Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 Mclaren Honda ufficializza ALONSO e BUTTON per il 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F1 Mclaren Honda ufficializza ALONSO e BUTTON per il 2015

    "Mclaren-Honda ? lieta di annunciare che nel 2015 il team sar? composto da Fernando Alonso e Jenson Button": inizia cos? il comunicato della scuderia di Woking, che ufficializza i piloti per il prossimo mondiale di Formula 1. Nella nuova foto di gruppo c'? anche Nando: "Sono entusiasta di essere qui e ringrazio chi l'ha reso possibile. So che ci vorr? tempo per vincere, ma dar? tutto me stesso". Il collaudatore sar? ancora Kevin Magnussen.

    Alonso torna in McLaren dopo il divorzio avvenuto nel 2007. Lo spagnolo, secondo la BBC, andr? a guadagnare 32 milioni di euro a stagione. Jenson Button, che ormai sembrava tagliato fuori, si ? invece accordato in extremis con la scuderia e ha rinnovato il suo contratto (si parla di cifre dimezzate, circa 7 mln).
    Dal comunicato della scuderia, ecco le dichiarazioni di Alonso: "Non ho mai nascosto la mia profonda ammirazione per Ayrton Senna: era il mio pilota preferito, il mio idolo in pista, il mio riferimento. Ricordo ancora quando da bambino provavo a emularlo. La McLaren ? stata la vettura di Ayrton ed ? quella che io mi appresto a guidare. Ne sono onorato. Nel corso dell'ultima stagione ho avuto numerose offerte, ma la McLaren si era fatta viva pi? di un anno fa e mi ha chiesto di tornare. Ho discusso a lungo con i vertici della McLaren e della Honda. Il loro desiderio, la loro perseveranza e determinazione rendono questa avventura eccitante. Abbiamo obiettivi e aspettative comuni, davanti a noi c'? un futuro solido. Ci vorr? tempo per raggiungere i risultati che vogliamo, ma questo per me non ? un problema. Il tempo e le speranze non ci mancano, abbiamo anche le risorse necessarie: facciamo in modo di tornare una leggenda, questa ? la nostra sfida".
    "Sono molto entusiasta di intraprendere il mio 16 ? anno in Formula 1 e la mia sesta stagione con la McLaren - spiega il confermato Jenson Button - Come Fernando, sono certo che la McLaren e Honda sapranno realizzare grandi cose insieme e sono sicuro che potremo creare una squadra vincente. Sono contento di essere rimasto a fare parte di questa scuderia e sono impaziente di gareggiare".

  • Font Size
    #2
    Mclaren-Honda-Alonso saranno i dominatori della prossima stagione, i japponesi di motori la sanno moltooooooooooooo lunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vorrei deluderti , ma proprio la Honda ? molto indietro rispetto alla concorrenza e prevedo una stagione catastrofica per loro . Alonso ? passato dalla padella alla brace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse vi ? sfuggito il perch? sia andato alla McLaren:
        32 milioni di euro a stagione!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In Ferrari prendeva gli stessi soldi e secondo me la Ferrari non lo avrebbe mai lasciato andare se non lo avesse chiesto. La mclaren quest'anno aveva i Mercedes e non ? che ha fatto proprio una gran figura..

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono contento che Button riesca a partecipare anche al prossimo Campionato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Longo#100 View Post
              In Ferrari prendeva gli stessi soldi e secondo me la Ferrari non lo avrebbe mai lasciato andare se non lo avesse chiesto. La mclaren quest'anno aveva i Mercedes e non ? che ha fatto proprio una gran figura..
              In Ferrari prendeva quasi la met?: parlo di ingaggio,non di sponsor personali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ero convinto che prendesse 30 milioni gi? di suo! Beh... In effetti cos? le cose si sbilanciano mica male... Incerto per Incerto meglio per il doppio dei quattrini

                Comment

                X
                Working...
                X