Ho trovato un km0 a prezzo interessante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota Yaris ibrida...che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
le emozioni direi che non puoi cercarle nelle prestazioni Virgo, ma credo che uno si possa emozionare anche solo sapendo che la sua macchina fa ventordici km con un litro (facendogli risparmiare un sacco di soldi)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
...senza dimenticare l'utilizzo! Intrappolati in citt? , dimmi che emozioni puoi trovare...che tu abbia 100 o 200cv... Questa cmq appunto non ha pochissimi cv...
Ne ha 100circa... E NON paga Il bollo...
Comment
-
Tra l'altro credo che ti possa salvare il culo da targhe alterne e zone rosse varie..
..le varie up/citygo/mii/panda a metano le hai gi? scartate?
Penso offrano gli stessi vantaggi senza dover attaccarsi alla presa in garage alla sera..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by michele77 View PostTra l'altro credo che ti possa salvare il culo da targhe alterne e zone rosse varie..
..le varie up/citygo/mii/panda a metano le hai gi? scartate?
Penso offrano gli stessi vantaggi senza dover attaccarsi alla presa in garage alla sera..
Diciamo che la Up! a metano sta a 12900 NUOVA, contro i 15 della Yaris km0...
Bollo gratis x entrambe...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo trovato un km0 a prezzo interessante...
un'ottima auto a 15 ? ben pagata.
poi t'induce ad una guida senza stress anzi ti metti quasi a giocare con i vari sistemi per cercare di consumare ancora meno ... io facendo attenzione in citt? riuscivo ad arrivare vicino ai 30km/l
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Ho avuto due Yaris, la vecchia serie 1.0 benzina e la penultima 1.4diesel, entrambe ottime auto nelle rispettive motorizzazioni, ci ho fatto di tutto, compreso due viaggi in Grecia in 4 in auto e relativi bagagli. Con la diesel ci facevo i 20km/l in ogni condizione. Tagliandi ogni 15000km e zero problemi. Se hai trovato la nuova Yaris ibrida a buon prezzo, prendila al volo, la citt? ? il suo habitat e non disdegna qualche viaggetto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Piccolo consiglio, la UP non va NULLA. Se dai gas o meno cambia solo il rumore ma non c'? alcun effetto sulla dinamica del veicolo.
Stessa cosa le vecchie panda col 1200. Le uniche auto a metano da prendere, nel caso, sono quelle col turbo. Un collega ha la 500L 900 turbo metano e va molto molto meglio di quanto immaginassi.
Comment
-
X
Comment