 6 giorni di pista per pagare lo stato.

:gaen:
              a te che sei di firenze in effetti costa meno

hai 8OO euro di viaggio e pernotto in meno

cmq 15OO considerate le 8OO-12OO di gomme......ci stai risicato risicato

diciamo anche 2OOO

non sono come ragioni tu
              ma quando io potevo fare le rehm........pagavo anche i superbolli.......

in fin dei conti era sempre per la medesima passione

se poi i soldi vanno allo stato o alla ferrari o al gommista per me cambia poco

mi piacciono i motori, se posso buttare 3 sacchi li butto

se no,

no

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Visto che parlate di bollo.. per questa RS3 sono:

bollo ACI - 1008?
                superbollo - 1700?

Se avete una buona classe di merito, quest'auto viene a costare 4000/4200? solo per averla in garage..
                Se prendete un cayenne o panamera diesel full optional (quasi 150k?) vi costa c.a 2000/2200? l'anno.. costa pi? del doppio e vi costa la met? mantenerla.. questa ? l'italia.. l'italia di Monti e del resto dei politici..
                ok il bollo
                ma perch? dici che di assicurazione costa 4OOO ???

io con la cl 5OO da 3O6 cv pagavo 547 euro ogni 6 mesi
                adesso per l'audi che ne ha solo 25O infatti sto a 49O euro...

se tanto mi da tanto penso che con 367 cv posso stare a 13OO euro l'anno ad esagerare...

p.s. i diesel di rc pagano piu' dei benzina......

Comment

• Font Size
                  il superbollo ? una merdata perch?..............

semplicemente perch? NON ha colto nel segno della sua natura di tassa
                  e cio? far aumentare le entrate

al di la' di quello che uno puo' pensare se ? di dx o sx
                  se odia i suv o le auto sportive
                  se pensa che sia giusto che uno con 5OO cv paghi 4OOO euro perch? cosi' impara a girare con 5OO cv
                  o se pensa che sia sbagliato che una m3 del'anno del sarcazzo da 9 mila euro paghi piu' di una panamera da 15O mila euro........

il superbollo ha portato un gettito nelle casse eraliali piu' basso di quando non c'era

fermo restando che se pure tutti quelli che vogliono un auto potente lo pagassero
                  le auto potenti pre super bollo, erano cmq poche in percentuale da far si che al massimo si parlava di qualche decina di milioni di euro
                  oggi invece sono proprio sparite

qualche decina di milioni di euro su una finanziaria ? una scorreggia di mosca

ma ad ogni modo post superbollo..........l'entrata ? stata MINORE

QUINDI TASSA SBAGLIATA

uno si chiederebbe allora perch? non la modificano ??

se l'intento di ogni governo ? quello, giustamente, di aumentare le entrate e dopo il superbollo hanno incassato meno, e hanno cmq rovinato un intero indotto......che produce anche esso tasse.........

perch? non rivedono la legge ???

semplice

perch? per il mondo dei morti (come dice carminati) sapere che uno che ha l'auto sportiva deve pagare di piu' ? giusto, e cambiare una legge del genere sarebbbe impopolare per l'italiota medio da fiat 5OO diesel o smart diesel

se pensate che a me con l'audi A6 (non la mia, quella che ho comprato a mia sorella....che ? pure solo 18OO cc ) mi chiedono che cilindrata ?...........come per dire che ? un macchinone da ricco (giuro.......mi ? capitato.....)

o che quando giravo con il 5OOO cc, mi prendevano per matto, strano, ricco, ladro..........

capite bene che un buon 5O% della popolazione italica secondo me pensa che sia giusto il superbollo

pure se entrano molti meno soldi
                  Last edited by livelegend; 15-12-14, 13:23.

Comment

• Font Size
                    edit............
                    Last edited by livelegend; 15-12-14, 13:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il superbollo ? una merdata perch?..............

semplicemente perch? NON ha colto nel segno della sua natura di tassa
                      e cio? far aumentare le entrate

al di la' di quello che uno puo' pensare se ? di dx o sx
                      se odia i suv o le auto sportive
                      se pensa che sia giusto che uno con 5OO cv paghi 4OOO euro perch? cosi' impara a girare con 5OO cv
                      o se pensa che sia sbagliato che una m3 del'anno del sarcazzo da 9 mila euro paghi piu' di una panamera da 15O mila euro........

