Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 Jules Bianchi sbatte su una gru ? GRAVE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Boh.. al tg dicevano che l'elicottero non poteva decollare per scarsa visibilit?.

    E un soccorritore si prende questa ENORME responsabilit? davanti al mondo di dire 'no all'elicottero!'? Mi pare follia.
    Non ? che l'elicottero sia la panacea di tutti i mali... se il paziente ha bisogno di determinati trattamenti non ? detto che questi siano compatibili con l'elicottero in generale o con quello specifico modello... e il medico rianimatore ha l'ultima parola sul trattamento da porre in essere per garantire le migliori chance al paziente fino all'arrivo presso una struttura adeguata...

    POI...

    Per REGOLAMENTO la F1 non pu? nemmeno affacciarsi in PIT LANE se l'elicottero non pu? alzarsi in volo... quindi le macchine erano in pista? Bene allora l'elicottero poteva volare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ha tirato una mina terrificante
      praticamente ? andato di faccia contro la ruspa in quanto il muso ? passato sotto

      In un video lo schianto di Jules Bianchi - Repubblica Tv - la Repubblica.it

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        ha tirato una mina terrificante
        praticamente ? andato di faccia contro la ruspa in quanto il muso ? passato sotto

        In un video lo schianto di Jules Bianchi - Repubblica Tv - la Repubblica.it
        Visto: un urto incredibile!

        Comment


        • Font Size
          #34
          sembra arrivare "troppo dritto"...che sia stato un gausto ad impedirgli di fare qualsiasi cosa? aspetto comunicazioni ufficiali e non azzardo altre ipotesi

          forza Jules!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Boh, ci sono troppi se e ma e mi dispiace davvero un botto MA le bandiere gialle segnalano appunto un pericolo, troppo spesso in ogni sport di ogni categoria ma anche nelle giornate amatori in pista si vedono piloti fottersene allegramente per non perdere la posizione o tempo, una volta deciso di ignorare il segnale ci si mette automaticamente in una posizione che aumenta il rischio e se hai la sfiga tremenda succede anche questo...

            ... ovviamente auguri a Jules, nessuno merita questa fine.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Veramente nel video si vede un commissario sventolare la bandiera verde dalla postazione sopra la ruspa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Certo che spostare la ruspa di almeno un metro come fosse di cartavelina......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aler681 View Post
                  Veramente nel video si vede un commissario sventolare la bandiera verde dalla postazione sopra la ruspa


                  a volte mi sembrate i mazzoni e gli ivan capelli della situazione..
                  ma ***** avete gli occhi?

                  non vedete che ? la prospettiva che inganna?
                  la torretta ? esattamente dopo l' incidente...quindi non capisco cosa diavolo avete da dire contro sta benedetta bandiera verde...? dopo stop...la zona pericolosa ? finita..

                  l?e bandiere gialle saranno sicuramente prima della zona in questione subito dopo l' uscita della curva precedente....


                  mamma mia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by epo View Post
                    a volte mi sembrate i mazzoni e gli ivan capelli della situazione..
                    ma ***** avete gli occhi?

                    non vedete che ? la prospettiva che inganna?
                    la torretta ? esattamente dopo l' incidente...quindi non capisco cosa diavolo avete da dire contro sta benedetta bandiera verde...? dopo stop...la zona pericolosa ? finita..

                    l?e bandiere gialle saranno sicuramente prima della zona in questione subito dopo l' uscita della curva precedente....


                    mamma mia...
                    a ridaje...

                    se ? dopo la zona dell'incidente la zona pericolosa era finita anche prima... quindi secondo il tuo principio non doveva sventolare quelle gialle nemmeno in precedenza...

                    decidiamoci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      speriam si riprenda, altroch?
                      riguardo la dinamica del busso, bandiere o non bandiere (ma la verde non va data in f1 dopo la fine del settore di percorso con operazioni in corso?), rimane il fatto della safety car assente. fail clamoroso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ace View Post
                        se ? dopo la zona dell'incidente la zona pericolosa era finita anche prima... quindi secondo il tuo principio non doveva sventolare quelle gialle nemmeno in precedenza...
                        Non ho mica capito che intendi? Quando correvo ci dicevano che la verde viene data DOPO la zona pericolosa (quindi come ? stato giustamente fatto a Suzuka), che significa quindi che DOPO aver superato la postazione con la verde, la pista ? sicura.
                        Non ? che se vedo la verde a 200 metri, posso ritenermi fuori dalla zona di pericolo solo perch? l'ho vista, OVVIO!!!

                        Lo stesso vale per i sorpassi in zona di bandiera gialla, si possono effettuare dopo aver SUPERATO la torretta con esposta la verde, non quando la vedi. Ma questo ? l'ABC delle corse


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ace View Post
                          a ridaje...

                          se ? dopo la zona dell'incidente la zona pericolosa era finita anche prima... quindi secondo il tuo principio non doveva sventolare quelle gialle nemmeno in precedenza...

                          decidiamoci...


                          no scusa...ci prendiamo in giro?

                          bandiera gialla......zona pericolosa, fine zona pericolosa bandiera verde...
                          dove diavolo vuoi farla sventolare sta bandiera verde? otto curve dopo la zona pericolosa? non so dimmi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            aggiungo che quando ? uscito lui ci era gi? passato due volte e quella era la terza, quindi era a conoscenza della situazione nel punto dell'incidente...errore, distrazione, rottura...non possiamo saperlo quindi non possiamo dare colpe a nessuno

                            l'unica cosa certa ? ce la direzione gara ha agito bene e tutti i commissari stavano facendo il loro lavoro

                            forza Jules!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by darionik View Post
                              l'unica cosa certa ? ce la direzione gara ha agito bene e tutti i commissari stavano facendo il loro lavoro
                              forza Jules!
                              Ecco, semmai ci sarebbe da discutere riguardo al fatto che ? il caso, nel futuro, che quando escono i soccorsi o i mezzi di soccorso, ci deve essere la safety, anche per l'incolumit? dei soccorritori.

                              Apro un piccolo OT. Ora che hanno introdotto il motore ibrido, non si potrebbe usare anche come "motorino di avviamento" per il motore termico, nel caso si uscisse di strada? Limiteremmo ancora di pi? la necessit? di intervento dei commissari.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Apro un piccolo OT. Ora che hanno introdotto il motore ibrido, non si potrebbe usare anche come "motorino di avviamento" per il motore termico, nel caso si uscisse di strada? Limiteremmo ancora di pi? la necessit? di intervento dei commissari.
                                Spesso le vetture non sono in grado di muoversi perch? (giustamente) affondano nella ghiaia... avere o meno motore l? non cambierebbe nulla...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X