Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? qualcuno di voi che ha gi? fatto la centralina all'auto x i consumi e non x le prestazioni??? In breve... Se consumasse un paio di punti in meno... Senza esplodere... La farei!!! Aiutatemi a capire!!!
mi permetto di risponderti visto che ne ho gi? fatte parecchie di rimappature sul Range 2.700
Mediamente i consumi calano del 15%, il guadagno in termini di potenza ? di circa 35 cv e 85 nm di coppia in tutta affidabiit?.
Inoltre sul tuo motore posso disattivare la valvola EGR ed eventualmente rimuovere anche il filtro DPF.
Vedo tra l' altro che sei di Imola...io sono a Castel Guelfo
Se ti interessa qualche referenza in zona sui lavori che ho fatto nei Range 2700, puoi chiedere a GB Motors di Toscanella, solo per lui credo di averne fatte almeno 3 o 4 di rimappe sui Range 2.700.
mi permetto di risponderti visto che ne ho gi? fatte parecchie di rimappature sul Range 2.700
Mediamente i consumi calano del 15%, il guadagno in termini di potenza ? di circa 35 cv e 85 nm di coppia in tutta affidabiit?.
Inoltre sul tuo motore posso disattivare la valvola EGR ed eventualmente rimuovere anche il filtro DPF.
Vedo tra l' altro che sei di Imola...io sono a Castel Guelfo
Se ti interessa qualche referenza in zona sui lavori che ho fatto nei Range 2700, puoi chiedere a GB Motors di Toscanella, solo per lui credo di averne fatte almeno 3 o 4 di rimappe sui Range 2.700.
Non ci crederai mai... Ma avevo gi? da qualche parte il tuo numero!!!
Ero solo indeciso se nel farla o meno!!! Se consumasse veramente meno e non esplodesse... Lo farei di sicuro!!!
Comment