Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS 3 Sportback, quota 367 cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    saranno mica i merdosi 25OO euro a mandarti per stracci ???

malgrado le tasse assurde, e sopratutto sbagliate come ho specificato

a me sembra che molti usino questa storia del superbollo come una scusa, o forse come ho scritto............hanno paura di compilare un f24 (e questo me lo ha detto piu' di uno....)

perch? alla fine un esempio lampante come questo basterebbe
    Io quest'anno non solo ho perso una vagonata di entrate, ma la cosa pi? simpatica ? che ho fatto delle economie, ma le tasse tra imu d varie mi sono raddoppiate del 100%... Ti rendi conto?

Come ***** pu? uno dormire sereno e comprarsi una macchina potente.. Purtroppo non ho ancora il pelo sullo stomaco che ormai tantissimi hanno... E preferisco privarmi io e dormire con dignit? anzich? buffare il prossimo...

Comunque appena chiudo alcuni fastidi una bella auto noleggio estero e se lo vadano a prendere in culo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Io quest'anno non solo ho perso una vagonata di entrate, ma la cosa pi? simpatica ? che ho fatto delle economie, ma le tasse tra imu d varie mi sono raddoppiate del 100%... Ti rendi conto?

Come ***** pu? uno dormire sereno e comprarsi una macchina potente.. Purtroppo non ho ancora il pelo sullo stomaco che ormai tantissimi hanno... E preferisco privarmi io e dormire con dignit? anzich? buffare il prossimo...

Comunque appena chiudo alcuni fastidi una bella auto noleggio estero e se lo vadano a prendere in culo...
      e lo dici a me ?

che ho un auto da 25OO euro ?

considerato che vendo penne.......che costano piu' di 25OO euro l'una

infatti ho detto che

chi spende 5O mila euro per un auto come quella
      e ha i soldi per mantenerla considerati consumi e materiali d'usura

non dovrebbe avere problemi per spendere quei 25OO euro in piu' di tasse e ass.

ad inizio discussione ho detto

magari potessi averla

e non ? per il superbollo del *****, ma per i 5O sacchi + un usura da 4OO cv

se mi avanzassero 5O sacchi dormirei molto sereno, rs3 inclusa
      Last edited by livelegend; 17-12-14, 23:53.

Comment

• Font Size
        se ? per i 367 cv fra poco uscir? l'ultima evoluzione del Golf GTI R col 2000cc turbo portato a 400 cv DI SERIE

comunque se avessi pi? di 50.000 euro da spendere in un'auto NUOVA prenderei la Maserati Ghibli Diesel in versione 250 cv esente superbollo.

vista due settimane fa a Verona,troppo bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          se ? per i 367 cv fra poco uscir? l'ultima evoluzione del Golf GTI R col 2000cc turbo portato a 400 cv DI SERIE

comunque se avessi pi? di 50.000 euro da spendere in un'auto NUOVA prenderei la Maserati Ghibli Diesel in versione 250 cv esente superbollo.

vista due settimane fa a Verona,troppo bella
          ghibli diesel..............oddio muoro.......

la rs3 per? almeno ? awd

4OO cv su un at ?

Comment

• Font Size
            ghibli diesel..............oddio muoro.......

la rs3 per? almeno ? awd

4OO cv su un at ?
            No, le Golf R dovrebbero essere 4x4 come l'RS3.

Per il diesel la ghibli rappresenta un modello per fare numeri come le porsche e le Jaguar diesel, fanno utili da reinvestire sul top di gamma.

sicuramente la Ghibli diesel esente superbollo ? un'auto molto furba.

per il purista beh.....si pu? storcere il naso....ma fra averla a gasolio o prenderla a benza e metterla a gas preferisco la prima opzione

Comment

• Font Size
              No, le Golf R dovrebbero essere 4x4 come l'RS3.

Per il diesel la ghibli rappresenta un modello per fare numeri come le porsche e le Jaguar diesel, fanno utili da reinvestire sul top di gamma.

sicuramente la Ghibli diesel esente superbollo ? un'auto molto furba.

