Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mito 1.4 70cv PROGRESSION euro6 km0 a 12500
Sul GPL da 140 non ti fanno lo stesso genere di offerta?!
QUESTO concessionario aveva solo una gemella ma diesel normale JTD 1.3...
la 140cv pagher? di pi? di bollo..intendiamoci ragazzi, non sto cercando una macchina da sfizio...i 140cv li vedrei solo come spesa di bollo ...
? che non trovo delle utilitarie veramente economiche... 10500 per una Corsa o una Fiesta...preferisco 12500 per la Mito... SE trovassi una Fiesta a 8500 km0 allora sarebbe da farci il pensierino...
figurati che avevo preso in considerazione la Yaris Hybrid, ma solo per i consumi... da noi la Yaris sarebbe bollo esente SOLo se dessi dentro un usato da rottamare...
e rottama la mazda no? quanto bollo risparmieresti? 80 euro all'anno?
Risparmio esattamente quanto mi da' il meccanico comprandomi la Mazda, forse meno... Con le gomme invernali montate me la compra a 600...io sono a posto :1:
no, nel senso: se rottami la mazda perdi 600 euro ma poi non paghi il bollo della yaris. In quanti anni di non-bollo vai a pari coi 600 euro? Quanto paga di bollo la yaris?
no, nel senso: se rottami la mazda perdi 600 euro ma poi non paghi il bollo della yaris. In quanti anni di non-bollo vai a pari coi 600 euro? Quanto paga di bollo la yaris?
Le soluzioni si equivalgono...xch? se non rottamo la mazda devo pagare i 300? di radiatore... Il bollo Yaris sta sui 160...
non ho letto l'altro tuo topic sulla yaris, ma visto che la userai in citt?, da quel che ho capito, forse devi ben considerare la comodit? (o meno) del cambio automatico della yaris!
non ho letto l'altro tuo topic sulla yaris, ma visto che la userai in citt?, da quel che ho capito, forse devi ben considerare la comodit? (o meno) del cambio automatico della yaris!
Verissimo!
Ma su auto "economiche" i cambi automatici sono affidabili?
Il guaio ? che FINANZIANDO la Yaris schizza a 18...la Mito rimane 12500
Verissimo!
Ma su auto "economiche" i cambi automatici sono affidabili?
Il guaio ? che FINANZIANDO la Yaris schizza a 18...la Mito rimane 12500
credo proprio che in fatto di affidabilit? con toyota vai abbastanza sul sicuro poi ovvio la sfiga pu? capitare ovunque
di certo 5.500 euro non sono poca roba.
anch'io sto rivalutando di tornare in toyota, ho avuto una corolla 170mila km e pochissimi problemi, vedremo prossimamente cosa combiner?
non ho capito una cosa Vale....ma ? il 1.4 benza aspirato da 70cv?
in questo caso (a meno che tu non voglia metterci il gpl) lascia perdere.....polmone....beve da far paura e il progetto di quel motore avr? quasi 15 anni.....lo montava gi? la Bravo vecchia serie.....
ps: mea culpa ancora non mi sono letto il pdf
come piccola utilitaria la Mito (che altri non ? che una gpunto ricarrozzata):
non ho capito una cosa Vale....ma ? il 1.4 benza aspirato da 70cv?
in questo caso (a meno che tu non voglia metterci il gpl) lascia perdere.....polmone....beve da far paura e il progetto di quel motore avr? quasi 15 anni.....lo montava gi? la Bravo vecchia serie.....
ps: mea culpa ancora non mi sono letto il pdf
come piccola utilitaria la Mito (che altri non ? che una gpunto ricarrozzata):
nera poi....
secondo te metterci il Gpl costa molto? s?, ? l'aspirato da 69cv... nera ? davvero graziosa...ma ancora non me la sento di passare all'acquisto concreto...la scelta migliore ? la Yaris ibrida ma son davvero tanti bei soldini...
il lavoro va bene, ma fisicamente non posso reggere a lungo questi ritmi di lavoro...finch? mi sparo mezzo deltacortene al mese ? una cosa...ma non voglio diventare un tossico per poter lavorare di pi?... e ora come ora bloccare 10/15k per un auto mi gira il culo... voglio sempre avere un salvagente in caso di fuga all'estero...
Comment