Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad esempio io col touran 140 cv (non te l'ho consigliato x? mi pare non ami le VW) ci carico la pit-bike, gazebo, gomme, ricambi per 1 we di gar< e ci viaggio a 170 km/h di crociera in scioltezza (in Germania ovviamente ).
Certo la guida non ? divertente come un'auto ma se la consideri come mezzo di trasporto ? ok
Dato che io invece adoro le vw nella tua una moto normale tipo un 1000 ci starebbe ??
Grazie
......hihihihhihihiihh
o un 320 o un 330....
c'? poco da fare....? la macchina che va bene per me.
los corso fine la y mi ha lasciato a piedi e gli ho rifatto la frizione quindi la tengo ancora fino ad anno nuovo e prima dell'estate la regalo a qualcuno e inizio a guardarmi intorno...una serie 3 ? quella che fa per me.
Alla mia benjo ci ho appena rifatto tutto tutto!!! Sti fine settimana son messo male dovrei farfela l ultima di novembre anche perch? devo andar gi? per piccoli problemini...direi che una serata a pesciolini ce la facciamo vai tranquo.
Ci ho pensato pi? e pi? volte...ormai la scelta ? su quelle 4-5...
BMW 325i oppure 330d 231/245
oppure A4 3000 tdi o 2000tfsi....
Che ne pensate???
Al limite al limite s enon la trovo come dico io....Classe C320cdi....
Comment