Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi son andato a vedere questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai prendila
    cosi' finalmente puoi venirmi a trovare ed usarla in citta' e fare uno 0-50 velocissimo sul lungolago senza sfigurare troppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      il punto ? che mantenere l'alfa non ? poi cos? economico come sembra

di bollo paga 770 contro i 1243 della RS4... non sono 473 all'anno a farti andare in bancarotta

di assicurazione pago gi? una fucilata (infatti devo cambiare), niente di strano che con un'auto pi? vecchia riesca pure a risparmiare qualcosa

I tagliandi, almeno qua in svizzera, sono comunque a 3 zeri pure per l'alfa, tanto vale

Purtroppo per? faccio pi? di 15.000km all'anno e credo che nell'uso combinato la RS4 faccia i 6 a litro, cio? consuma il doppio dell'alfa.

Che essendo diesel, in modalit? nonno riesce a tirare fino a 18-20 km/l, cosa che con un biturbobenza non ? possibile neanche da spento quindi fare viaggi lunghi diventerebbe proibitivo
      6 kml te li scordi

la mia s4 che era aspirata a 9O kmh (provata in una strada all'estero con famiglia sulla quale non potevo superare 9O) faceva 6,5 kml

andando normale sono auto da 4 5 kml

ma come ti ho scritto 1OO volte esiste il gpl
      unico modo per avere un benzina sempre disponibile ma spendere ancora meno del diesel quando vuoi andare tranquillo

le rs4 b5 in italia si trovano a 14 15 perfette per davvero
      e ci sono sempre gli stessi annunci
      quindi la cosa ? possibile

Comment

• Font Size
        aggiungo pure che ? meglio la rs6 c5

non solo per i 5OO cv con una mappetta

ma perch? dentro ? estremamente piu' nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ma come ti ho scritto 1OO volte esiste il gpl
          il gpl in svizzera ? arrivato da pochissimo. Distributori pochi e cari (quello a fianco a lavoro sta a 0,75?/l che mi sembra carissimo) e macchine a gpl sul mercato interno praticamente 0. Come ho gi? scritto pi? volte, di importare una macchina di 10-15 anni dall'italia non ci penso nemmeno, al collaudo mi farebbero cambiare dalla prima all'ultima vite

Comment

• Font Size
            Quanto costa un bell'impianto Emer?

Comment

• Font Size
              il gpl in svizzera ? arrivato da pochissimo. Distributori pochi e cari (quello a fianco a lavoro sta a 0,75?/l che mi sembra carissimo) e macchine a gpl sul mercato interno praticamente 0. Come ho gi? scritto pi? volte, di importare una macchina di 10-15 anni dall'italia non ci penso nemmeno, al collaudo mi farebbero cambiare dalla prima all'ultima vite

veramente sarebbe da metterlo poi

cmq quella amg 55 di milano aveva il gpl
              quindi non avresti potuto prenderla

e con i limiti che mi hai detto in effetti ? un problema

considera ad ogni modo che tutte le varie rs come ti ho detto non fanno manco 5

e anche la 55 amg non dovrebbe scherzare

considera che la cl 500 che aveva solo 5000 cc e 306 cv e non 5500 cc e 367 cv era cmq una fogna a benzina, roba da 5 kml

mettere un gpl costa 2500 euro fino a 350 cv dopo costa sui 4OOO
              almeno in italia ? cosi'

tutto quello che sta a da 350 cv in poi, beve

quelle che consumano di meno sono le bmw

Comment

• Font Size
                in buona sostanza devo trovare un lavoro che paghi meglio

Altrimenti M3 E36/E46 che se non schiacci i 10 a litro li fanno, non so la M5 E39

Comment

• Font Size
                  in buona sostanza devo trovare un lavoro che paghi meglio

Altrimenti M3 E36/E46 che se non schiacci i 10 a litro li fanno, non so la M5 E39
                  la m3 e 36 ? l'auto in assoluto con il consumo piu' basso della storia per avere 100 cv litro

fa piu' di 10 andando tranquilli

stesso discorso non ? per la e 46, dove hanno raschiato il fondo del barile con l'eletronica per farle avere 20 cv in piu' della 36, dove i medi sono piu' pieni per il guidatore medio imbranato di tutti i giorni , dove le gomme sono piu' grandi e dove i kg sono parecchi di piu'

infatti ? sempre sotto 10 kml e fa 5-6 molto spesso

la m5 e 39 consuma il giusto per un 5000 da 400 cv 8-9 nella norma

la e 60 consuma da schifo ma 507 cv hanno sete

un auto che mi ha stupito per i consumi ? la corvette z06 da 500 cv
                  il suo cx ottimo unito ad una sesta infinita e al peso di una grande punto fanno si che il suo enorme motore a 140 kmh faccia 13 km l

Comment

• Font Size
                    cmq consiglio spassionato, se prendi un auto che consuma, prendine una che quando schiacci metta almeno paura

perch? non c'? cosa piu' brutta e frustrante di avere un auto che consuma e che manco va forte

tra un auto che fa 6 e va fortino e una che fa 4 e ti fa ridere come uno scemo preferisco la seconda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      cmq consiglio spassionato, se prendi un auto che consuma, prendine una che quando schiacci metta almeno paura

perch? non c'? cosa piu' brutta e frustrante di avere un auto che consuma e che manco va forte

tra un auto che fa 6 e va fortino e una che fa 4 e ti fa ridere come uno scemo preferisco la seconda
                      d'accordissimo

E' che non sono tipo da "auto della domenica" quindi i km hanno il loro peso

Se ho un'auto da 400 cavalli voglio andarci anche al cesso, non ? che la tiro fuori ogni tanto per fare due sgommate sul lungomare e poi a lavoro ci vado con la panda, non ha senso

Comment

X
                      Working...
                      X