per il purista beh.....si pu? storcere il naso....ma fra averla a gasolio o prenderla a benza e metterla a gas preferisco la prima opzione
              se prendi un ghibli nuovo di certo non lo metti gpl
              anche perch? con un impianto gpl la casa madre non mette piu' mano sul motore
              quindi si mette solo su auto fuori garanzia

magari in futuro qualche auto uscir? di serie con una doppia alimentazione, anche perch? ormai sono anche abbastanza semplci ed efficaci

ma un auto a nafta rimane un auto a nafta

una gpl ? un auto benzina con un sistema parallelo e non sostitutivo a gpl

se vuoi vai sempre a benza se proprio ti fa schifo girare con un carburante da O,6 litro

se sotto al culo hai un v8 ferrari come il quatroporte per esempio, anche se hai un impianto gpl supplemetare, sempre un v8 ferrari hai

sound prestazioni, tutto uguale

io non sono un purista, anzi, l'essere fedela prescindere ad un qualcosa ? contro la mia natura, se parliamo di pezzi di ferro

a me i diesel fanno cagare, ho provato ad usarli ma mi fanno cagare piu' di prima

i gpl mi facevano cagare, ho provato ad usarli...........e invece li ho apprezzati, perch? di fatto ho la stessa auto riparmiando bei soldini, tutto selezionabile da un bottone in tempo reale

magari quando faranno il ghibli diesel che con un bottone diventa v8 benza....allora pu? essere che lo preferir? al gpl
              anzi no, sempre meglio il gpl dato che costa la meta' del diesel, mantiene sound e prestazioni...... ed ? anche auto ecologica
              con altri benefici del caso

golf r da 4OO cv awd, dovrebbe essere una goduria
              Last edited by livelegend; 19-12-14, 00:04.

Comment

• Font Size
                se prendi un ghibli nuovo di certo non lo metti gpl
                anche perch? con un impianto gpl la casa madre non mette piu' mano sul motore
                quindi si mette solo su auto fuori garanzia

magari in futuro qualche auto uscir? di serie con una doppia alimentazione, anche perch? ormai sono anche abbastanza semplci ed efficaci

ma un auto a nafta rimane un auto a nafta

una gpl ? un auto benzina con un sistema parallelo e non sostitutivo a gpl

se vuoi vai sempre a benza se proprio ti fa schifo girare con un carburante da O,6 litro

se sotto al culo hai un v8 ferrari come il quatroporte per esempio, anche se hai un impianto gpl supplemetare, sempre un v8 ferrari hai

sound prestazioni, tutto uguale

io non sono un purista, anzi, l'essere fedela prescindere ad un qualcosa ? contro la mia natura, se parliamo di pezzi di ferro

a me i diesel fanno cagare, ho provato ad usarli ma mi fanno cagare piu' di prima

i gpl mi facevano cagare, ho provato ad usarli...........e invece li ho apprezzati, perch? di fatto ho la stessa auto riparmiando bei soldini, tutto selezionabile da un bottone in tempo reale

magari quando faranno il ghibli diesel che con un bottone diventa v8 benza....allora pu? essere che lo preferir? al gpl
                anzi no, sempre meglio il gpl dato che costa la meta' del diesel, mantiene sound e prestazioni...... ed ? anche auto ecologica
                con altri benefici del caso

golf r da 4OO cv awd, dovrebbe essere una goduria

certo che 400 cv da un 2 litri turbo di serie sono tanta roba.....solo fino a poco tempo fa sembravano tanti 220 cv

Comment

• Font Size
                  certo che 400 cv da un 2 litri turbo di serie sono tanta roba.....solo fino a poco tempo fa sembravano tanti 220 cv
                  Esiste anche una versione del tt.. sport quattro mi pare.. ne ha 420 di cv.. 210 litro.. motore da moto supersportiva..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Sono d'accordo solo in parte con te..
                    Prima dici che con quei soldi prendi un auto che per davvero strappa l'asfalto e poi parli di M3 e92.. Ti assicuro che la rs3 ha pi? motore.. poi in pista ? senza dubbio la m3 ma se mi parli di prestazione pura e motore che strappa l'asfalto...
                    La m3 e92 l ho guiidata cons carico akrapovic e mappata bene.Strappa l asfalto per me.
                    Poi mor? vabb? se siete abituati a 800 cv perdonatemi.So umano.
                    poi a me i 4 cilindri tirati al limite mi fanno sesso come rosi bindi....mi piacicono i giri...gli 8 cilindri..i 6 cilindri...i 10 e i 12....pure turbo ma con tanti cilindri...mi piace il suono....

