Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo auto sulle storiche dai 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    altrimenti lubrificate gi? l'ano
    Mica tanto, l'ho appena presa io .. e le altre sono over 30

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Ho una 2.0 Twin Spark del 1988

Bellissima!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        Bellissima la berlina 2000!!! Gran macchina , uno mio zio aveva la 1750 tenuta fino l'anno scorso.. un'altro mio zio una 1300 Super e anche una x 1/9 prima serie (pi? bella delle altre ma col motore 1300 ) . Mio fratello ha invece una Jaguar Xj del '74 e la 500L del '71.. Io la BMW 520 che uso tutti i giorni e non me ne vergogno, ? come nuova e pi? efficente di molte auto moderne.. certo che per mantenerle bene hanno bisogno di cure, 20 o 30 0 40 anni che abbiano.. Questo ? il motivo per cui non ci trovo niente di male se uno usa la storica tutti i giorni, che tenuta bene costa come se non pi? della moderna.. tra l'altro la mia che ? la uso spesso ha il metano quindi inquina meno di un diesel nuovo di concessionaria...
        Grazie 1000, concordo sul fatto che siano pi? onerose di una moderna da mantenere infatti il problema ? che poca gente usa certi tipi di auto tutti i giorni, chi le usa tutti i giorni va in giro pi? facilmente con auto pi? gestibili.
        Io ad ogni modo ci tengo troppo per usarle nel traffico quotidiano di Milano, preferisco usarle per i raduni o il sabato/domenica per qualche scampagnata..... anche perch? nel traffico sono una gran rottura di palle ste macchine!

Grazie anche Rickrd per i complimenti..... sono anni di impegno e passione, tante incazzature ma anche tante soddisfazioni!

Comment

• Font Size
          Mica tanto, l'ho appena presa io .. e le altre sono over 30
          tu lubrificalo comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            tu lubrificalo comunque
            Dovrei anche veder la Mentina io , si potrebbe organizzare, solo che speravo di venir col TM, che manco farlo apposta ? fermo pure quello. I meccanici mi amano

Comment

• Font Size
              La risposta dell'ASI :

Bollo per le auto storiche, l'Asi fa le pulci alla proposta del governo Renzi - Il Fatto Quotidiano

Nonostante sia (ovviamente) di parte, fa comunque impressione notare la differenza tra i numeri probabilmente reali e quelli forniti dalle fonti stampa "abbastanza" vicine al governo :

Legge stabilit?: stretta sulle finte auto storiche, niente bollo solo se trentenni - Repubblica.it

Comment

• Font Size
                Dovrei anche veder la Mentina io , si potrebbe organizzare, solo che speravo di venir col TM, che manco farlo apposta ? fermo pure quello. I meccanici mi amano
                si anche te per? vai a comprarti rogne certe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Ho una 2.0 Twin Spark del 1988 e poi ho anche una 2000 Berlina del '74, ma per quest'ultima il problema bollo non sussiste fortunatamente!

caspita, a vederla cosi sembra un gioiello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    La risposta dell'ASI :

Bollo per le auto storiche, l'Asi fa le pulci alla proposta del governo Renzi - Il Fatto Quotidiano

Nonostante sia (ovviamente) di parte, fa comunque impressione notare la differenza tra i numeri probabilmente reali e quelli forniti dalle fonti stampa "abbastanza" vicine al governo :

Legge stabilit?: stretta sulle finte auto storiche, niente bollo solo se trentenni - Repubblica.it
                    Penso che l'Asi abbia dati pi? precisi,visto che le auto e parte delle moto storiche sono iscritte da loro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      caspita, a vederla cosi sembra un gioiello
                      Togli il "sembra" France..... so che detto da me che sono il proprietario lascia un p? il tempo che trova, ma secondo molti ? una delle 75 pi? belle che ci sono in giro in Italia.
                      E poi va forte, ha un motore che ? impressionante, ovviamente in rapporto ai CV che ha, non va di sicuro pi? di auto moderne molto pi? potenti....

Comment

• Font Size
                        se ? la 2.0 twin spark, un p? la ricordo, mio padre ce l'aveva (ricordo ancora fino al 1991, quando prese al suo posto la 164)

Comment

• Font Size
                          Si ? 2.0 TS.....modifiche: Assetto, scarico completo in acciaio, centralina, modifica all'aspirazione, cerchi da 15.

Comment

• Font Size
                            ecco auto cosi non dovrebbero pagare il bollo, altro che croma diesel, alfa arna e compagnia bella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              ecco auto cosi non dovrebbero pagare il bollo, altro che croma diesel, alfa arna e compagnia bella
                              La tengo in maniera maniacale..... non scherzo, per questo ti dico che mi girano le palle, perch? ho fatto anni di scrifici per tenerla cos? aspettando che diventasse storica!
                              Ovviamente ha tutte le certificazioni ASI!

Comment

• Font Size
                                vedremo nei prossimi giorni che succeder?..

Comment

X
                                Working...
                                X