Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw 330d/xd e91.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Si vede che dalle tue parti alla gente piace di pi? giocare all'autoscontro/non pagarla :gaen:....
Mi spiace Bastich....un mio amico di gi? voleva assicurarla qui e poi scendere ma non era molto legale
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostSi vede che dalle tue parti alla gente piace di pi? giocare all'autoscontro/non pagarla :gaen:....
Mi spiace Bastich....un mio amico di gi? voleva assicurarla qui e poi scendere ma non era molto legale
? vero che, in generale, qui in terronia la tariffa ? mediamente pi? alta..ma se le agenzie inseriscono un segmento specifico per "me" e poi mi spuntano certe tariffe..? sempre il solito giochetto all'itaGliana maniera per inculare la gente
che rendano il GPS obbligatorio, la gente onesta non ha nulla da nascondere
ma non gli conviene, sarebbero costretti ad abbattere troppo le tariffe e non avrebbero scuse per aumenti ingiustificati dicendo che sono truffe
ok, dai..mi consolo con la quasi totale assenza di autovelox
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostPer il 320d di bollo son 336?.....stessa cifra per l'assinculazione :gaen: (solo assistenza stradale e conducente)
assicurazione dipende, te sei anche pi? vecchio :gaen:
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posteh il bollo tra il 320 163 cavalli come il tuo e il 330 245 cavalli cambia abbastanza
assicurazione dipende, te sei anche pi? vecchio :gaen:
ho fatto un preventivo on line (stessi parametri del mio assicuratore "fisico")...15gg prima della scadenza sono andato in agenzia e gli ho mostrato quanto avrei pagato ollain e gli ho detto "o ti avvicini a questo o ti saluto"....."eh si ma queste sono on line, io non riesco a scendere tanto bla bla bla bla...." io mi limitavo a fissarlo, anzi fissarla.....finch? ? spuntato uno sconto 30%
....il preventivo in rete era ancora pi? basso ma preferisco spendere 40? in pi? e avere un tavolo su cui bestemmiare se qualcosa va storto....quindi alla fine ho rinnovato li (spendendo un centone in meno
)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione