Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico ha le 6 pistoni sulla sua auto (civic eg con motore e trasmissione integra dc5, sospensioni custom, sterzo dc2, ecc..) e ci si trova pi? che bene.
I dischi li ha avuti invece ed hanno fatto cacare.
Pastiglie, mi pare usi PFC.
Ora usa dei dischi flottanti realizzati comprando una coppia di normalissimi dischi Brembo OEM per non so quale auto, eliminando il mozzo centrale di fusione ed installando la fascia frenante su un mozzetto in lega leggera realizzato in proprio.
Li ha pi? da un anno e non fanno una piega, credo oltre in strada li abbia usati ad imola, misano ed al nurburgring.
ti assicuro che sono pessimi.li ho usati in gara per 3 anni sulle auto...e il mio boss si ostinava a mettere quella merda finch? non abbiam messo su una coppia di semplici brembo da neanche 90 euro....mai storti!
Comment