Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una settimana fa al semaforo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io la "thema" la comprerei ti dico... per? solo se costasse 7mila euro che ? quello che vale davvero e non quarantamila

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo_c View Post
      No scusa non ? esser pi? razionali ma farsi turlupinare dal marketing. Esattamente come comprarsi una chrysker 300 con il marchio lancia e la scritta thema
      Non capisco il tuo ragionamento, che cosa c'? di marketing nel comprare l'auto praticamente identica con una motorizzazione intelligente?
      Lussuosa e' lussuosa, si sposta anche velocemente, in pieno comfort.
      E non ? nemmeno nel caso del macan ENORME.

      se mi piace il carrera, come linea pulita e semplice non devo per forza comprare il Turbo S cabriolet ma posso prendere anche un carrera pulito normale.

      Come la Ghibli e' stupenda Diesel, vende un sacco e non esiste paragone con le sue avversarie a pari prezzo: Audi A6 e Serie 5

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        Non capisco il tuo ragionamento, che cosa c'? di marketing nel comprare l'auto praticamente identica con una motorizzazione intelligente?

        Lussuosa e' lussuosa, si sposta anche velocemente, in pieno comfort.

        E non ? nemmeno nel caso del macan ENORME.



        se mi piace il carrera, come linea pulita e semplice non devo per forza comprare il Turbo S cabriolet ma posso prendere anche un carrera pulito normale.



        Come la Ghibli e' stupenda Diesel, vende un sacco e non esiste paragone con le sue avversarie a pari prezzo: Audi A6 e Serie 5

        Se a te sembra normale che una Maserati monti il motore della jeep grand cherokee ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          live io non credo ed i fatti gli danno ragione

          se ci fai caso le tedesche stanno invadendo il segmento delle compatte, citycar e maghinedemmerda e si stanno coprendo di soldi.

          Negli anni 90 la mercedes pi? piccola che c'era era la 190 E, che se prendi il metro e la misuri ? comunque un transatlantico.

          Adesso ti vendono la smart, fanno le varie classe A, B, R, P, T ecc. che sono brutte ed inutili ma... vendono!! La BMW ha la Mini in tutte le sue cinquanta versioni e le varie serie 1-2 che se gli togli il marchio bmw possono passare per coreane. Audi ha preso la Polo e l'ha rimarchiata A1. Non parliamo poi delle versioni suv X e Q di qualunque modello producano. E' il mercato che glielo chiede.

          La porche di questa Macan ne vender? a fiumi cos? come vende i Cayenne. A me non dispiace per niente tra l'altro come linea, al di l? del fatto che ? un suv, che ? porsche ecc. ecc. la trovo molto bella
          Il discorso fila ma sulla Smart credo che comunque sia stato e sia ancora un vero e proprio bagno di sangue...costi di sviluppo da navetta spaziale, numeri iniziali piccoli, flop clamorosi come la 4posti e la coup? (modelli ristudiati da zero e che hanno fatto zero) e via andare.

          Ah, io la sto cercando una piccola crucca da 2 posti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo_c View Post
            Se a te sembra normale che una Maserati monti il motore della jeep grand cherokee ...
            Non ci vedo nulla di male, SE permette all'azienda di restare in piedi e soddisfare una gran parte di clientela che cerca un determinato tipo di auto.

            Non mi meraviglia comunque affatto, il target della ghibli e' la classe medio/alta, per quelli ricchi veri c'? la versione benzina, la quattro porte ecc.

            Se pensi che oggi una fiat 500 che fa 12 al litro facendo un rapporto economico al 2009 (5 anni fa non 20) consuma come uno che aveva il PORSCHE TURBO non mi meraviglia che per sopravvivere cerchino altre strade.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              ok, ma smerdare un marchio come porsche per un suvvetto anonimo diesel ? davvero un altro dei sei della fine di questa "civilt?"

              la guardo e vedo er capolinea da civirt?
              a laiv, me fai mor? quanno parli romano!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                non vi ? nulla di strano in auto come queste.sono auto che fanno fare i numeri che poi vengono investiti sulle sportive di razza e supercar.come lo sono il Cayenne e la Panamera.
                lo erano anche boxter e Cayman,queste per? sono diventate talmente buone che ora sono un must.


                e per la ghibli,? l'auto che permetter? di fare i numeri per rilanciare alla grande l'azienda,specialmente la diesel che sar? vendutissima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Se a te sembra normale che una Maserati monti il motore della jeep grand cherokee ...
                  se ne sei convinto tu...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    [YOUTUBE]Um7kL_a0Ra8[/YOUTUBE]

                    :gaen:
                    Mazzade se l'? urenda ! :vom2:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me non dispiace,anche se non ? il genere di auto che comprerei (per quel prezzo)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io per quanto detesti i suv in generale trovo la macan una macchina azzeccata!