Comment

• Font Size
                      Si ? vero.. la gente ha paura di compilare un f24..
                      Hanno paura quelli che devono giustificare qualcosa di poco lecito sul loro conto..
                      Se le uniche entrate con segno + sul conto ? il tuo fottuto stipendio non hai nulla di che preoccuparti...
                      certo ma sono pochi in italy e non parlo tanto per parlare dati che tengo i lori conti .. quansi nessun imprenditore o profesionista dichiara il vero quindi .. tu forse parli da dipendente ... ma i dipendenti che possono avere certe cose sono pochi .. una volta erano quasi tutte p.iva e sinceramente che aprino un po' il culo ci sta pure dato che certe volte mi viene il vomito per quello che vedo .. dentisti con redditi inferiori alla minima di mia nonna ...
                      se uno c'? dentro capisce che in passato si ? troppo truffato ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        La m3 e92 l ho guiidata cons carico akrapovic e mappata bene.Strappa l asfalto per me.
                        Poi mor? vabb? se siete abituati a 800 cv perdonatemi.So umano.
                        poi a me i 4 cilindri tirati al limite mi fanno sesso come rosi bindi....mi piacicono i giri...gli 8 cilindri..i 6 cilindri...i 10 e i 12....pure turbo ma con tanti cilindri...mi piace il suono....
                        No, no.. quale abituato.. mi riferivo a quello che hai detto ..
                        La M3 ha un gran motore ma niente di speciale rispetto a questi nuovi 2000turbo (parlo in generale perch? vanno tutti forte).
                        Poi, se mi parli di mappe e scarico grazie al ciufolo.. al quel punto andrebbe sempre pi? forte un turbo di un aspirato visto che ? pi? "mappabile"..
                        Non rigirare la frittata.. al limite dimmi che ti sei espresso male perch? non avevi tempo per specificare meglio.. di che ti piace un aspirato, mica discuto i gusti.. anch'io come te sono un fan degli aspirati ma un m3 (e92) originale, va fortissimo ma questi nuovi 2000turbo hanno medesime prestazioni.. solo dopo i 220/230kmh esce fuori la cavalleria della emmona.. ho avuto entrambi e non parlo per sentito dire..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaG View Post
                          certo ma sono pochi in italy e non parlo tanto per parlare dati che tengo i lori conti .. quansi nessun imprenditore o profesionista dichiara il vero quindi .. tu forse parli da dipendente ... ma i dipendenti che possono avere certe cose sono pochi .. una volta erano quasi tutte p.iva e sinceramente che aprino un po' il culo ci sta pure dato che certe volte mi viene il vomito per quello che vedo .. dentisti con redditi inferiori alla minima di mia nonna ...
                          se uno c'? dentro capisce che in passato si ? troppo truffato ..
                          Mi trovi d'accordo.. diamo un colpo alla botte e una cerchio..
                          Da una porte ci sono le partite iva che vengono tassate al 50/60% e da un punto di vista capisco pure l'evasione.. ? difficile restare in regola con la tassazione italiana..
                          Dall'altra c'? gente che fa dichiarazione dei redditi ridicola.. addirittura oreficerie che dichiarano 15k l'anno.. hanno tutti torto e tutti ragione, la colpa ? tutta dello stato..

Comment

• Font Size
                            Mi trovi d'accordo.. diamo un colpo alla botte e una cerchio..
                            Da una porte ci sono le partite iva che vengono tassate al 50/60% e da un punto di vista capisco pure l'evasione.. ? difficile restare in regola con la tassazione italiana..
                            Dall'altra c'? gente che fa dichiarazione dei redditi ridicola.. addirittura oreficerie che dichiarano 15k l'anno.. hanno tutti torto e tutti ragione, la colpa ? tutta dello stato..
                            tutto esatto .... il problema ? la testa "mentalit?" di noi italiani ... tu ti puoi permettere certe cose ma ad esempio conosco persone che per avere quello che tu hai non pagano me .. o altri .. perch? loro devono avere e quindi fanculo gli altri ..
                            cos? finiamo in crack finanziario prima o poi .. parlo della nazione non del singolo ..

Comment

• Font Size
                              Dopo lo scherzetto di Monti RETROATTIVO , io di auto con tanti CV non ne voglio pi? . La separazione ha lasciato in me strascichi anche se sono stracontento dell'auto che ho ora

Queste macchientte con tanti cavalli servono giusto per fare la tiratina in autostrada o il bullo la sera con gli amici ventenni .
                              Almeno , io do questa collocazione .
                              Poi tecnicamente ... boh io l'unica audi che ho avuto l''ho presa col motore pi? sfigato della storia e non era per niente entusiasmante . Spero che questa abbia erogazione un p? pi? brusca rispetto alla mia .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dopo lo scherzetto di Monti RETROATTIVO , io di auto con tanti CV non ne voglio pi? . La separazione ha lasciato in me strascichi anche se sono stracontento dell'auto che ho ora

Queste macchientte con tanti cavalli servono giusto per fare la tiratina in autostrada o il bullo la sera con gli amici ventenni .
                                Almeno , io do questa collocazione .
                                Poi tecnicamente ... boh io l'unica audi che ho avuto l''ho presa col motore pi? sfigato della storia e non era per niente entusiasmante . Spero che questa abbia erogazione un p? pi? brusca rispetto alla mia .
                                Credo sia pi? per il piacere di possederle pi? che per lo sfruttare.con 200-250 cv hai divertimento, prestazioni e costi di gestione ancora umani

Comment

X
                                Working...
                                X