Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X qualche avvocato del forum....help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma stai tranquillo, anche l'avvocato vuole vedere se fanno altro proprio perch? probabilmente si risolver? tutto in una bolla di sapone. Come ti ha detto goshow non ti pu? fare nulla, l'auto l'ha testata e se l'? presa, tu non sei ne un concessionario ne un meccanico e non puoi dare garanzie e senza garanzie vale il "visto piaciuto", punto. Io ho venduto la smart qualche anno fa (con 11 anni di vita) e poco dopo la vendita gli si ? otturata la valvola egr, voleva almeno met? spesa del meccanico e gli ho risposto come sopra. Fine della storia.

Comment

• Font Size
      Riuppo questo post per farvi vedere questo:

Mitsubishi Pajero 2.8 Td. MOTORE NUOVO Gancio Tr Auto usata - In vendita Treviso

E' l'auto in questione! Proprio lei!

Quando l'ho venduta aveva 228.000km VERI....poi sono io che tiro indietro i km prima di vendere le macchine..
      Ora non so se l'ha rimessa in vendita quello che l'ha comprata a me o qualcun altro..
      Ma l'annuncio non fa altro che confermare la mia buona fede...
      Last edited by sbiego24; 07-09-15, 15:04.

Comment

• Font Size
        ma alla fine il compratore che aveva preso la macchina da te ti aveva chiesto qualche cosa o non si era piu' fatto vivo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by saimon71 View Post
          ma alla fine il compratore che aveva preso la macchina da te ti aveva chiesto qualche cosa o non si era piu' fatto vivo??
          Dopo la mia risposta via raccomandata AR nella quale gli negavo ogni genere di risarcimento e anzi, lo consigliavo di andare pure per vie legali, non si ? pi? fatto vivo.

Comment

X
          Working...
          X