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vostri feedback su HONDA CIVIC; quale e come sceglierla...

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    #1

    vostri feedback su HONDA CIVIC; quale e come sceglierla...

    volendo spendere fino a 8000? e volendo tenerla fino a demolecolarizzazione.

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    #2
    Ciao io ho avuto una 1996 VTi e poi una type-s i-ctdi 2007...

    Cosa ti interessa sapere?

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      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Ciao io ho avuto una 1996 VTi e poi una type-s i-ctdi 2007...

      Cosa ti interessa sapere?
      Ciao Ste!
      Affidabilit?, consumi medi, rete assistenza, problemi particolari propri del modello...

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        #4
        ce l ha mio padre da qualche anno

        a mio avviso ottima auto. manutenzione zero e nessun problema. assetto rigidissimo per essere un'auto dalle velleit? non sportive. volante diretto.

        unico neo forse gli interni non sono particolarmente ricercati e curati, molta plastica...

        il cruscotto di contro ? molto bello

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          #5
          Originally posted by tsunami View Post
          ce l ha mio padre da qualche anno

          a mio avviso ottima auto. manutenzione zero e nessun problema. assetto rigidissimo per essere un'auto dalle velleit? non sportive. volante diretto.

          unico neo forse gli interni non sono particolarmente ricercati e curati, molta plastica...

          il cruscotto di contro ? molto bello
          Grazie!
          Di che annata parliamo?
          Modello?

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            #6
            La VTi l'ho presa 80k e rivenduta a 120k

            Era leggermente tuning, ci erano andati in pista ecc..... nessun tipo di problema.

            La i-ctdi l'ho presa da un conce (era una vettura per i test dei clienti), qualita' prezzo ottimo, bagagliaio enorme, auto molto intelligente, silenziosa e parsimoniosa...

            Problemi: eccessivo consumo di pastiglie (ma forse era colpa mia?)
            frizione finita prima del tempo (cambiata in garanzia)
            FAP si intasava spesso (dovuto sostituirlo una volta, in garanzia)

            Per il resto niente da dire, ottime auto entrambe.

            Quale ti interessa?

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              #7
              Type R vtec...motore da 9000 giri, buon telaio e sterzo affilatissimo e preciso

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                #8
                Originally posted by BO View Post
                Type R vtec...motore da 9000 giri, buon telaio e sterzo affilatissimo e preciso
                Ehm...ci dovrei ANCHE lavorare

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                  #9
                  Mi serve un benza perch? col mio uso il FAP implode...

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                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ehm...ci dovrei ANCHE lavorare
                    sorry non avevo capito che ti serviva per lavoro

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                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Grazie!
                      Di che annata parliamo?
                      Modello?
                      ? la penultima. anno 2009. 1.4 benzina.

                      percorsi 70 mila km e fatto solo tagliandi.

                      il tagliando dei 60 mi pare sia costato attorno ai 350 per darti un'idea

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                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Mi serve un benza perch? col mio uso il FAP implode...
                        C'e' il 1.800 ma non lo conosco. Il resto riguardo all'abitabilita' ottima, spazi razionalmente divisi e comfort di marcia rimane valido.... fai conto nella mia type-s c'entrava MOLTA piu' roba rispetto alla 3er touring di mio padre... e in piu' i tre passeggeri dietro stavano relativamente comodi...

                        La mia era full-full, molto ben accessoriata, dipende poi da cosa avrebbe la tua... dentro aveva sedili in tessuto e velluto, con tetto in vetro... navi (i-pilot) ecc...

                        La rimpiango un po'

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                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          sorry non avevo capito che ti serviva per lavoro
                          Non l'ho scritto io...
                          Non lavoro nel traffico dell'ora di punta ma mi sembra cmq uno spreco

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                            #14
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            C'e' il 1.800 ma non lo conosco. Il resto riguardo all'abitabilita' ottima, spazi razionalmente divisi e comfort di marcia rimane valido.... fai conto nella mia type-s c'entrava MOLTA piu' roba rispetto alla 3er touring di mio padre... e in piu' i tre passeggeri dietro stavano relativamente comodi...

                            La mia era full-full, molto ben accessoriata, dipende poi da cosa avrebbe la tua... dentro aveva sedili in tessuto e velluto, con tetto in vetro... navi (i-pilot) ecc...

                            La rimpiango un po'
                            Tengo presente qualora la mx-5 non passasse la revisione...1000? di catalizzatore non li tiro fuori...

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                              #15
                              gli ivtec sono abbastanza brillanti e non troppo esosi di carburante, di contro per? non brillano a prestazioni come i vecchi vti. per me rimane un bagno di sangue per? stare e/o superare i 1000 km/mese con un benzina (lo sto facendo con una civic 2002 1.6 giust'appunto) senza gpl. la civic fn ? comunque pesantuccia per garantirti consumi bassi. da valutare piuttosto ? un ctdi e defapparlo, tanto la vettura non ha riscosso successo, le prime tengono abbastanza il prezzo perch? chi sa i pochi problemi che hanno le compra, ma nel medio (8/10k euro) si trovano bene e fresche. in alternativa valuta pure l'accord, decisamente un altra cosa (parlando di estetica)
                              l'mx5 se non ? malconcia qualcuno che la vuole lo trovi sicuro.

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