Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? che si guarda, qui in DDG, solo la prestazione pura.
Le citate auto da similrally dentro sono belle e comode come una Panda 35 del 1990!
La nuova TT rimane una grande macchina e io, potessi, la prenderei subito.
Ovviamente con 45k euro in mano...io, personalmente, prenderei una 993 d'epoca.
Ma mai mi sognerei di paragonarla, tecnicamente e dinamicamente, con la TT.
Esteticamente/proporzionalmente invece potrei paragonarla con tutti anche con d.io in persona
Boh , a me non ha impressionato alla fine apparte il taglio fari ? simile alla vecchia serie, a me le audi piacciono e anche questa ? belloccia ma le trovo auto molto sopravvalutate onestamente .
Boh , a me non ha impressionato alla fine apparte il taglio fari ? simile alla vecchia serie, a me le audi piacciono e anche questa ? belloccia ma le trovo auto molto sopravvalutate onestamente .
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
Se poi lavori nel settore e sai come sono costruite , rafforzi l'idea che siano sopravvalutate
Bravo, abbiamo gli stessi gusti, ho visto da molto vicino la TTS al WDW 2014 e mi ? piaciuta un sacco....ma anche per me vale un "vorrei ma non posso"
Ciao, si ormai scrivo poco, ho perso un po la passione per le moto e poi quando ho tempo libero cerco di studiare programmazione che mi resta molto pesante
Per il discorso auto, ho avviato la discussione sulla TT per vedere se piaceva o meno, io a farmela non ci penso proprio ho un figlio che l'anno prox inizia le superiori, fra 4 anni prender? la patente e allora mi vender? la focus (che l'anno prossimo sistemo e ristilizzo) per poi farmi una smartina brabus usata per me e la mia signora
Sulla continuit? delle linee la vs. osservazione ? corretta.
Ma nella sostanza ? un auto tutta nuova,basata sulla innovativa piattaforma mbq da cui stanno nascendo tutti i nuovi prodotti del gruppo VW.
A3,Golf,Passat,Octavia,Leon..in futuro anche Touran ,Tiguan...
Comment