Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X qualche avvocato del forum....help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ritirata raccomandata..scrive tutto quello che mi aveva gi? detto e aggiunge che ora l auto ? sotto esame e sar sua premura farmi sapere se dovro pagare per intero le spese del meccanico o se rescindere dal contratto in quanto la macchina presentava vizi che avrei omesso in fase di trattativa...robe da pazzi...

Comment

• Font Size
      sta cercando di metterti paura

Comment

• Font Size
        Che faccio? Gli rispondo io? Faccio rispondere al mio avvocato?

Comment

• Font Size
          avvocato, se non ti costa troppo

? il suo lavoro scrivergli una risposta blindata che se non ha davvero qualcosa in mano lo far? desistere

Comment

• Font Size
            cazzate...sbiego non rispondere....e eviterei di rispondere anche in caso di lettera sua dell'avvocato...la legge sta dalla parte tua...se ? cosi fesso da denunciare allora andrai di avvocato e alla fine pagher? tutto lui

Comment

• Font Size
              alla fine novit??gli hai scritto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                alla fine novit??gli hai scritto?
                Ciao,
                ho provveduto a contattare il mio avvocato anche alla luce della raccomandata ricevuta, vedremo cosa mi consiglia...

Che angoscia

Comment

• Font Size
                  Accidenti, la cosa ti fa stare male? Un po di danni morali non te li cava nessuno

comunque fatti stronzi... ? uno dei motivi per il quale non ho mai venduto un *****... sempre accumulato... adesso sto per vendere l'integra e mi stanno venendo le piaghe porco il clero.

Un consiglio? Cercalo su Facebook. .. ormai lo hanno tutti, io ho un acquirente quasi certo e so gi? dove abita e dove lavora veramente

Comment

• Font Size
                    A parte che non ho fb...e anche se lo cercassi...so gi? dove abita..che posso fare?
                    Ora attendo un parere dall'avvocato..

Purtroppo io veramente non sopporto gli stati belligeranti..sono calmo e pacifico...o perlomeno per queste questioni..ovvio che se mi tocchi donna e famiglia ti scuoio vivo.

Mah. Che angoscia.

Comment

• Font Size
                      Se sei certo che gli indirizzi siano veritieri ? gi? qualcosa.
                      se la cosa si pu? evolvere, vai la con due amici e constati il danno di persona, senza avviso ("sono in citta, fammi vedere il danno e ne parliamo, altrimenti saluti").
                      ecc ecc...

comunque l'avvocato non lo avrei nemmeno contattato... ovvio che lui vuole partire alla carica.

Figurati se il tipo per una miseria di danno, spende il doppio dei soldi per citarti, rischiando richieste di risarcimento legittime per danni morali e denuncie varie per le minacce, calunnie... balliamo da 500 euri di danno a anche ipotetici 10-15.000.. dai non pu? essere cos? pirla... ci ha provato, morta li.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nrg17 View Post
                        Se sei certo che gli indirizzi siano veritieri ? gi? qualcosa.
                        se la cosa si pu? evolvere, vai la con due amici e constati il danno di persona, senza avviso ("sono in citta, fammi vedere il danno e ne parliamo, altrimenti saluti").
                        ecc ecc...

comunque l'avvocato non lo avrei nemmeno contattato... ovvio che lui vuole partire alla carica.

Figurati se il tipo per una miseria di danno, spende il doppio dei soldi per citarti, rischiando richieste di risarcimento legittime per danni morali e denuncie varie per le minacce, calunnie... balliamo da 500 euri di danno a anche ipotetici 10-15.000.. dai non pu? essere cos? pirla... ci ha provato, morta li.
                        Mah, a dire la verit? il mio avvocato ? stato abbastanza cauto e ha voluto attendere una sua mossa prima anche di ricevere un centesimo di parcella...ora vediamo che mi dir? alla luce della raccomandata.

Certo che se scindere dal contratto o rifondere il danno da parte mia non ? certo il compratore che lo decide ma deve esserci la sentenza di un giudice..

Comment

• Font Size
                          E' solo il trucchetto del "momento" per pagare due lire l'usato.. non rispondergli pi? al telefono, fai prima.. 6 anni fa ho venduto una stilo gt con 75.000km.. dopo due giorni mi chiama l'acquirente dicendomi che c'era da rifare la frizione.. gli ho risposto ok, pago io il conto.. qualche ora dopo, ora di cena ero sotto casa sua (80km di viaggio) con max.. un mio amico meccanico.. gli dico che il lavoro lo avrei pagato interamente io ma per risparmiare lo avrebbe fatto il mio amico che ha un conc ford/fiat.. gli chiesi di far provare l'auto dal mio meccanico.. il resto del racconto lo puoi immaginare..
                          Buona fortuna..

Comment

• Font Size
                            So che tra il dire e il fare c'? di mezzo "tanto"...... ma, vuoi un consiglio?
                            Vivi in pace, io probabilmente gli avrei detto che ? stata un compravendita tra privati, l'auto andava, se poi fonde (visti i km!!!) tu non sei dentro il motore.....
                            Soldi non ne ho (hai), faccia quel che vuole!
                            La prox volta cerca un'auto con 1/3 dei km, non la prende di fretta e la porta a visionare da un suo meccanico di fiducia.
                            Avvocato? Perch? ti manda una raccomandata? Allora se te la mando pure io ottengo qualcosa?
                            Si scherza eh!

Comment

• Font Size
                              E poi? Supponiamo che io venda un'auto con 30 mila km, perfetta, la prende un tizio, la "fonde" di sua spontanea volont? e io dovrei risarcire chi?
                              Ci vanno perizie su perizie di tecnici, un'auto con 280K pu? andare avanti altri 200K come fondersi dietro l'angolo!
                              MIo padre aveva una Seat Ibiza 1.4 benza, tenuta perfettamente, trattatta da "nonnino", da un gg all'altro si mette a far un rumore anomalo..... corre dal meccanico... erano le bronzine di banco!
                              Se l'avesse venduta 2 giorni prima chi la comprava gli succedeva la stessa cosa! Quindi??
                              Vuoi un minimo di garanzia? Prendi da concessionaria (e poi ancora................)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                So che tra il dire e il fare c'? di mezzo "tanto"...... ma, vuoi un consiglio?
                                Vivi in pace, io probabilmente gli avrei detto che ? stata un compravendita tra privati, l'auto andava, se poi fonde (visti i km!!!) tu non sei dentro il motore.....
                                Soldi non ne ho (hai), faccia quel che vuole!
                                La prox volta cerca un'auto con 1/3 dei km, non la prende di fretta e la porta a visionare da un suo meccanico di fiducia.
                                Avvocato? Perch? ti manda una raccomandata? Allora se te la mando pure io ottengo qualcosa?
                                Si scherza eh!
                                Eheheh

La raccomandata comunque va mandata entro 8 gg per segnalare la presenza del vizio presunto.

Io devo tutelarmi ho gi? abbastanza pensieri, non posso permettermi anche questo!

Grazie del consiglio comunque..

Comment

X
                                Working...
                                X