Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sbaglio il 4wd pure sulla tua s4 si mangiava un sacco di cv
si, inoltre ? un auto grossa e pesante
appunto le servono almeno 32O cv
step che spero di raggiungere appena sistemo la wast gate, cambio tutti i tubi e la faccio mappare
di solito mappata arriva a 31O cv, spero che con i collettori riesca a fare meglio
ho una turbina che fischia, appena si rompe metto le kO4
allora li dovrebbe esprimersi in tutto il suo valore
il motore in questione ? stato giudicato uno dei migliori motori audi della storia
secondo solo al mitico 2.2
ho acquistato quest'auto sapendo questa cosa
che il motore ha una potenzialita' enorme
in effetti considerato che adesso ? tutto fuori punto, con una turbina che funziona a meta' l'altra funziona bene ma fischia, tutto un po' sballato, a gpl ieri sera ? arrivata a 25O kmh con 5 persone a bordo
appunto le servono almeno 32O cv
step che spero di raggiungere appena sistemo la wast gate, cambio tutti i tubi e la faccio mappare
di solito mappata arriva a 31O cv, spero che con i collettori riesca a fare meglio
ho una turbina che fischia, appena si rompe metto le kO4
allora li dovrebbe esprimersi in tutto il suo valore
il motore in questione ? stato giudicato uno dei migliori motori audi della storia
secondo solo al mitico 2.2
ho acquistato quest'auto sapendo questa cosa
che il motore ha una potenzialita' enorme
in effetti considerato che adesso ? tutto fuori punto, con una turbina che funziona a meta' l'altra funziona bene ma fischia, tutto un po' sballato, a gpl ieri sera ? arrivata a 25O kmh con 5 persone a bordo
Comment