Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entro dicembre...PARERI SERI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    Il c5 sw 163cv ce l'ha mio padre e non cammina manco a spingerlo.
    Ho la stessa auto, del 2012...e non mi sembra affatto lenta, in relazione ai cv e alla massa

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
      Doc ho guidato quella del vicino coi cerchi grandi e strafull..abbiam fatto un viaggio ed ? di un confort assurdo...ma ti toglie ogni qualsiasi vezzo di sportivit?.
      cosi sotto mio consiglio l abbiam portata da chi ? competente.
      l auto ha rullato 154 cv e l abbiamo spinta fino a 183 cv e un bella curva di erogazione...ma alla resa dei conti continua ad essere troppo lenta.nei primi due rapporti spinge anche bene...ma pesa..pesa un botto...e lanciata a velocit? elevate non va oltre i 210....ma il problema ? la ripresa....io ci son rimasto male provandola...eravamo in 4 pi? la piccolina della loro figlia....una a 3 che credo tdi 170 cv,ci ha sverniciati con una scioltezza assurda...e io ero ben tutto gi?.
      ? una bella macchina davvero.,..ma troppo troppo lenta pe ri miei gusti.piuttosto il 204 cv forse andr? un p? meglio.

Comment

• Font Size
        [IMG][/IMG]
        nessuno mi ha consigliato questa....
        che ho provato la scorsa settimana...e mi ha lasciato davvero un ottima impressione!

Comment

• Font Size
          renault laguna sw o skoda octavia sw sono altre 2 valide alternative!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Ho la stessa auto, del 2012...e non mi sembra affatto lenta, in relazione ai cv e alla massa

Inviato dal mio HAL 9000
            Ho scordato di specificare che quella di mio padre ? pure automatica!
            In ripresa ? irritante: schiacci schiacci e prende velocit? come un bradipo.
            Il confronto con la mia 159, che pure non ? che sia esattamente un peso piuma, ? impietoso!
            In compenso per? mio padre mi sbeffeggia ad ogni pieno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bad attitude View Post
              renault laguna sw o skoda octavia sw sono altre 2 valide alternative!!!
              la laguna non mi fa proprio impazzire anche perch? le francesi non mi sono mai piaciute almeno che non siano le bombette degli anni 80-90...
              la octavia mi piace parecchio...ma per trovarne una carina bisogna optae per il modello 2006-07...col 2000 turbo a benza ? un gran bello andare...

Comment

• Font Size
                sulla C5 sw ci ho viaggiato proprio oggi 6 ore schiacciato nel posto in mezzo dietro, al ritorno con anche il collega addormentato che mi sbavava sulla spalla

non proprio comodissimo, ma gli altri sedili sembravano molto meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  [IMG][/IMG]
                  nessuno mi ha consigliato questa....
                  che ho provato la scorsa settimana...e mi ha lasciato davvero un ottima impressione!
                  io ce l ho!80.000 km e solo qualche cazzatina di inconveniente.....il motore spinge sempre e dentro ? rifinita benissimo....le strafull le paghi pochissimo!dal buon golf2000 io ne ho fatte prendere 2 ai miei amici ma i 200 cv a benza e vanno bene bene....macchina molto sottovalutata!

Comment

• Font Size
                    Mi andrebbe bene anche il 200 cv benza che si trovano a poco pi? di quello che disporrei...ma anche il twin turbo mi fa gola...e va proprio da ***.

Comment

• Font Size
                      l'insigna no?

Comment

• Font Size
                        bella anche l'insigna, me la stava cercando di appioppare un venditore e per un attimo son stato tentato

enorme, dentro ? un astronave, motorizzazioni per tutti i gusti e anche 4x4

Comment

• Font Size
                          Si ci avevo pensato beniami ma a 8000 euri le trovi iperchilometrate.? lenta un bel p? e beve che ? un piacere.

Comment

• Font Size
                            Propenderei pi? per quella a benza ma non se ne trovano molte.

Comment

• Font Size
                              che ? lenta lo so....che beve hai detto che ti frega poco (e cmq fa pi? di 10)

? straspaziosa e dentro ? veramente un'astronave

Comment

• Font Size
                                .....beve parecchio per essere cosi lenta.allora a sto punto la c5 che ? un astronave davvero....

Comment

X
                                Working...
                                X