Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un paio di info...320d e90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un paio di info...320d e90

ciao ragazzi visto che qua su ddg leggo tutti molto preparati anche sulle 4ruote volevo chiedervi qualche dritta.

Possiedo un 320d e90 08/2005,quello senza fap 163cv preso a 120mila km..turbina partita a 155mia km ,revisionata.
    Da allora sempre andata bene anche se un p? resto con l'angoscia dato sul web se ne leggono di cotte e crude su sta benedetta turbina e ho sempre paura che mi abbandoni.
    Mediamente l'auto consuma olio ...passo dal max al min del livello percorrendo circa 8-10mila km...secondo voi ? normale?uso castrol 5w30.

Mi piacerebbe fargli mappare la centralina...lo so non dovrei ma ? pi? forte di me,vado ad accorciare la vita della turbina?il motore ne risente?se si fino a che % si pu? aumentare la potenza in modo da non comprometterne l'affidabilit??

Premetto che non vado via sempre a tavoletta...quando la uso per andare a lavoro ho una guida tranquilla,non do mai tirate a freddo e prima di spegnerla aspetto sempre un minutino..insomma cerco di trattarla coi guanti!

• Font Size
    che te rimappi spendili sulla moto i soldi

Comment

• Font Size
      non ? questione di % di incremento, ? questione di CHI ti fa il lavoro e COME

se la porti da un maiale che non capisce niente e spara pressioni a caso, rischi s? di fare danno

se la mappa la fa qualcuno che ci capisce e sa cosa si pu? ottimizzare, il rischio ? minimo se la tratti bene (fai scaldare, non tiri ecc.)

croce e delizia del diesel ? che basta "dare gasolio" e la macchina va di pi?, solo che l'incremento di prestazione pura lo puoi ottenere in maniera ortodossa oppure a ***** di cane

non fidarti di nessuno, questo ? il mio consiglio. Informati prima un po' tu almeno sulle basi, esistono un sacco di forum di chiptuning dove ti puoi fare un'idea dell'argomento e girare alla larga da preparatori improvvisati

Comment

• Font Size
        Uhahaha hai snche ragione warst..son malattie

Dalle mie zone ce un centro bosh molto rinomato e tutti ne parlano bene...attendo altri pareri se ne vale la pena o no

inviato da un boing675R

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ros86 View Post
          Uhahaha hai snche ragione warst..son malattie

Dalle mie zone ce un centro bosh molto rinomato e tutti ne parlano bene...attendo altri pareri se ne vale la pena o no

inviato da un boing675R
          procurati qualche mappa fatta da lui e ragiona su quello

EOBD2 Galletto 1260 ECU Remap Chip Tuning Flasher Tool - Black - Free Shipping - DealExtreme

son bravi tutti a far "andare di pi?" un diesel, poi dopo un po' spacchi tutto e magari ? pure colpa tua che "non la facevi scaldare bene"

Comment

X
          Working...
          X