Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommadiretto.it, esperienze e consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommadiretto.it, esperienze e consigli.

Come da titolo, qualcuno ha acquistato da loro? Leggo ora, per esempio, del servizio di consegna presso un loro centro convenzionato (partner) e del montaggio a prezzi molto vantaggiosi. Sarebbe l'ideale, non dovendo ritirare le gomme a casa e poi andare dal gommaio.

Grazie per le info.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

• Font Size
    io mi trovo bene...prezzi giusti , gomme fresche e puntuali in consegna

Comment

• Font Size
      Io le ho comprate da loro. I prezzi per il montaggio in centro convenzionato sono normali, ovvero 10? per cerchi in acciaio e 12,50? per cerchi in lega.
      Si se te li spediscono direttamente al centro convenzionato scelto da te, non penso ci siano problemi. A me hanno fatto tutto con seriet? e cordialit? anche se non ho comprato da loro.

Comment

• Font Size
        Io vado di euroimportpneumatici, prezzi pi? bassi di gommadiretto (almeno per le mie falken ZE914 225/40/18 7€ in meno a gomma) e 4 giorni dal pagamento (postepay/paypal) ad averle a casa (dalla Germania). Non so dirti se hanno centri di installazione, anche perch? ho un amico gommista che con 70€ mi fa montaggio, equilibratura e convergenza su cerchi il lega da 18" (i convenzionati gommadiretto dai 100 euri in su).
        Last edited by ANDROID73; 20-10-14, 14:11.

Comment

• Font Size
          Anche io mi sono servito pi? volte da Gommadiretto, puntuali e precisi! Prezzi onesti ma un gommista con tanto smercio potrebbe farti lo stesso prezzo.... ad esempio, le ultime gomme le ho prese direttamente dal gommista perch? era pi? basso di gommadiretto, 4 Bridgestone S002 225/45/17 me le ha montate con 400 €!

Comment

• Font Size
            ci ho comprato una volta le gomme della moto, nessun problema

Comment

• Font Size
              comprato 2 treni di gomme, 1 invernale (hankook icebear) e 1 estivo (toyo proxes). prezzo normale x le hankook (come detto da qualcuno un grosso gommista pu? farti piu' o meno lo stesso prezzo) e ottimo per le toyo. spedizione veloce e gomme fresche. nessun problema.

Comment

• Font Size
                Io le ho comprate un paio di volte da loro.. tutto ok.. tranne che ovviamente i gommisti ci marciano.... sul montaggio e smaltimento delle gomme vecchie..

Comment

• Font Size
                  se vai da quelli convenzionati paghi lo stesso tanto che a cambiarle da loro (15/20)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io le ho comprate un paio di volte da loro.. tutto ok.. tranne che ovviamente i gommisti ci marciano.... sul montaggio e smaltimento delle gomme vecchie..
                    Infatti, alla fine le ho prese dal mio gommista, ho preso 4 Bridgestone Blizzak LM32, misura 215/40 R18 89V xl, prezzo = 550,00 ? montate (640,00 ? - 90,00 ? di promo Bridgestone. Vedi su Firststop.it).
                    Nei centri convenzionati Gommadiretto spendevo 460,00 ? per 4 Nankang sv2 montate.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ottimo sito affidabile e veloce

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                        appena usato per le invernali.. un affarone

stesso modello in giro nei gommisti 430 montato il pi? basso.

con gommadiretto 320 montato con dot agosto 2014

mi spiace per i gommisti ma 120euro si 430 son un sacco di soldi risparmiati.

Comment

• Font Size
                          Vai tranquillo esperienza positiva!

Ciao

Comment

• Font Size
                            Sempre trovato bene.
                            Ti consiglierei anche webpneumatici con prezzi ancora pi? bassi e mi sono sempre trovato alla perfezione.

Comment

• Font Size
                              grandioso. lo uso da anni

Comment

X
                              Working...
                              X