pure io ma era per restare in argomento maghine....con quei soldi seriamente darei un anticipo per la casa, altroch? macchina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Audi TT, parliamone.
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postsempre quella la fine.
Il problema ? che si guarda, qui in DDG, solo la prestazione pura.
Le citate auto da similrally dentro sono belle e comode come una Panda 35 del 1990!
La nuova TT rimane una grande macchina e io, potessi, la prenderei subito.
Ovviamente con 45k euro in mano...io, personalmente, prenderei una 993 d'epoca.
Ma mai mi sognerei di paragonarla, tecnicamente e dinamicamente, con la TT.
Esteticamente/proporzionalmente invece potrei paragonarla con tutti anche con d.io in persona
Comment
-
Boh , a me non ha impressionato alla fine apparte il taglio fari ? simile alla vecchia serie, a me le audi piacciono e anche questa ? belloccia ma le trovo auto molto sopravvalutate onestamente .
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View PostBoh , a me non ha impressionato alla fine apparte il taglio fari ? simile alla vecchia serie, a me le audi piacciono e anche questa ? belloccia ma le trovo auto molto sopravvalutate onestamente .
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostOh ma ciao sei qui adesso? Non ti leggevo pi?....
Bravo, abbiamo gli stessi gusti, ho visto da molto vicino la TTS al WDW 2014 e mi ? piaciuta un sacco....ma anche per me vale un "vorrei ma non posso"
Per il discorso auto, ho avviato la discussione sulla TT per vedere se piaceva o meno, io a farmela non ci penso proprio ho un figlio che l'anno prox inizia le superiori, fra 4 anni prender? la patente e allora mi vender? la focus (che l'anno prossimo sistemo e ristilizzo) per poi farmi una smartina brabus usata per me e la mia signoraLast edited by ANDROID73; 21-11-14, 09:33.
Comment
-
Sicuramente ? una bella auto.. mi aspettavo pi? azzardo da parte di audi.. sostanzialmente ? un pesante restayling piuttosto che un nuovo modello..
Comment
-
Sulla continuit? delle linee la vs. osservazione ? corretta.
Ma nella sostanza ? un auto tutta nuova,basata sulla innovativa piattaforma mbq da cui stanno nascendo tutti i nuovi prodotti del gruppo VW.
A3,Golf,Passat,Octavia,Leon..in futuro anche Touran ,Tiguan...
Comment
X
Comment