Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme termiche MOMO,esperienze-pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme termiche MOMO,esperienze-pareri?

Come da titolo,chi mi sa parlare di queste gomme?
    Ho sempre montato vredestein e mi son trovato da ***,l'unico limite ? sempre stata la luce a terra della macchina,non vorrei pentirmi del cambiamento solo per risparmiare

• Font Size
    E' la prima volta che sento di gomme termiche marchiate Momo: sei sicuro che non gliele faccia qualcun altro?
    Comunque mi segno..per curiosit?!

Comment

• Font Size
      Se vuoi risparmiare prova le fulda montero, sono ottime sulla neve (ma molto morbide, durano un po poco se le tieni su per tutto il periodo, io le ho sui cerchi e le metto quando minaccia neve)

Comment

• Font Size
        A quanto ne so MOMO ha stretto una collaborazione con UNIVERGOMMA spa, ? un'azienda Italiana specializzata nella distribuzione all'ingrosso di pneumatici, la quale fa produrre in Cina e distribuisce in Italia per MOMO TYRES...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          A quanto ne so MOMO ha stretto una collaborazione con UNIVERGOMMA spa, ? un'azienda Italiana specializzata nella distribuzione all'ingrosso di pneumatici, la quale fa produrre in Cina e distribuisce in Italia per MOMO TYRES...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          Momo fa produrre in Cina pneumatici col suo marchio e Univergomma li distribuisce in Italia: ho capito bene?

Comment

• Font Size
            Ho dato un occhiata su altri forum e non ne parlano gran bene di ste momo,vorrei rimettere vredestein ma almeno qui da me costano uno sproposito!

Comment

• Font Size
              Prima volta che le sento nominare... cmq. dipende che ci devi fare.... e che auto hai..

Se non hai un lancer evolution o una impreza o fai centinaia di km sulla neve.. PRENDI QUELLE CHE COSTANO DI MENO e via..

Altrimenti NOKIAN o Pirelli Sottozero.

Comment

• Font Size
                Mito magari avessi una di quelle 2 macchineho una banalissima golf 2.0 tdi,cmq alla fine ho montato yokohama

Comment

X
                Working...
                X