volendo spendere fino a 8000? e volendo tenerla fino a demolecolarizzazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vostri feedback su HONDA CIVIC; quale e come sceglierla...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ce l ha mio padre da qualche anno
a mio avviso ottima auto. manutenzione zero e nessun problema. assetto rigidissimo per essere un'auto dalle velleit? non sportive. volante diretto.
unico neo forse gli interni non sono particolarmente ricercati e curati, molta plastica...
il cruscotto di contro ? molto bello
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by tsunami View Postce l ha mio padre da qualche anno
a mio avviso ottima auto. manutenzione zero e nessun problema. assetto rigidissimo per essere un'auto dalle velleit? non sportive. volante diretto.
unico neo forse gli interni non sono particolarmente ricercati e curati, molta plastica...
il cruscotto di contro ? molto bello
Di che annata parliamo?
Modello?
Comment
-
La VTi l'ho presa 80k e rivenduta a 120k
Era leggermente tuning, ci erano andati in pista ecc..... nessun tipo di problema.
La i-ctdi l'ho presa da un conce (era una vettura per i test dei clienti), qualita' prezzo ottimo, bagagliaio enorme, auto molto intelligente, silenziosa e parsimoniosa...
Problemi: eccessivo consumo di pastiglie (ma forse era colpa mia?)
frizione finita prima del tempo (cambiata in garanzia)
FAP si intasava spesso (dovuto sostituirlo una volta, in garanzia)
Per il resto niente da dire, ottime auto entrambe.
Quale ti interessa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi serve un benza perch? col mio uso il FAP implode...
La mia era full-full, molto ben accessoriata, dipende poi da cosa avrebbe la tua... dentro aveva sedili in tessuto e velluto, con tetto in vetro... navi (i-pilot) ecc...
La rimpiango un po'
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostC'e' il 1.800 ma non lo conosco. Il resto riguardo all'abitabilita' ottima, spazi razionalmente divisi e comfort di marcia rimane valido.... fai conto nella mia type-s c'entrava MOLTA piu' roba rispetto alla 3er touring di mio padre... e in piu' i tre passeggeri dietro stavano relativamente comodi...
La mia era full-full, molto ben accessoriata, dipende poi da cosa avrebbe la tua... dentro aveva sedili in tessuto e velluto, con tetto in vetro... navi (i-pilot) ecc...
La rimpiango un po'
Comment
-
gli ivtec sono abbastanza brillanti e non troppo esosi di carburante, di contro per? non brillano a prestazioni come i vecchi vti. per me rimane un bagno di sangue per? stare e/o superare i 1000 km/mese con un benzina (lo sto facendo con una civic 2002 1.6 giust'appunto) senza gpl. la civic fn ? comunque pesantuccia per garantirti consumi bassi. da valutare piuttosto ? un ctdi e defapparlo, tanto la vettura non ha riscosso successo, le prime tengono abbastanza il prezzo perch? chi sa i pochi problemi che hanno le compra, ma nel medio (8/10k euro) si trovano bene e fresche. in alternativa valuta pure l'accord, decisamente un altra cosa (parlando di estetica)
l'mx5 se non ? malconcia qualcuno che la vuole lo trovi sicuro.
Comment
X
Comment