il superbollo ha portato un gettito nelle casse eraliali piu' basso di quando non c'era

fermo restando che se pure tutti quelli che vogliono un auto potente lo pagassero
                      le auto potenti pre super bollo, erano cmq poche in percentuale da far si che al massimo si parlava di qualche decina di milioni di euro
                      oggi invece sono proprio sparite

qualche decina di milioni di euro su una finanziaria ? una scorreggia di mosca

ma ad ogni modo post superbollo..........l'entrata ? stata MINORE

QUINDI TASSA SBAGLIATA

uno si chiederebbe allora perch? non la modificano ??

se l'intento di ogni governo ? quello, giustamente, di aumentare le entrate e dopo il superbollo hanno incassato meno, e hanno cmq rovinato un intero indotto......che produce anche esso tasse.........

perch? non rivedono la legge ???

semplice

perch? per il mondo dei morti (come dice carminati) sapere che uno che ha l'auto sportiva deve pagare di piu' ? giusto, e cambiare una legge del genere sarebbbe impopolare per l'italiota medio da fiat 5OO diesel o smart diesel

se pensate che a me con l'audi A6 (non la mia, quella che ho comprato a mia sorella....che ? pure solo 18OO cc ) mi chiedono che cilindrata ?...........come per dire che ? un macchinone da ricco (giuro.......mi ? capitato.....)

o che quando giravo con il 5OOO cc, mi prendevano per matto, strano, ricco, ladro..........

capite bene che un buon 5O% della popolazione italica secondo me pensa che sia giusto il superbollo

pure se entrano molti meno soldi
                      ? colpa di Mafia Capitale

il tuo discorso ? giusto e se rester? cos? sar? per i motivi che hai scritto, resta il fatto assurdo di una tassa che ha PEGGIORATO l'introito dello stato e non vien modificata ma del resto simo in Italia, regno delle assurdit?

Comment

• Font Size
                        per contro

il mondo dei vivi, se ne sbatte al ***** cmq

perch? magari gira con la panda o con la smart per le telecamere, ma poi il ferrari lo ha lo stesso

il modo per non pagare il super bollo si trova

estero
                        o magari una bella societ? di vendita auto e tutto costa meno

perch? cmq in questa crisi ha fatto ancora piu' soldi

certo, se la hai intestata a nome tuo... compilare l'f24..............fa rodere il culo..

troppo immediata come cosa si va sotto la lente d'ingrandimento delle fiamme gialle

ma se i soldi che hai sono puliti

anche no

Se potessi spendere 5O sacchi per un auto del genere spenderei volentieri anche i 28OO l'anno di bollo

pure perch? con un auto da 5 km litro, gomme come se piovesse, frizione e volano, dischi e pasticche............

ci vogliamo preoccupare di 28OO euro l'anno di bollo ???

io ho avuto la fortuna di possedere diverse auto over 3OO cv

l'ultimo dei problemi ? il superbollo o l'assicurazione

certo, se non la usi o se quando la usi ci vai a spasso........no

ma allora in quel caso, che ***** la compri a fare un auto da 4OO CV ???
                        Last edited by livelegend; 15-12-14, 13:39.

Comment

• Font Size
                          Io lavorando a due passi dal lavoro e avendo altre auto in famiglia per i viaggi faccio 5-7000 km l'anno dunque il bollo e superbollo sarebbero ALMENO la met? dei costi di manutenzione.

Comment

• Font Size
                            Io lavorando a due passi dal lavoro e avendo altre auto in famiglia per i viaggi faccio 5-7000 km l'anno dunque il bollo e superbollo sarebbero ALMENO la met? dei costi di manutenzione.

ma infatti se io fossi conte mikiff.........farei proprio altro

2 posti da 5OO o piu' cv di 1O anni
                            super bollo mega ridotto, e nessun controllo fiscale

in realt? gi? dal 2OO6 non controllano piu', ma lo sgravio super bollo ? minore

poca perdita sull'acquisto perch? in genere dopo 1O anni certe auto perdono il massimo

godimento assicurato

il tutto ovviamente dentro i 5O mila

Comment

• Font Size
                              con questa
                              Porsche 996 911 Turbo S usata, Benzina,

ti avanzerebbero anche 1O1OO euro per fare ben 5 rehm

Comment

• Font Size
                                per i non amanti del sarcazzo, e fautori dell'ultimo modello
                                e/o non ci piace la 996

ci sarebbe anche questa

Porsche 911 Turbo Coup? usata, Benzina,

considerato il primo sgravio fiscale post 6 anni pagherebbe circa come una rs3 nuova di superbollo

e gli mancano sempre 4 sacchi per arrivare a 5O

2 rehm

Comment

X
                                Working...
                                X