                        Consuma un *****, spinge forte, ? ****!

                        Diesel ? perfetta... inutile prendere a benzina una macchina che velleit? sportive (per baricentro e peso) non ne ha!

                        Non ha le dimensioni enormi di un vero suv (tipo cayenne) quindi in centro si parcheggia bene quanto una A3 sportback.

                        A me piace davvero tanto... ce l'ha il mio vicino e me l'ha fatta provare appena presa.

                        Andando tranquillo, molto tranquillo... segnava 6,1 l/100km nessuna delle mie auto consuma cos? poco!

                        ? una vera porsche?? no.. probabilmente no ma piace e convince e questo basta e avanza.

                        Porsche il declino del suo prestigio l'ha iniziato con la Boxter e consacrato con la cayenne!

                        Per? non per questo ha fatto 911 pi? brutte o meno valide... anzi per assurdo i proventi derivanti dai modelli "scrausi" han fatto si che si potesse investire ancora di pi? nei modelli top quasi Gt2-3 turbo ecc ecc... quindi ben vengano alla fine modelli pi? popolari.

                        Concludo con una massima che ho imparato negli anni in cui in famiglia potevamo permettercele.... Chi ha una boxter, cayenne o cayman alla domanda " che auto hai?"
                        la risposta ? sempre una... Ho una Porsche!

                        Chi ha le VERE porsche invece risponde dicendo il modello e tralasciando il marchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che poi non vedo cosa ci sia di male nella cayman.. C'? anche da 300 e passa cv che fa il culo ai carrera..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Che poi non vedo cosa ci sia di male nella cayman.. C'? anche da 300 e passa cv che fa il culo ai carrera..
                            Al Cayman non hanno montato il 3.8 all'epoca perch? sarebbe stata pi? veloce (tester della casa di Stoccarda in pista) della Carrera... e alla Porsche non potevano permetterselo senn? sai che figura..
                            Seppur evolutissima , la formula del 911, trazione post- motore post. a sbalzo... non ? il massimo, a differenza del mid-rear della Cayman... idem la Panamera che con la trazione all e il motore Turbo nonostante la massa era moltooo veloce in pista...
                            Almeno questi erano i rumors che avevo letto anni fa su internet... con cui rispondevano a chi chiedeva qualche motorizzazione pi? spinta sul Cayman (che col caxx che non ? una vera Porsche...)
                            Potrebbe esser vero come no.. ma intanto un 2 domande me le farei... come sui bicilindrici e traliccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Al Cayman non hanno montato il 3.8 all'epoca perch? sarebbe stata pi? veloce (tester della casa di Stoccarda in pista) della Carrera... e alla Porsche non potevano permetterselo senn? sai che figura..
                              Seppur evolutissima , la formula del 911, trazione post- motore post. a sbalzo... non ? il massimo, a differenza del mid-rear della Cayman... idem la Panamera che con la trazione all e il motore Turbo nonostante la massa era moltooo veloce in pista...
                              Almeno questi erano i rumors che avevo letto anni fa su internet... con cui rispondevano a chi chiedeva qualche motorizzazione pi? spinta sul Cayman (che col caxx che non ? una vera Porsche...)
                              Potrebbe esser vero come no.. ma intanto un 2 domande me le farei... come sui bicilindrici e traliccio




                              Confermo,il Cayman ? volutamente limitato nella potenza perch? a livello di autotelaio ? superiore allo stesso 911 grazie al motore posteriore centrale anzich? posteriore a sbalzo.


                              col cavolo che non ? una vera porsche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Max Power View Post
                                Porsche il declino del suo prestigio l'ha iniziato con la Boxter e consacrato con la cayenne!
                                Come si diceva all'uscita della 914, 924, 928,.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X