Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto economica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    Oooh Bruco, ma sei ancora che scassi le balle??
    Ti sei offeso perch? sei Alfista?? Sai, anch'io lo ero, poi ho iniziato a guardar le cose con razionalit?, le Alfa ormai sono morte e sepolte fin dalla fine degli anni '80, ormai ? rimasto solo uno stemma con un Biscione smarrito che serve a vendere fiat rincarate e un pelino pi? carine ... (4c apparte .
    Per il resto, visto che ognuno ha ci? che si merita, me lo ricorder? mentre mi guardo le mie 7 moto in garage
    Sei entrato a gamba tesa su un mio post che non hai "compreso " e che non ti chiamava in causa... e io scasso le balle?

La nozionistica spicciola sull'Alfa Romeo puoi snocciolarla alle scimmiette con cui dovresti rapportarti per avere un pari interlocutore.

Sulle 7 moto mi astengo visto che a quanto si dice sono buone per la differenziata!

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Sei entrato a gamba tesa su un mio post che non hai "compreso " e che non ti chiamava in causa... e io scasso le balle?

1 La nozionistica spicciola sull'Alfa Romeo puoi snocciolarla alle scimmiette con cui dovresti rapportarti per avere un pari interlocutore.

2 Sulle 7 moto mi astengo visto che a quanto si dice sono buone per la differenziata!

1 gi? qui, dimostri la tua ignoranza, 36anni buttati al cesso

2 Certo certo , ignorante sei e ignorante resti.. sicuramente in fatto di moto... mi raccomando vai a farti le rate per il tmax nuovo, freddie spencer dei poareti

Comment

• Font Size
        Cerca citroen c3, ? nel tuo budget ed ? una macchina onestissima, io ho la 1400 td, ? un polmone, ma ? comoda e fa oltre 20 km l in citt?, problemi zero

Comment

• Font Size
          1 gi? qui, dimostri la tua ignoranza, 36anni buttati al cesso

2 Certo certo , ignorante sei e ignorante resti.. sicuramente in fatto di moto... mi raccomando vai a farti le rate per il tmax nuovo, freddie spencer dei poareti
          continua ancora un p? con le offese cos? ti fai una settimana di ferie sul forum
          e ti togliamo un po dalle balls

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post

La nozionistica spicciola sull'Alfa Romeo puoi snocciolarla alle scimmiette con cui dovresti rapportarti per avere un pari interlocutore.

Sulle 7 moto mi astengo visto che a quanto si dice sono buone per la differenziata!

Originally posted by mrfonzy View Post
            continua ancora un p? con le offese cos? ti fai una settimana di ferie sul forum
            e ti togliamo un po dalle balls
            Ti piacerebbe vero???
            Si vede che sei proprio un rosicone , ma d'altronde da te non m'aspetto molto, goditi u' sole u'mare e a monezz

Comment

• Font Size
              Ti piacerebbe vero???
              Si vede che sei proprio un rosicone , ma d'altronde da te non m'aspetto molto, goditi u' sole u'mare e a monezz
              rosicone de che ???? delle tue 7 moto che non arrivano a 2000? tutte insieme e la tua auto d'epoca da barbun ????? allora si sono rosicone 28 enne pischellino mi fai solo pena per come scrivi :gaen:

Comment

• Font Size
                rosicone de che ???? delle tue 7 moto che non arrivano a 2000? tutte insieme e la tua auto d'epoca da barbun ????? allora si sono rosicone 28 enne pischellino mi fai solo pena per come scrivi :gaen:
                Ma non stai bene... qui nessuno parla di soldi... chi parla come te, ? povero dentro!!!
                Cosa centra il valore (apparte che pi? della cifra che hai detto li vale da sola la Mito... ma vabb?, hai il t max e le monster... di certo non posso pretendere tu apprezzi delle moto di diverso tipo...)
                Ripeto, voi (gente come te, jakal,rna ed altri) c'? l'avete con me perch? vi sbatto le cose in faccia e c'ho meno anni di voi (come se fosse una discriminante) ..
                Vivi sereno Fonzy, o al limite fai il subdolo e va a fare la piangina dicendo che offendo (!!haha ) a destra e a manca, a quanto dici , stamm bbben u'glioo

Comment

• Font Size
                  Comunque, tornando IT, se uno vuole un'auto economica al giorno d'oggi deve necessariamente riccorrere al gpl o al metano, ormai le auto a gasolio non costano pi? cos? poco per girare..

Comment

• Font Size
                    Ma non stai bene... qui nessuno parla di soldi... chi parla come te, ? povero dentro!!!
                    Cosa centra il valore (apparte che pi? della cifra che hai detto li vale da sola la Mito... ma vabb?, hai il t max e le monster... di certo non posso pretendere tu apprezzi delle moto di diverso tipo...)
                    Ripeto, voi (gente come te, jakal,rna ed altri) c'? l'avete con me perch? vi sbatto le cose in faccia e c'ho meno anni di voi (come se fosse una discriminante) ..
                    Vivi sereno Fonzy, o al limite fai il subdolo e va a fare la piangina dicendo che offendo (!!haha ) a destra e a manca, a quanto dici , stamm bbben u'glioo
                    Oooh Bruco, ma sei ancora che scassi le balle??
                    ... (4c apparte .
                    Per il resto, visto che ognuno ha ci? che si merita, me lo ricorder? mentre mi guardo le mie 7 moto in garage
                    forse non ti rendi neanche conto di cosa scrivi
                    ne riparliamo tra 20 anni forse sarai pi? maturo

Comment

• Font Size
                      Se mi spiehi, caVVo maestVo dove parlo di soldi ...
                      Ah s?, posta pure il messaggio scritto dall'altro utente e nu f? u' furbett

Comment

• Font Size
                        bust'e munnezz :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          bust'e munnezz :gaen:
                          tutt' cose n'cop aa pizz

Comment

• Font Size
                            Riuscite a mettere qualche foto delle auto di cui parlate? Purtroppo mi sto interessando solo ora al mercato auto e per me C3 dell'anno X nn vuol dire nulla

Comment

• Font Size
                              ottimista:gaen:

Comment

• Font Size
                                ok ora basta piangere su...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X