Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi TT, parliamone.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    pure io ma era per restare in argomento maghine....con quei soldi seriamente darei un anticipo per la casa, altroch? macchina

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      sempre quella la fine.

      Il problema ? che si guarda, qui in DDG, solo la prestazione pura.
      Le citate auto da similrally dentro sono belle e comode come una Panda 35 del 1990!


      La nuova TT rimane una grande macchina e io, potessi, la prenderei subito.
      Ovviamente con 45k euro in mano...io, personalmente, prenderei una 993 d'epoca.
      Ma mai mi sognerei di paragonarla, tecnicamente e dinamicamente, con la TT.

      Esteticamente/proporzionalmente invece potrei paragonarla con tutti anche con d.io in persona
      la panda era 30 o 45!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Boh , a me non ha impressionato alla fine apparte il taglio fari ? simile alla vecchia serie, a me le audi piacciono e anche questa ? belloccia ma le trovo auto molto sopravvalutate onestamente .

        Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me confrontarla con subby/evo non conta un ***** e vale come un 2 di coppe con briscola bastoni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mimmo.com View Post
            la panda era 30 o 45!!!!!!!!!!!!!!
            mai guidata una 993?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mimmo.com View Post
              la panda era 30 o 45!!!!!!!!!!!!!!
              e c'hai ragione.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ROBY1774 View Post
                Boh , a me non ha impressionato alla fine apparte il taglio fari ? simile alla vecchia serie, a me le audi piacciono e anche questa ? belloccia ma le trovo auto molto sopravvalutate onestamente .

                Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
                Se poi lavori nel settore e sai come sono costruite , rafforzi l'idea che siano sopravvalutate

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lucavor View Post
                  pure io ma era per restare in argomento maghine....con quei soldi seriamente darei un anticipo per la casa, altroch? macchina
                  Quoto alla grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    Oh ma ciao sei qui adesso? Non ti leggevo pi?....

                    Bravo, abbiamo gli stessi gusti, ho visto da molto vicino la TTS al WDW 2014 e mi ? piaciuta un sacco....ma anche per me vale un "vorrei ma non posso"
                    Ciao, si ormai scrivo poco, ho perso un po la passione per le moto e poi quando ho tempo libero cerco di studiare programmazione che mi resta molto pesante

                    Per il discorso auto, ho avviato la discussione sulla TT per vedere se piaceva o meno, io a farmela non ci penso proprio ho un figlio che l'anno prox inizia le superiori, fra 4 anni prender? la patente e allora mi vender? la focus (che l'anno prossimo sistemo e ristilizzo) per poi farmi una smartina brabus usata per me e la mia signora
                    Last edited by ANDROID73; 21-11-14, 09:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sicuramente ? una bella auto.. mi aspettavo pi? azzardo da parte di audi.. sostanzialmente ? un pesante restayling piuttosto che un nuovo modello..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Sicuramente ? una bella auto.. mi aspettavo pi? azzardo da parte di audi.. sostanzialmente ? un pesante restayling piuttosto che un nuovo modello..
                        azzardo e Audi non sono cose che sono in sintonia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoone View Post
                          azzardo e Audi non sono cose che sono in sintonia.
                          Anche tu hai ragione.. ho scritto una grande ingenuit?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sulla continuit? delle linee la vs. osservazione ? corretta.
                            Ma nella sostanza ? un auto tutta nuova,basata sulla innovativa piattaforma mbq da cui stanno nascendo tutti i nuovi prodotti del gruppo VW.
                            A3,Golf,Passat,Octavia,Leon..in futuro anche Touran ,Tiguan...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si, in effetti le linee esteriori sono pi? un restyling, ma interni e meccanica sono stati cambiati e secondo me anche molto significativamente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Boh.... pare un p? vorrei ma non posso..

                                Brutta non ?.. forse la pi? bella fino ad ora... c'? da dire che lo spot che gira in tv ? spettacolare eh!
                                spot assolutamente figoso......dai non ? cosi brutta...che esaggggerati!!



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X