Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRUFFA auto usate provenienza noleggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TRUFFA auto usate provenienza noleggi

    C'era un utente non ricordo chi che aveva intenzione di prendere un'auto con provenienza "noleggio"...
    Con tanto di prove e hanno pure trovato alcune auto e contattato gli acquirenti.....

    Le iene - puntata del 3 dicembre 2014 - viviani-la-truffa-di-chi-vende-auto-usate
    Last edited by Bladegreen; 04-12-14, 10:59.

  • Font Size
    #2
    visto ieri sera....praticamente tutti....viva l'onest?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto ieri sera, poi qui dentro io mi sono scontrato con molti utenti (compreso un rivenditore) perch? ho detto pi? di una volta che non comprerei mai un usato (semi nuovo, massimo 3/4 anni) se prima non mi danno:
      - copia di tutte le fatture dei tagliandi
      - recapito del precedente proprietario

      ecco....toh
      vedete che presto fanno ad incularci ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by France916 View Post
        visto ieri sera, poi qui dentro io mi sono scontrato con molti utenti (compreso un rivenditore) perch? ho detto pi? di una volta che non comprerei mai un usato (semi nuovo, massimo 3/4 anni) se prima non mi danno:
        - copia di tutte le fatture dei tagliandi
        - recapito del precedente proprietario

        ecco....toh
        vedete che presto fanno ad incularci ?
        magari il recapito del precedente proprietario no ma sicuramente il libretto dei tagliandi ? sacrosanto.....cmq per chi non lo sapesse basta andare al pra prima di acquistare l'auto e domandare quanti km ha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Libretto no, si falsifica in duecsecondi un timbro...servono le fatture dei tagliandi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            Libretto no, si falsifica in duecsecondi un timbro...servono le fatture dei tagliandi
            al mio paese insieme al libretto ci sono anche le fatture poi sicuramente dipende dal conce che si incontra....

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho capito come hanno fatto le Iene a farsi rilasciare i certificati che attestano i km reali... :confuso:
              Last edited by Pinzo™; 04-12-14, 13:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mamma mia che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non ho capito come hanno fatto le Iene a farsi rilasciare i certificati che attestano i km reali... :confuso:
                  semplice hanno rintracciato le auto che venivano vendute sul sito all'asta solo per i rivenditori dove i km sono reali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok e noi "privati" come facciamo a capire quanti KM reali hanno le auto usate?

                    possibile che non ci sia un servizio per il cittadino dove compaiono questi dati, tramite la targa o n. telaio dell'auto che vorremmo acquistare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ok e noi "privati" come facciamo a capire quanti KM reali hanno le auto usate?

                      possibile che non ci sia un servizio per il cittadino dove compaiono questi dati, tramite la targa o n. telaio dell'auto che vorremmo acquistare?
                      vai al pra e ti informi ad ogni passaggio di propriet? vengono indicati tutti i dati della macchina anche i km

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jakal View Post
                        vai al pra e ti informi ad ogni passaggio di propriet? vengono indicati tutti i dati della macchina anche i km
                        adesso per? ho un dubbio, e se la manomissione dei KM la fanno prima, e solo dopo fanno il passaggio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          adesso per? ho un dubbio, e se la manomissione dei KM la fanno prima, e solo dopo fanno il passaggio?
                          E vabbe ma quanti kazzi per? non ne ho idea cos? consigliavano durante il servizio altrimenti per andare sul sicuro libretto tagliandi con fatture li i km segnati sono quelli reali e non si possono scalare....

                          inviato dal mio N5 velocit? warp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io al PRA non ho mai indicato i km

                            comunque non ci sono caxxi, le auto senza le fatture dei tagliandi sono da scartare a priori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              Io al PRA non ho mai indicato i km

                              comunque non ci sono caxxi, le auto senza le fatture dei tagliandi sono da scartare a priori
                              Penso che sia la prima volta......concordo con te

                              inviato dal mio N5 velocit? warp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X