Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo auto sulle storiche dai 30 anni
Collapse
X
-
Originally posted by GoShow! View PostBellissima la berlina 2000!!! Gran macchina , uno mio zio aveva la 1750 tenuta fino l'anno scorso.. un'altro mio zio una 1300 Super e anche una x 1/9 prima serie (pi? bella delle altre ma col motore 1300 ) . Mio fratello ha invece una Jaguar Xj del '74 e la 500L del '71.. Io la BMW 520 che uso tutti i giorni e non me ne vergogno, ? come nuova e pi? efficente di molte auto moderne.. certo che per mantenerle bene hanno bisogno di cure, 20 o 30 0 40 anni che abbiano.. Questo ? il motivo per cui non ci trovo niente di male se uno usa la storica tutti i giorni, che tenuta bene costa come se non pi? della moderna.. tra l'altro la mia che ? la uso spesso ha il metano quindi inquina meno di un diesel nuovo di concessionaria...
Io ad ogni modo ci tengo troppo per usarle nel traffico quotidiano di Milano, preferisco usarle per i raduni o il sabato/domenica per qualche scampagnata..... anche perch? nel traffico sono una gran rottura di palle ste macchine!
Grazie anche Rickrd per i complimenti..... sono anni di impegno e passione, tante incazzature ma anche tante soddisfazioni!
Comment
-
La risposta dell'ASI :
Bollo per le auto storiche, l'Asi fa le pulci alla proposta del governo Renzi - Il Fatto Quotidiano
Nonostante sia (ovviamente) di parte, fa comunque impressione notare la differenza tra i numeri probabilmente reali e quelli forniti dalle fonti stampa "abbastanza" vicine al governo :
Legge stabilit?: stretta sulle finte auto storiche, niente bollo solo se trentenni - Repubblica.it
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Ace31 View PostLa risposta dell'ASI :
Bollo per le auto storiche, l'Asi fa le pulci alla proposta del governo Renzi - Il Fatto Quotidiano
Nonostante sia (ovviamente) di parte, fa comunque impressione notare la differenza tra i numeri probabilmente reali e quelli forniti dalle fonti stampa "abbastanza" vicine al governo :
Legge stabilit?: stretta sulle finte auto storiche, niente bollo solo se trentenni - Repubblica.it
Comment
-
Originally posted by France916 View Postcaspita, a vederla cosi sembra un gioiello
E poi va forte, ha un motore che ? impressionante, ovviamente in rapporto ai CV che ha, non va di sicuro pi? di auto moderne molto pi? potenti....
Comment
-
Originally posted by France916 View Postecco auto cosi non dovrebbero pagare il bollo, altro che croma diesel, alfa arna e compagnia bella
Ovviamente ha tutte le certificazioni ASI!
Comment
X
Comment