Originally posted by flydive
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una settimana fa al semaforo
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postmica tanto,questi modelli oggi sono in fase di rivalutazione.le versioni pi? spinte valgono gi? soldini
Senn? a sto punto paragoniamo l'Arna 1200 dell'Alfa alla Montreal V8 da 200cv o alla SZ-RZ ...
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postmica tanto,questi modelli oggi sono in fase di rivalutazione.le versioni pi? spinte valgono gi? soldini
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdicevo un po' per scherzare... ma ? anche vero che fino a 10 anni fa non le volevano manco i cani. Quelle grosse tipo la 928 ancora ancora ma la 924 ? veramente un cesso
leggesi sopra...
Mi paragoni un 4 in linea 2500 audi (dell'epoca) con un V8 interamente progettato dal nuovo dalla Porsche????
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdicevo un po' per scherzare... ma ? anche vero che fino a 10 anni fa non le volevano manco i cani. Quelle grosse tipo la 928 ancora ancora ma la 924 ? veramente un cesso
le 924 e 944 turbo valgono soldini e non vanno per nulla piano,vogliono gi? delle discrete cifrette
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postle 924 e 944 turbo valgono soldini e non vanno per nulla piano,vogliono gi? delle discrete cifrette
Se poi parli di un esemplare con 0km in condizioni da vetrina allora ? un altro discorso, ma in quelle condizioni acquista valore anche la ritmo del 1989
io mi vergognerei comunque ad andarci in giro in 924 o 944
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postsar?... su autoscout vedo che le tirano tutte dietro per 2 soldi
Se poi parli di un esemplare con 0km in condizioni da vetrina allora ? un altro discorso, ma in quelle condizioni acquista valore anche la ritmo del 1989
tu parli dei 924 base.compra ruoteclassiche e guarda le quotazioni delle versioni turbo
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postsar?... su autoscout vedo che le tirano tutte dietro per 2 soldi
Certo, se mi vai di 924 base...
Comment
X
Comment