Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Km scalati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    macchina che scarterei a priori

ripeto: io ho sempre acquistato auto seminuove con massimo 3/4 anni, a patto di vedere tutta la cronologia dei tagliandi da fatture/ricevute (in modo da poter verificare, del timbro sul libretto non me ne faccio niente) fino a poco prima dell'acquisto, voi fate come vi pare, x ora non ho mai preso inculate........

che tu sappia france... che tu sappia...
    So di toccare un argomento per te difficile ma vale come per le corna... sarai sempre l'ultimo a saperlo.
    Tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
      macchina che scarterei a priori

ripeto: io ho sempre acquistato auto seminuove con massimo 3/4 anni, a patto di vedere tutta la cronologia dei tagliandi da fatture/ricevute (in modo da poter verificare, del timbro sul libretto non me ne faccio niente) fino a poco prima dell'acquisto, voi fate come vi pare, x ora non ho mai preso inculate........
      ma tutto questo sempre se lo verifichi al concessionario le fatture altrimenti se ti fidi solo delle fatture e timbri b? l'inculatura e sempre dietro l'angolo io faccio una cosa pi? semplice mi faccio dare il numero del telaio e avendo qualche amicizia in audi mi faccio verificare i tagliandi

Comment

• Font Size
        ma al giorno d'oggi c'? ancora gente che acquista un auto (semi nuova) di 3 anni senza visionare prima, e farsi consegnare poi, le fatture/ricevute ufficiali dei tagliandi effettuati ?
        allucinante

detto ci?, io manderei un amico a visionare e trattare l'auto, una volta raggiunto l'accordo (da baucchi, senza verificare appunto le fatture dei tagliandi) prima di firmare il contratto chiederei di controllare il chilometraggio in un'officina ufficiale....chiss? che dir? il rivenditore.....
        Allora la mia macchina non la compreresti mai, ho fatto solo un tagliando in officina autorizzata, peccato che poi l'auto ha avuto una manutenzione ancora pi? scrupolosa di quanto previsto dalla casa costruttrice stessa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          ma tutto questo sempre se lo verifichi al concessionario le fatture altrimenti se ti fidi solo delle fatture e timbri b? l'inculatura e sempre dietro l'angolo io faccio una cosa pi? semplice mi faccio dare il numero del telaio e avendo qualche amicizia in audi mi faccio verificare i tagliandi
          con le fatture verifico, mi pare ovvio.....pensa che prima di acquistare la 916 (e si parla di una moto di 15 anni con 3 proprietari alle spalle) credo di aver fatto almeno 20 telefonate e stressato per bene almeno 10 persone....figurati con un auto semi nuova che farei

Originally posted by Ste75ts View Post
          Allora la mia macchina non la compreresti mai, ho fatto solo un tagliando in officina autorizzata, peccato che poi l'auto ha avuto una manutenzione ancora pi? scrupolosa di quanto previsto dalla casa costruttrice stessa!
          infatti, scarto queste soluzioni

io "purtroppo" faccio cosi, ti dico che ho un amico che sono anni che fa l' "autista" in aiuto di un noto rivenditore comasco che fa import dalla germania......beh rabbrividisco solo a pensare cosa combinano (comprese fatture false dei tagliandi fatte al pc.....tanto nessuno si prende la briga di andare a chiamare in germania)....e di mezzo ci sono anche auto da oltre 50 mila euro.

Comment

X
          Working...
          X