Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi TT, parliamone.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    molto bella anche se troppo troppo tecnologica.

    Il suo forte sara' il nuovo TSI dotato di nuova turbina IHI di dimensioni maggiori della vecchia K04 del TTS precedente. Un motore fantastico molto pieno ai bassi e corposo su tutta l'erogazione fino a 7000, che premettera' di arrivare alla fantomatica cifra di 400 cv con solo scarico e mappatura.

    Per quelli che pisciano in testa al TTS con la evo o col Subaru...prima di parlare provateci

    Certo la cifra a mio parere e' spropositata ma qualcuno coi soldi ancora c'e' in itaGlia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BO View Post
      Per quelli che pisciano in testa al TTS con la evo o col Subaru...prima di parlare provateci
      beh tu parli gi? di TTS ma sai bene che le pi? vendute saranno diesel s-line

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quella che la Biposto ha bruciato al Ring era diesel?!

        During the Industry Pool last time I have filmed the fastest Abarth ever. The Abarth 695 Biposto with 190hp and weight less than 1000kg. 0-100 (0-60) in 5,9 ...


        Comunque con quella qualit? dei materiali Audi ha fatto un ottimo lavoro a rimanere sotto i 1400kg.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Quella che la Biposto ha bruciato al Ring era diesel?!

          During the Industry Pool last time I have filmed the fastest Abarth ever. The Abarth 695 Biposto with 190hp and weight less than 1000kg. 0-100 (0-60) in 5,9 ...
          vabb?...se guardi il video....potresti tranquillamente affermare che quella supercar che si vede al minuti 00:21 ? pi? lenta sia della 695 che della nuova TT ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi ma un'R33 con 3 stronzate se la mangia una TTS.. E di sicuro si porta casa a meno.
            Se poi vogliamo giocare ad armi pari (nel senso di videoguidare la macchina, visti sti aggeggini elettronici) una R35 usata penso non si discosti di molto dal TTS... poi i gusti son gusti eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ogni argomento deve diventare una gara a chi c'ha er pisello pi? lungo

              Capisco il discorso che con quei soldi vi ci fareste una subaru o una gtr (vedi discorso goshow), ma non fate paragoni prestazionali con auto dall'anima rallye, che vanno anche su sterrato, verso una TT che nasce come coup? stradale di genere sportivo lussuoso. Daiii casso
              Last edited by ANDROID73; 19-11-14, 12:02.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GoShow! View Post
                Se poi vogliamo giocare ad armi pari (nel senso di videoguidare la macchina, visti sti aggeggini elettronici) una R35 usata penso non si discosti di molto dal TTS... poi i gusti son gusti eh
                D'acquisto forse, ma di bollo, superbollo, assicurazione e benza sono almeno 3000? in pi? l'anno per la Nissan...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nissan GTR 35??? ma sapete di cosa state parlando??? l'auto non basta metterla in garage...bisogna mantenere i 540 cv e la sua manutenzione. Poi sperate sempre che non vi dia noia il cambio o un differenziale di un GTR 35....

                  l'usato lo si compra sempre in base al proprio portafoglio, considerando anche mantenimento ed eventuali guasti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    E' proprio vero, degustibus

                    A me piace, non so perch?, ma quelle linee mi attirano. Purtroppo non c'ho i sghei quindi rimane solo un vorrei.

                    Oh ma ciao sei qui adesso? Non ti leggevo pi?....

                    Bravo, abbiamo gli stessi gusti, ho visto da molto vicino la TTS al WDW 2014 e mi ? piaciuta un sacco....ma anche per me vale un "vorrei ma non posso"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      dal WDW 2014

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by castio View Post
                        da 41 mila euro...

                        avessi 41 mila euro con met? mi prendo una STI o una EVO e con l'altra met? me la mantengo,
                        e al primo che vedo con l'audititti gli scoreggio in faccia prima di riempirgli il parabrezza di sassi mentre mi vede sparire all'orizzonte.

                        Bella bella. Vai a far l'aperitivo vai.
                        io invece mi prenderei una panda 4x4 e con i restanti soldi mi ci pulirei il culo dopo aver cagato sulla tua STI...vai per fossati vai :gaen:


                        Dai casso ogni volta sti discorsi .....poi nessuno compra mai un caxxo perch? non ha ne i soldi per un STI usato ne per un TT nuovo....

                        Se mio nonno avesse tre palle.......
                        Last edited by lucavor; 19-11-14, 13:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lucavor View Post
                          io invece mi prenderei una panda 4x4 e con i restanti soldi mi ci pulirei il culo dopo aver cagato sulla tua STI...vai per fossati vai :gaen:


                          Dai casso ogni volta sti discorsi .....poi nessuno compra mai un caxxo perch? non ha ne i soldi per un STI usato ne per un TT nuovo....

                          Se mio nonno avesse tre palle.......
                          sempre quella la fine.

                          Il problema ? che si guarda, qui in DDG, solo la prestazione pura.
                          Le citate auto da similrally dentro sono belle e comode come una Panda 35 del 1990!


                          La nuova TT rimane una grande macchina e io, potessi, la prenderei subito.
                          Ovviamente con 45k euro in mano...io, personalmente, prenderei una 993 d'epoca.
                          Ma mai mi sognerei di paragonarla, tecnicamente e dinamicamente, con la TT.

                          Esteticamente/proporzionalmente invece potrei paragonarla con tutti anche con d.io in persona

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io con 45 bombe mi prenderebbi un'iNNiorantissima muscle car da 200mt/l :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E' una bella mecchina ! La mia aveva un motore sfortunato perch? su quell'auto non c'azzeccava niente , ma la TT ? un'auto divertente .

                              Io la paragono all'M3 visto che la TT ? stata succeduta da questa e dico che entrambe hanno rpegi e difetti in situazioni differenti .

                              Come auto da divertimento ? ottima la TT . Serbo dei bei ricordi anche al Nurburgring .

                              questa nuova mi pare un restyling della vecchia per?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-14, 14:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lucavor View Post
                                io con 45 bombe mi prenderebbi un'iNNiorantissima muscle car da 200mt/l :gaen:
                                Io 45'000 euro li investirei in ben altro modo che per un'auto che non pu? nemmeno essere sfruttata in strada .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X