Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non fraintendermi: la rs4 ? quello che volevo, la 159 quello che le tasche potevano :P In quel senso, non in altri Scusa l'ho scritta in maniera equivoca
non fraintendermi: la rs4 ? quello che volevo, la 159 quello che le tasche potevano :P In quel senso, non in altri Scusa l'ho scritta in maniera equivoca
lo sappiamo....
che il B5 ? la tua unica ragione di vita....
vedi perch? l'italia ? un paese di merda? Sto qua infrange 150 leggi in 20 secondi per? nessuno lo tocca perch? ? ricco
simpatico poi eh, per? fallo senza metterci la faccia
Oltre al fatto che quando mi attacco alle supercar (meno male che l'alfa ? grigia altrimenti c'era il rischio che fossi io ) lo faccio col finestrino abbassato per godermi il sound quando aprono
Se non li stuzzichi poco poco son l? a 100 all'ora che sprecano tanto ben di ***... e daglielo il gas tu che puoi!!!
Comment