Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autosalone usato AFFIDABILE in Monza e Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Quello ? perch? nasce come km0, anche la punto di mia mamma ? immatricolata a torino (infatti non ha 'CA' sulla targa) e riporta "FIAT Auto SPA" come primo proprietario
    Buono a sapersi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleCaf? View Post
      Ciao, leggo sull'altro tuo post che hai guardato anche l'alfa Mito.

Se valuti anche una vettura del gruppo Fiat oppure una del gruppo Renault, e se te la senti di spignerti fino a Rho, statale del Sempione... vai a dare un'occhiata alla Autosama.

Ci ho preso la Giulietta della mia compagna e sono rimasto molto soddisfatto sia del prezzo della vettura, sia dei servizi sia della cortesia del personale.

loro hanno tanti semestrali/aziendali, quasi sempre si tratta di veicolo praticamente nuovi.
      La nostra Giulietta 1.4 turbo 120 cv era di un dipendente FIAT (sui vari passaggi di proriet? ce ne ? uno dove c'? scritto proprio "FIAT auto SPA, corso Giovanni agnelli 200), di fatto nuova (1 anno e 8250 km), si presentava "da salone", versione Progression + alcuni optional (sensori parcheggio, colore rosso, bracciolo, bluetooth Parrot in omaggio).
      L'abbiamo pagata 13600, al netto ovviamente del trapasso, documenti fatti in sede, idem il contratto di assicurazione che con il loro agente veniva la stessa somma della Genialloyd ma con dei massimali un po' pi? alti e qualche servizio di assistenza in pi?.

Ripeto: io mi sono trovato bene.
      Anche Renault dici?
      La Giulietta l'avete trovata ad ottimo prezzo, grande!

Io per ora sono in standby...con 350? ho cambiato il radiatore alla Mazda e fatto i test di tenuta della testata: Perfetta... Oraposso cercare l'erede con pi? calma...

Comment

• Font Size
        ? concessionario ufficiale Dacia e Renault, per anni ? stato ufficiale FIAT, adesso con la Fiat deve avere dei rapporti tutti suoi, mi pare che comunque abbia tenuto l'assistenza.

Spesso ha l? delle Clio molto interessanti (la ricerca della macchina pi? gradita alla fimmena ? stata ovviamente molto lunga e laboriosa sulla Giulietta ci siamo caduti per caso), sono tutte generalmente con motore abbastanza tranquillo (tipo il 1.2 benzina o il dieselino) e onestamente accessoriate. Chiaramente parliamo di km zero.
        Ne ho viste di proprio belline sui 10K, mi ha detto che ciclicamente gliene arrivano.

Comment

X
        Working...