Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi piacciono le porche, preferireio una M3 V8 nel caso, ma comunque mi tira il culo lo stesso per quei 3000 ? di bollosuperbollo dunque nulla semmai questa:
Non mi piacciono le porche, preferireio una M3 V8 nel caso, ma comunque mi tira il culo lo stesso per quei 3000 ? di bollosuperbollo dunque nulla semmai questa:
uno si chiederebbe allora perch? non la modificano ??
perch? non rivedono la legge ???
semplice
perch? per il mondo dei morti (come dice carminati) sapere che uno che ha l'auto sportiva deve pagare di piu' ? giusto, e cambiare una legge del genere sarebbbe impopolare per l'italiota medio da fiat 5OO diesel o smart diesel
se pensate che a me con l'audi A6 (non la mia, quella che ho comprato a mia sorella....che ? pure solo 18OO cc ) mi chiedono che cilindrata ?...........come per dire che ? un macchinone da ricco (giuro.......mi ? capitato.....)
o che quando giravo con il 5OOO cc, mi prendevano per matto, strano, ricco, ladro..........
capite bene che un buon 5O% della popolazione italica secondo me pensa che sia giusto il superbollo
pure se entrano molti meno soldi
ecco...
per il superbollo non prendevela con Monti, o con Renzi, o col prossimo che va su e che NON lo toglier?
prendetevela con tutti quelli che pensano che tu hai la macchina grossa e/o sportiva e quindi HAI I SOLDI e DEVI pagare
e poi prendevela anche coi verdi come Realacci che ha detto che il superbollo ? giusto perch? le macchine potenti inquinano
ok il bollo
ma perch? dici che di assicurazione costa 4OOO ???
io con la cl 5OO da 3O6 cv pagavo 547 euro ogni 6 mesi
adesso per l'audi che ne ha solo 25O infatti sto a 49O euro...
se tanto mi da tanto penso che con 367 cv posso stare a 13OO euro l'anno ad esagerare...
p.s. i diesel di rc pagano piu' dei benzina......
Hai sbagliato il mio calcolo perch? ? esattamente come ho detto io.. 2700 di bollo e super bollo e 1300 di assicurazione.. eccoti i 4000? per tenerla in garage.. io pago 1200 incendio e furto per il ttrs..
Hai sbagliato il mio calcolo perch? ? esattamente come ho detto io.. 2700 di bollo e super bollo e 1300 di assicurazione.. eccoti i 4000? per tenerla in garage.. io pago 1200 incendio e furto per il ttrs..
ok 13OO di assicurazione
avevo capito 4OOO di assicurazione....
4OOO per tenere in garage un auto del genere sono giusti alla fine
anche perch? per tenere una laguna diesel dal 2OO2 ce ne vogliono 15OO
Quindi alla fine a conti fatti 25OO euro in piu' annui dato l'abisso tra le due a me sembra fattibile
anche perch? come dicevo, se hai 5O sacchi per un auto, e sopratutto puoi permetterti la benzina e tutte le parti di usura
saranno mica i merdosi 25OO euro a mandarti per stracci ???
malgrado le tasse assurde, e sopratutto sbagliate come ho specificato
a me sembra che molti usino questa storia del superbollo come una scusa, o forse come ho scritto............hanno paura di compilare un f24 (e questo me lo ha detto piu' di uno....)
perch? alla fine un esempio lampante come questo basterebbe
4OOO per tenere in garage un auto del genere sono giusti alla fine
anche perch? per tenere una laguna diesel dal 2OO2 ce ne vogliono 15OO
Quindi alla fine a conti fatti 25OO euro in piu' annui dato l'abisso tra le due a me sembra fattibile
anche perch? come dicevo, se hai 5O sacchi per un auto, e sopratutto puoi permetterti la benzina e tutte le parti di usura
saranno mica i merdosi 25OO euro a mandarti per stracci ???
malgrado le tasse assurde, e sopratutto sbagliate come ho specificato
a me sembra che molti usino questa storia del superbollo come una scusa, o forse come ho scritto............hanno paura di compilare un f24 (e questo me lo ha detto piu' di uno....)
perch? alla fine un esempio lampante come questo basterebbe
Si ? vero.. la gente ha paura di compilare un f24..
Hanno paura quelli che devono giustificare qualcosa di poco lecito sul loro conto..
Se le uniche entrate con segno + sul conto ? il tuo fottuto stipendio non hai nulla di che preoccuparti...
Comment