C'? qualcuno di voi che ha gi? fatto la centralina all'auto x i consumi e non x le prestazioni??? In breve... Se consumasse un paio di punti in meno... Senza esplodere... La farei!!! Aiutatemi a capire!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina range rover sport 2,7d
Collapse
X
-
-
Chi ? che diceva che il Range 3.6 V8 faceva 10 km/l?
Scusa, non ho resistito ...
Francamente, credo che il tuo problema sia irrisolvibile, se non rinunciando a una specie di muraglia cinese semovente che pesa 2,6 tonnellate
-
Si l'ho fatta io al rr Sport quando lo comprai.
QUella macchina consumava come na vacca!
Comunque mi son rivolto a TopTuning a peschiera del garda.. dove faccio tutte le centraline delle auto diesel che ho.
metti che consumasse andando piano poco meno di un litro (in meno) ogni 100km.
tra 0.5 e 0.8 l/100km.
Per? andava decisamente di pi?... sopratutto in velocit? massima dove avevo preso + o - 8km orari. (mi pare che il contakm mi segnasse quasi 210)..
Per? non ricordo benissimo perch? lo presi appena uscito.. (2007?) e rivenduto 6 mesi dopo per il rr classic.... IL VERO RR!!
Se ti viene in mente di farla mandami un mp che chiamo io il tipo e ti faccio fare un buon prezzo
Comment
-
Originally posted by filotto View PostChi ? che diceva che il Range 3.6 V8 faceva 10 km/l?
Scusa, non ho resistito ...
Francamente, credo che il tuo problema sia irrisolvibile, se non rinunciando a una specie di muraglia cinese semovente che pesa 2,6 tonnellate
Il mio e' il 2,7... E fa gli 8!!!
Comment
-
Originally posted by Max Power View PostSi l'ho fatta io al rr Sport quando lo comprai.
QUella macchina consumava come na vacca!
Comunque mi son rivolto a TopTuning a peschiera del garda.. dove faccio tutte le centraline delle auto diesel che ho.
metti che consumasse andando piano poco meno di un litro (in meno) ogni 100km.
tra 0.5 e 0.8 l/100km.
Per? andava decisamente di pi?... sopratutto in velocit? massima dove avevo preso + o - 8km orari. (mi pare che il contakm mi segnasse quasi 210)..
Per? non ricordo benissimo perch? lo presi appena uscito.. (2007?) e rivenduto 6 mesi dopo per il rr classic.... IL VERO RR!!
Se ti viene in mente di farla mandami un mp che chiamo io il tipo e ti faccio fare un buon prezzo
Se mi decido ti contatto!!! Grazie
Comment
-
Originally posted by filotto View PostChi ? che diceva che il Range 3.6 V8 faceva 10 km/l?
E ti avevo messo anche i dati che lo confermavano.
Tu puoi crederci o no
Tu puoi leggere le riviste e crederci come la Bibbia, io credo a quello che esce dal mio borsellino.
Comment
-
Ciao nicomarco,
mi permetto di risponderti visto che ne ho gi? fatte parecchie di rimappature sul Range 2.700
Mediamente i consumi calano del 15%, il guadagno in termini di potenza ? di circa 35 cv e 85 nm di coppia in tutta affidabiit?.
Inoltre sul tuo motore posso disattivare la valvola EGR ed eventualmente rimuovere anche il filtro DPF.
Vedo tra l' altro che sei di Imola...io sono a Castel Guelfo
Se ti interessa qualche referenza in zona sui lavori che ho fatto nei Range 2700, puoi chiedere a GB Motors di Toscanella, solo per lui credo di averne fatte almeno 3 o 4 di rimappe sui Range 2.700.
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostCiao nicomarco,
mi permetto di risponderti visto che ne ho gi? fatte parecchie di rimappature sul Range 2.700
Mediamente i consumi calano del 15%, il guadagno in termini di potenza ? di circa 35 cv e 85 nm di coppia in tutta affidabiit?.
Inoltre sul tuo motore posso disattivare la valvola EGR ed eventualmente rimuovere anche il filtro DPF.
Vedo tra l' altro che sei di Imola...io sono a Castel Guelfo
Se ti interessa qualche referenza in zona sui lavori che ho fatto nei Range 2700, puoi chiedere a GB Motors di Toscanella, solo per lui credo di averne fatte almeno 3 o 4 di rimappe sui Range 2.700.
Ero solo indeciso se nel farla o meno!!! Se consumasse veramente meno e non esplodesse... Lo farei di sicuro!!!
Comment
X
Comment