Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS 3 Sportback, quota 367 cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se penso che un gioiello del genere costa solo 46 mila euro
    che secondo me se vai con 4O te la danno.......

non so voi ma io sto male

Comment

• Font Size
      Non mi piacciono le porche, preferireio una M3 V8 nel caso, ma comunque mi tira il culo lo stesso per quei 3000 ? di bollosuperbollo dunque nulla semmai questa:

Audi S1 SPB 231CV-PRONTA CONSEGNA-XENON-CERCHI 18"-PDC nuova, Benzina,

Poi uso quei 3000 per portarla a 340 CV.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non mi piacciono le porche, preferireio una M3 V8 nel caso, ma comunque mi tira il culo lo stesso per quei 3000 ? di bollosuperbollo dunque nulla semmai questa:

Audi S1 SPB 231CV-PRONTA CONSEGNA-XENON-CERCHI 18"-PDC nuova, Benzina,

Poi uso quei 3000 per portarla a 340 CV.

:gaen:
        comprare auto under superbollo ma bombabili a 35O cv ? una pratica che appoggio

pero'

forse perch? ho vissuto un epoca in cui le azioni banca di roma triplicavano, e tutti quelli che conoscevo avevano una dream car, minimo una M3

ricordo troppo bene la differenza tra un auto come una s1 e una 997 biturbo

quindi io, prima di morire, devo ri comprarmi un auto almeno come quelle che avevo

ma siccome uno nella vita deve migliorare, voglio una 997 biturbo

nel frattempo sarcazzo da romeno e investo nel lavoro

al massimo prossimo anno una S8 v1O o una maserati 4p, tanto staranno tutte e due a 1O sacchi scarsi

Comment

• Font Size
          noleggio targa tedesca e passa la paura, certo bisogna avere tutto a posto..

Comment

• Font Size
            Io prenderei questa

Audi RS4 RS4 4.2 V8 Avant quattro usata, Benzina,

Stupenda, con anche i sedili meravigliosi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              il superbollo ? una merdata perch?..............

QUINDI TASSA SBAGLIATA

uno si chiederebbe allora perch? non la modificano ??

perch? non rivedono la legge ???

semplice

perch? per il mondo dei morti (come dice carminati) sapere che uno che ha l'auto sportiva deve pagare di piu' ? giusto, e cambiare una legge del genere sarebbbe impopolare per l'italiota medio da fiat 5OO diesel o smart diesel

se pensate che a me con l'audi A6 (non la mia, quella che ho comprato a mia sorella....che ? pure solo 18OO cc ) mi chiedono che cilindrata ?...........come per dire che ? un macchinone da ricco (giuro.......mi ? capitato.....)

o che quando giravo con il 5OOO cc, mi prendevano per matto, strano, ricco, ladro..........

capite bene che un buon 5O% della popolazione italica secondo me pensa che sia giusto il superbollo

pure se entrano molti meno soldi
              ecco...

per il superbollo non prendevela con Monti, o con Renzi, o col prossimo che va su e che NON lo toglier?
              prendetevela con tutti quelli che pensano che tu hai la macchina grossa e/o sportiva e quindi HAI I SOLDI e DEVI pagare
              e poi prendevela anche coi verdi come Realacci che ha detto che il superbollo ? giusto perch? le macchine potenti inquinano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Io prenderei questa

Audi RS4 RS4 4.2 V8 Avant quattro usata, Benzina,

Stupenda, con anche i sedili meravigliosi..
                io prederei la s4 b8 con quei soldi

preparata fa paura per davvero, e le da alla rs4 aspirata

? un 3OOO tfsi con tutta la potenzialit? del caso........

in pratica superi le prestazioni della rs4 da 42O cv ma paghi per un auto da 333 cv

Comment

• Font Size
                  ok il bollo
                  ma perch? dici che di assicurazione costa 4OOO ???

io con la cl 5OO da 3O6 cv pagavo 547 euro ogni 6 mesi
                  adesso per l'audi che ne ha solo 25O infatti sto a 49O euro...

se tanto mi da tanto penso che con 367 cv posso stare a 13OO euro l'anno ad esagerare...

p.s. i diesel di rc pagano piu' dei benzina......
                  Hai sbagliato il mio calcolo perch? ? esattamente come ho detto io.. 2700 di bollo e super bollo e 1300 di assicurazione.. eccoti i 4000? per tenerla in garage.. io pago 1200 incendio e furto per il ttrs..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Hai sbagliato il mio calcolo perch? ? esattamente come ho detto io.. 2700 di bollo e super bollo e 1300 di assicurazione.. eccoti i 4000? per tenerla in garage.. io pago 1200 incendio e furto per il ttrs..
                    ok 13OO di assicurazione

avevo capito 4OOO di assicurazione....

4OOO per tenere in garage un auto del genere sono giusti alla fine

anche perch? per tenere una laguna diesel dal 2OO2 ce ne vogliono 15OO

Quindi alla fine a conti fatti 25OO euro in piu' annui dato l'abisso tra le due a me sembra fattibile

anche perch? come dicevo, se hai 5O sacchi per un auto, e sopratutto puoi permetterti la benzina e tutte le parti di usura

saranno mica i merdosi 25OO euro a mandarti per stracci ???

malgrado le tasse assurde, e sopratutto sbagliate come ho specificato

a me sembra che molti usino questa storia del superbollo come una scusa, o forse come ho scritto............hanno paura di compilare un f24 (e questo me lo ha detto piu' di uno....)

perch? alla fine un esempio lampante come questo basterebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      Oppure una classe c63 AMG
                      Adoro gli aspirati.
                      azz quella si che ci da !

(ok, qui ? contro un RS6 ma .... )

[YOUTUBE]Iaug-oRhXcU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        ok 13OO di assicurazione

avevo capito 4OOO di assicurazione....

4OOO per tenere in garage un auto del genere sono giusti alla fine

anche perch? per tenere una laguna diesel dal 2OO2 ce ne vogliono 15OO

Quindi alla fine a conti fatti 25OO euro in piu' annui dato l'abisso tra le due a me sembra fattibile

anche perch? come dicevo, se hai 5O sacchi per un auto, e sopratutto puoi permetterti la benzina e tutte le parti di usura

saranno mica i merdosi 25OO euro a mandarti per stracci ???

malgrado le tasse assurde, e sopratutto sbagliate come ho specificato

a me sembra che molti usino questa storia del superbollo come una scusa, o forse come ho scritto............hanno paura di compilare un f24 (e questo me lo ha detto piu' di uno....)

perch? alla fine un esempio lampante come questo basterebbe
                        Si ? vero.. la gente ha paura di compilare un f24..
                        Hanno paura quelli che devono giustificare qualcosa di poco lecito sul loro conto..
                        Se le uniche entrate con segno + sul conto ? il tuo fottuto stipendio non hai nulla di che preoccuparti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manzac View Post

io all'epoca feci con un c 63 amg sw contro la mia vecchia m5
                          e gli sono stato davanti

una rs6 ? un auto che ha 100 cv in pi? di serie e con una mappa 200

infatti come da video ? un confronto improponibile

quel 6300 amg ? in fondo un motore abbastanza pigro considerata la cilindrata di 6300 cc per 470 cv
                          Last edited by livelegend; 17-12-14, 18:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post

Minkia l'AMG annientata fu

Comment

• Font Size
                              ho letto oggi che il motore della C63 ? una versione depotenziata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                ho letto oggi che il motore della C63 ? una versione depotenziata
                                avendo la potenza specifica di un auto degli anni 80 depotenziata ? il termine esatto...

Comment

X
                                Working...
                                X