Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decreto Bersani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

decreto Bersani

VALIDO ANCHE SE L'INTESTATARIO DELL'AUTO ? diverso dal contraente dell'assicurazione?

• Font Size
    Ti riferisci al decreto che ti da la possibilit? di ottenere la classe di merito di un tuo familiare ? Nel tuo caso specifico non saprei risponderti, posso solo dirti che per avere questa agevolazione le due figure ( quella con la classe di rischio migliore e la persona ricevente) devono far parte dello stesso stato di famiglia. Ma poi scusa una domanda, ricordo male o il proprietario dell'auto e l'intestatario dell'assicurazione devono coincidere ?

Comment

• Font Size
      Puoi sfruttare il B solo se chi deve ricevere la classe BM ? residente allo stesso indirizzo del "donatore"...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Puoi sfruttare il B solo se chi deve ricevere la classe BM ? residente allo stesso indirizzo del "donatore"...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        allora la mia ragazza deve cambiare residenza...come si fa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          allora la mia ragazza deve cambiare residenza...come si fa?

evita il decreto bersani della minchia, ? un gran consiglio che ti d? di cuore... risparmieresti qualche euro al momento MA pi? avanti non progrediresti... le assicurazioni hanno aggirato alla grande il decreto, io l'ho avuto (ereditato la prima classe di mio padre nel 2008 e tenuta fino a quando ho disdetto quella merdata di polizza nel 2013) e a conti fatti NON risparmi un bel niente se tieni l'auto pi? di 3-4anni...
          Quindi cerca una rca "normale" facendo partire la morosa dalla 14^ o quel che ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            evita il decreto bersani della minchia, ? un gran consiglio che ti d? di cuore... risparmieresti qualche euro al momento MA pi? avanti non progrediresti... le assicurazioni hanno aggirato alla grande il decreto, io l'ho avuto (ereditato la prima classe di mio padre nel 2008 e tenuta fino a quando ho disdetto quella merdata di polizza nel 2013) e a conti fatti NON risparmi un bel niente se tieni l'auto pi? di 3-4anni...
            Quindi cerca una rca "normale" facendo partire la morosa dalla 14^ o quel che ?
            Beh...siamo in 5classe... Anche se nn migliora va bene cosi'

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Beh...siamo in 5classe... Anche se nn migliora va bene cosi'

Richiamami fra un 2 anni e dimmi quanto risparmi effettivamente tra fare decreto Bersani (che non migliorer? le tariffe in futuro) e no..

Ti ripeto, l'ho avuto 5 anni, la classe che prenderebbe tua morosa non ? una 5^ effettiva, ma falsata dal bersani... le Assicurazioni hanno aggirato gi? tutto alla grande tempo 1 anno da quando era uscito

Comment

• Font Size
                No xo' aspetta...
                allora cambiamo le carte in tavola...
                A me interessa che tutte le MIE auto abbiano la stessa classe di merito. Auto intestate A ME.

cambia qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Richiamami fra un 2 anni e dimmi quanto risparmi effettivamente tra fare decreto Bersani (che non migliorer? le tariffe in futuro) e no..

Ti ripeto, l'ho avuto 5 anni, la classe che prenderebbe tua morosa non ? una 5^ effettiva, ma falsata dal bersani... le Assicurazioni hanno aggirato gi? tutto alla grande tempo 1 anno da quando era uscito
                  prova a simulare on-line un preventivo con 1 classe anche proveniente da decreto bersani e prova a farlo con la 14esima classe poi ne riparliamo ...
                  e cmq dopo 5 anni diventa una vera e propria classe di merito e non risulta pi? come bersani quando vai a fare i preventivi, lo so per certo perch? mio fratello ha preso quella di mio padre 6 ani fa e la differenza tra la 1 bersani e la 14esima era solo di 3000€ ...... e vero che la differenza le assicurazioni la fanno tra una 1 classica e una 1 bersani ma la convenienza c'? sempre a differenza che partire dall' ultima classe

Comment

• Font Size

B?, magari sbaglio ma partire con un rca a 14 classe e una bersani magari in 5 classe il risparmio credo ci sia.....
                    Partire oggi in 14 classe ? da suicidio.

Comment

• Font Size
                      Ovvio che il risparmio SULL'IMMEDIATO C'E... alla lunga mica tanto...
                      Questo intendevo...
                      Se c'? da sbattersi le balle per ottenerlo, conviene cercare un'altra assicurazione che faccia sconti migliori... Poi questo ? solo un mio parere...
                      Idem per MR. Fonzy... a Napoli va bene qualsiasi cosa, perch? avete le tariffe veramente fuori di testa, anch'io l? avrei tenuto il bersani... ma qui da me la differenza dopo 5anni di bersani (se fossi partito con la mia) non c'era neanche praticamente... in poche parole in 1^ Bersani pagavo come in 10^ effettiva..

Comment

• Font Size
                        la differenza tra una 1? classe bersani e una 1? classe vera qui a napoli con genertel e di circa 400€ praticamente mio fratello sulla sua leon se aveva una 1 reale pagava 800€ con la 1 ereditata da mio padre paga 1150 annui in poche parole una 1? classe bersani equivale a una 5/6 classe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          la differenza tra una 1? classe bersani e una 1? classe vera qui a napoli con genertel e di circa 400? praticamente mio fratello sulla sua leon se aveva una 1 reale pagava 800? con la 1 ereditata da mio padre paga 1150 annui in poche parole una 1? classe bersani equivale a una 5/6 classe

Da Te s?! Da me invece, che le tariffe sono pi? basse, la differenza a favore del bersani scende... 1^ Bersani come 10^ normale... Solo che la Bersani prima o poi la perdi e all'epoca (6anni fa) mi pare che poi non ti potevi tenere quella.. se decadevi (andavi a viver fuori ecc...)
                          Vado a ricordi eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            prova a simulare on-line un preventivo con 1 classe anche proveniente da decreto bersani e prova a farlo con la 14esima classe poi ne riparliamo ...
                            e cmq dopo 5 anni diventa una vera e propria classe di merito e non risulta pi? come bersani quando vai a fare i preventivi, lo so per certo perch? mio fratello ha preso quella di mio padre 6 ani fa e la differenza tra la 1 bersani e la 14esima era solo di 3000? ...... e vero che la differenza le assicurazioni la fanno tra una 1 classica e una 1 bersani ma la convenienza c'? sempre a differenza che partire dall' ultima classe
                            mr per? la situazione assicurativa in campania credo sia mooolto particolare, con tariffe gonfiatissime per i motivi che ben sappiamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              mr per? la situazione assicurativa in campania credo sia mooolto particolare, con tariffe gonfiatissime per i motivi che ben sappiamo
                              ovvio per? dipende pure dalle assicurazioni io con genertel mi trovo benissimo ho tre mezzi con loro ad esempio con l'a3 2.0 170cv pago 900? annui 1? classe NO bersani

Comment

X
                              Working...
                              X