Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota Yaris ibrida...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sui consumi (e di riflesso sul costo totale a km) andrei comunque coi piedi di piombo

di apprezzabile (e magari fondamentale) c'? che elettrico+cambio automatico godi la mancanza del pedale frizione quando sei incolonnato in tangenziale o lungo i viali di milano. (provato personalmente)
    Last edited by AndreaRS250; 09-10-14, 11:35.

Comment

• Font Size
      Diciamo che se anche facesse 20 e non 27 andrebbe anche bene..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        sui consumi (e di riflesso sul costo totale a km) andrei comunque coi piedi di piombo

di apprezzabile (e magari fondamentale) c'? che elettrico+cambio automatico godi la mancanza del pedale frizione quando sei incolonnato in tangenziale o lungo i viali di milano. (provato personalmente)
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Diciamo che se anche facesse 20 e non 27 andrebbe anche bene..
        io ho la yaris versione precedente e il computer di bordo segna i valori corretti.
        quindi tornando a quello che dice andrea sono abbastanza convinto che consumi davvero poco.

Comment

• Font Size
          cmq vai a provarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            cmq vai a provarla
            Meglio di no...sto alternando Grande Punto 1.4 e Opel Corsa 1.4 cdi di pap? e fratello...

La comprerei al volo!

Comment

• Font Size
              I miei colleghi della Toyota me l'hanno fatta provare.
              Se cerchi un auto scattante (nella sua categoria) e che sia rilassante da guidare puoi smettere di cercare perch? l'hai trovata.
              I consumi se sfrutti molto il motore elettrico sono veramente bassi (22/24km/l). Ovvio se ad ogni semaforo fai partire il motore a combustione e la usi spesso a velocit? autostradali allora non godrai pi? dei benifici dell'elettrico.
              Poi Toyota garantisce le batterie 10 anni quindi non hai di che preoccuparti.
              Se non sbaglio nuova costa 20.000…. 15000 considerando che ora ? uscito il modello nuovo ? un prezzo buono.

Comment

• Font Size
                Grazie Giorma!
                Ottimo feed!

Comment

• Font Size
                  Quindi tu puoi scegliere di escludere uno o l'altro?

Comment

• Font Size
                    Motori intendo ...

Comment

• Font Size
                      poi ti ci vedo a fare tutte le prove per consumare meno :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Quindi tu puoi scegliere di escludere uno o l'altro?
                        No?. quando parti se peli il pedale dell'acceleratore l'auto si sposta solo grazie al motore elettrico. Se invece schiaccia fondo il pedale hai la combinazione elettrico+benzina insieme e hai una buona spinta abbinata al cambio che funziona egregiamente (considerando sempre che non si parla di un cambio automatico di una macchina da 50/100000euro).

Stessa cosa vale se mentre vai per esempio nel traffico a 50km/h, se hai le batterie cariche vai col motore elettrico? se mettiamo devi fare un sorpasso, istantaneamente (io ero scettico sui tempi di entrata in funzione del motore a benzina) parte anche quello a combustione e hai il massimo della spinta. Il tutto supportato dal cambio che ripeto si comporta bene per il tipo di macchina che ?.

Quindi se l'utilizzo della macchina sar? 70% citt? 30% autostrada te la consiglio. Io passo poco tempo in auto ma se per lavoro dovessi passarci delle ore sicuramente una macchina ibrida ? un toccasana per lo stress.

Io vendo moto non auto, ma tutti quelli che hanno comprato l'ibrido Toyota sono rimasti soddisfatti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post

Io vendo moto non auto, ma tutti quelli che hanno comprato l'ibrido Toyota sono rimasti soddisfatti.
                          io ho un amico che ha appena preso la lexus CT200h e non posso che confermare quanto detto

Comment

• Font Size
                            Credo che si possa forzare la modalit? "solo elettrico".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Credo che si possa forzare la modalit? "solo elettrico".
                              penso pure io....ovviamente avr? un'autonomia molto ridotta

Comment

• Font Size
                                Penso che sara il prossimo acquisto.
                                Mi chiedo come mai nn usano i diesel al posto di benza?

Comment

X
                                Working...
                                X