Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 330d/xd e91.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco10 View Post
    Come fate ad avere premi assicurativi cos? bassi?!
    Chi sei, Vallanzasca?

Comment

• Font Size
      non mi ero mai accorto che ci fosse un restyling di mezzo

Comment

• Font Size
        quella macchina cambia in maniera impressionante anche solo per i cerchi che decidi di montare

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          per il 245 non ti bastano 600 euro (almeno in veneto, in Friuli non lo so)

assicurazione io spendevo 500 euro circa
          Per il 320d di bollo son 336?.....stessa cifra per l'assinculazione :gaen: (solo assistenza stradale e conducente)

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Per il 320d di bollo son 336?.....stessa cifra per l'assinculazione :gaen: (solo assistenza stradale e conducente)
            io pago il doppio con il gps installato

Comment

• Font Size
              Si vede che dalle tue parti alla gente piace di pi? giocare all'autoscontro/non pagarla :gaen:....

Mi spiace Bastich ....un mio amico di gi? voleva assicurarla qui e poi scendere ma non era molto legale

Comment

• Font Size

la seconda sembra un'altra maGhina

Comment

• Font Size
                  Si vede che dalle tue parti alla gente piace di pi? giocare all'autoscontro/non pagarla :gaen:....

Mi spiace Bastich ....un mio amico di gi? voleva assicurarla qui e poi scendere ma non era molto legale
                  bah, la classe di merito e (soprattutto) certe convenzioni esistono proprio per precludere a certa gentaglia di giocare con queste cose..

? vero che, in generale, qui in terronia la tariffa ? mediamente pi? alta..ma se le agenzie inseriscono un segmento specifico per "me" e poi mi spuntano certe tariffe..? sempre il solito giochetto all'itaGliana maniera per inculare la gente

che rendano il GPS obbligatorio, la gente onesta non ha nulla da nascondere

ma non gli conviene, sarebbero costretti ad abbattere troppo le tariffe e non avrebbero scuse per aumenti ingiustificati dicendo che sono truffe

ok, dai..mi consolo con la quasi totale assenza di autovelox

Comment

• Font Size
                    eh il bollo tra il 320 163 cavalli come il tuo e il 330 245 cavalli cambia abbastanza

assicurazione dipende, te sei anche pi? vecchio :gaen:

Comment

• Font Size
                      eh il bollo tra il 320 163 cavalli come il tuo e il 330 245 cavalli cambia abbastanza

assicurazione dipende, te sei anche pi? vecchio :gaen:
                      non vecchio ma saggio :gaen:.....
                      ho fatto un preventivo on line (stessi parametri del mio assicuratore "fisico")...15gg prima della scadenza sono andato in agenzia e gli ho mostrato quanto avrei pagato ollain e gli ho detto "o ti avvicini a questo o ti saluto "....."eh si ma queste sono on line, io non riesco a scendere tanto bla bla bla bla...." io mi limitavo a fissarlo, anzi fissarla.....finch? ? spuntato uno sconto 30% ....il preventivo in rete era ancora pi? basso ma preferisco spendere 40? in pi? e avere un tavolo su cui bestemmiare se qualcosa va storto....quindi alla fine ho rinnovato li (spendendo un centone in meno )

Comment

• Font Size
                        io con la lotus spendo 280 euro di assicurazione e 250 di bollo

non dico altro

Comment

• Font Size
                          stronza :gaen:....per il bm arriverei a 276€ di assicurazione in rete...ma preferisco spendere un po' di pi? e avere una faccia da prendere a sberle nel caso serva

Comment

• Font Size
                            io avanzo ancora na cena di messicano saLLo :gaen:

Comment

• Font Size
                              io con la lotus spendo 280 euro di assicurazione e 250 di bollo

non dico altro
                              e ci mancherebbe altro, sarebbe come far pagare alla bici il bollo di una moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                e ci mancherebbe altro, sarebbe come far pagare alla bici il bollo di una moto
                                sarai cretino

Comment

X
                                Working...
                                X