Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Doc ho guidato quella del vicino coi cerchi grandi e strafull..abbiam fatto un viaggio ed ? di un confort assurdo...ma ti toglie ogni qualsiasi vezzo di sportivit?.
cosi sotto mio consiglio l abbiam portata da chi ? competente.
l auto ha rullato 154 cv e l abbiamo spinta fino a 183 cv e un bella curva di erogazione...ma alla resa dei conti continua ad essere troppo lenta.nei primi due rapporti spinge anche bene...ma pesa..pesa un botto...e lanciata a velocit? elevate non va oltre i 210....ma il problema ? la ripresa....io ci son rimasto male provandola...eravamo in 4 pi? la piccolina della loro figlia....una a 3 che credo tdi 170 cv,ci ha sverniciati con una scioltezza assurda...e io ero ben tutto gi?.
? una bella macchina davvero.,..ma troppo troppo lenta pe ri miei gusti.piuttosto il 204 cv forse andr? un p? meglio.
Ho la stessa auto, del 2012...e non mi sembra affatto lenta, in relazione ai cv e alla massa
Inviato dal mio HAL 9000
Ho scordato di specificare che quella di mio padre ? pure automatica!
In ripresa ? irritante: schiacci schiacci e prende velocit? come un bradipo.
Il confronto con la mia 159, che pure non ? che sia esattamente un peso piuma, ? impietoso!
In compenso per? mio padre mi sbeffeggia ad ogni pieno!
renault laguna sw o skoda octavia sw sono altre 2 valide alternative!!!
la laguna non mi fa proprio impazzire anche perch? le francesi non mi sono mai piaciute almeno che non siano le bombette degli anni 80-90...
la octavia mi piace parecchio...ma per trovarne una carina bisogna optae per il modello 2006-07...col 2000 turbo a benza ? un gran bello andare...
sulla C5 sw ci ho viaggiato proprio oggi 6 ore schiacciato nel posto in mezzo dietro, al ritorno con anche il collega addormentato che mi sbavava sulla spalla
non proprio comodissimo, ma gli altri sedili sembravano molto meglio
[IMG][/IMG]
nessuno mi ha consigliato questa....
che ho provato la scorsa settimana...e mi ha lasciato davvero un ottima impressione!
io ce l ho!80.000 km e solo qualche cazzatina di inconveniente.....il motore spinge sempre e dentro ? rifinita benissimo....le strafull le paghi pochissimo!dal buon golf2000 io ne ho fatte prendere 2 ai miei amici ma i 200 cv a benza e vanno bene bene....macchina molto sottovalutata!
Comment