Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riuscite a mettere qualche foto delle auto di cui parlate? Purtroppo mi sto interessando solo ora al mercato auto e per me C3 dell'anno X nn vuol dire nulla
Gabel, per le foto basta digitare il nome su google immagini...
Io la C3 la eviterei..
piuttosto se ti accontenti di poco spazio ma una fattura decente di auto, buttati sulla Volkswagen UP a metano oppure anche una Fiat Panda metano, va bene ed ? un'auto onesta.. ma devi sganciare minimo 12k euri
Gabel, per le foto basta digitare il nome su google immagini...
Io la C3 la eviterei..
piuttosto se ti accontenti di poco spazio ma una fattura decente di auto, buttati sulla Volkswagen UP a metano oppure anche una Fiat Panda metano, va bene ed ? un'auto onesta.. ma devi sganciare minimo 12k euri
mamma mia ...
Ma buttarti su un'usato di 3-4 anni? spendendo la stessa cifra prenderesti auto di un segmento pi? alto e ti rimarebbe un p? per mantenerla vista i costi pi? alti.. che ne so, un'Opel Astra 2011...
La C3 ce l'ha mia sorella e la trovo molto carina - niente di speciale ma per il segmento e' OK.
Io pero' sono un fan della Yaris
Ecco, la Yaris ? un'auto che va alla grande.. a me ? piaciuta, razionalit? Giapponese!
La c3 1100 l'aveva un mio amico e beveva da far schifo non andando una sega forse per questo non mi va molto... magari tdi cambia la faccenda
dietro non ha il tunnel centrale, ergo il quinto passeggero non viaggia con le ginocchia in bocca come sul 90% delle auto
Io ho guidato a lungo la prima versione, d4-d 1400. Adesso guido occasionalmente la penultima versione, stessa motorizzazione. Entrambi grandi auto, ci ho fatto e caricato di tutto....
La penultima versione va anche relativamente forte
mamma mia ...
Ma buttarti su un'usato di 3-4 anni? spendendo la stessa cifra prenderesti auto di un segmento pi? alto e ti rimarebbe un p? per mantenerla vista i costi pi? alti.. che ne so, un'Opel Astra 2011...
io come seconda auto ho una c2 1.4 a benzina.
10 anni di vita, 92000km e mai, dico mai, un problema...ho cambiato una volta la batteria e poi stop... beve poco, ? carina e va pure bene sulla neve.
visto che spesso ? ferma in garage questa estate volevo darla ad un concessionario in cambio di una vespa gts 300...me la valutava 2500 euro... ho deciso di farla arrugginire in garage...
Comment