Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo auto sulle storiche dai 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    ma penso che sar? solo per le nuove che vorranno farla d'epoca non penso che sar? retroattiva sta legge e valga anche per le vecchie asi
    Siamo in Italia eh. Poi ? normale che comprende tutte quelle che non hanno raggiunto i nuovi requisiti come ? normale aspettarsi anche nel paese delle fate dove la vita ti guarda serena.

Lo ripeto un'altra volta, siamo un paese fallito, non aspettiamoci nulla di buono dal governo, anzi, non siamo ancora arrivati alla fine della farsa, e non finir? mai se la gente non comincia a difendersi. Prima lo capiremo tutti, prima potremo reagire.

Comment

• Font Size
      ma vale anche per le moto??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        quindi devo correre a comprare la punto cabrio prima che entri in vigore la legge?
        no dai proprio la punto cabrio NO ma il bmw 520 d'epoca mod. rom rigorosamente a metano si

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          ma vale anche per le moto??
          purtroppo si leggi

Fine della pacchia: auto e moto storiche dovranno pagare il bollo fino a 30 anni - News - Automoto.it

a me ? andata bene (per adesso) la mia z750 ha 32 anni

Comment

• Font Size
            non preoccupatevi, una soluzione si trova sempre :gaen:

PEUGEOT Altro modello - Anni 70 Auto usata - In vendita Medio Campidano

Comment

• Font Size
              no dai proprio la punto cabrio NO ma il bmw 520 d'epoca mod. rom rigorosamente a metano si
              uaglioo sii simpatico :gaen:

PS: ma le pensi mentre sei seduto sulla tazza del tuo tmax ste cose?
              Ridicolo

Comment

• Font Size
                Porca *****.......

Vabb? dai , non c'? pi? l'ICI , ci sono gli 80?........ma va fan c*lo v?!!!!

Comment

• Font Size
                  Come al solito in Itaglia i problemi non si risolvono grazie all incompetenza del legislatore. Invece di stangare i soliti furbetti, si uccide un comparto che tiene vive le tradizioni e i valori motoristici italiani. Gli stranieri si fregheranno le mani pensando alla mambassa che faranno in Italia, il loro mercato del terzo mondo!
                  Il mio 993 storico, certificato 100% originale, che ( in quanto quarta auto) user? si ? no venti volte all'anno, avendo solo 22 anni dovr? pagare bollo e assicurazioni normali? Ma che vadano a cagare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    uaglioo sii simpatico :gaen:

PS: ma le pensi mentre sei seduto sulla tazza del tuo tmax ste cose?
                    Ridicolo
                    vai in qualche campo rom e dona i tuoi rottami che e finita la pacchia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Come al solito in Itaglia i problemi non si risolvono grazie all incompetenza del legislatore. Invece di stangare i soliti furbetti, si uccide un comparto che tiene vive le tradizioni e i valori motoristici italiani. Gli stranieri si fregheranno le mani pensando alla mambassa che faranno in Italia, il loro mercato del terzo mondo!
                      Il mio 993 storico, certificato 100% originale, che ( in quanto quarta auto) user? si ? no venti volte all'anno, avendo solo 22 anni dovr? pagare bollo e assicurazioni normali? Ma che vadano a cagare!
                      A me non rode tanto per la BMW che difatti uso giornalmente, tanto quanto per le 3 moto storiche che NON USO e a cui ho dovuto fare la revisione (e quindi ho dovuto pure cambiar le gomme a 2 che le avevano consumate) per fare la pratica.. Nel mio piccolo quindi fottuto allegramente anch'io
                      A te brucia ancor di pi? perch? con quello che paga di bollo la (stupenda!) 993 ci smeni via un millino buono di sicuro .. e invece quello con la UNO pre '85 non paga lo stesso perch? la sua ? un'auto che vale e sicuramente ci va a far le sfilate :yeah:

Comment

• Font Size
                        vai in qualche campo rom e dona i tuoi rottami che e finita la pacchia
                        Ti dono una doccia perch? sento il tanfo fin qui, amico napoletano... la vasca da bagno non funzia pi??

Comment

• Font Size
                          Go....dai evitate polemiche.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Go....dai evitate polemiche.
                            E allora che si inquadri anche il galletto a variatore... o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Ti dono una doccia perch? sento il tanfo fin qui, amico napoletano... la vasca da bagno non funzia pi??
                              ma non e che hai soltanto auto da rom lo sarai veramente per esprimerti cos?

Comment

• Font Size
                                ma non e che hai soltanto auto da rom lo sarai veramente per esprimerti cos?
                                Vabb? , ti auguro buona giornata, dall'alto dei miei 42 anni sono superiore ai tuoi errori di giovent?, in fondo sei uno sbarbatello e io un padre di famiglia

opsss

Comment

X
                                Working...
                                X