Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate una macchina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Niente di particolare.. Le esigenze di una famiglia
    La golf l'ho vista.. Mi tengo la mia serie 1 cinque porte a questo punto
    te lo dico, francaamente ruota attorno al trio che andrete a comprare....
    noi abbiamo speso una fucilata (tornando indietro non lo farei mai) abbiamo preso il quinny...che una volta smontato si piega a fazzoletto e occupa pochissimo spazio....
    altri amici hanno preso roba un p? pi? economica tipo quello della chicco e il telaio anche se lo pieghi rimano molto voluminoso.....
    passati i due anni tutta sta roba non ti serve pi? e rimano montato solo il seggiolino nel sedile posteriore...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Laino View Post
      curiosit? mia....
      cose ci devi caricare?
      perch? anche io ho una figlia e francamente dopo i primi 2 anni di navetta e poi passeggino a che ti serve tutto questo spazio che cerchi?...

      Cio? ok...comodit? di carico e capacit? di carico...ma non ? che l'arrivo di un figlio ti porti a ragionare da cammionista....

      secondo me una semplice berlina o anche una golf o similari ti possono bastare....

      Ps: l'unica cosa che mi sento di consigliarti ? che sia un'auto a 4/5 porte
      struttura passeggino fisso
      poi se pensi di andare in vacanza nei primi 6 mesi...dove dorme?
      mica lo puoi fare dormire nell'ovetto, quindi aggiungi la navicella, considerato l'ovetto sempre attaccato al sedile.
      Poi tutte le innumerevoli minkiate di cui hanno bisogno in vacanza e ti semplificano la vita a partire dallo sterilizzatore, lo scaldalatte da viaggio...e via dicendo

      poi si fa tutto...al limite si monta la bara...x andare in vacanza, ma se pensi anche solo di andare a fare la spesa col figliolo la struttura passeggino la devi considerare nel bagagliaio

      poi dipende...se riesco a mantenere l'auto che ho...mi sacrifico e me la meno, ma una volta che devo cambiare l'auto la prendo pi? grande anche perch? poi quando cresce intervengono altre esigenze...
      cmq sono sempre scelte personali

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Laino View Post
        te lo dico, francaamente ruota attorno al trio che andrete a comprare....
        noi abbiamo speso una fucilata (tornando indietro non lo farei mai) abbiamo preso il quinny...che una volta smontato si piega a fazzoletto e occupa pochissimo spazio....
        altri amici hanno preso roba un p? pi? economica tipo quello della chicco e il telaio anche se lo pieghi rimano molto voluminoso.....
        passati i due anni tutta sta roba non ti serve pi? e rimano montato solo il seggiolino nel sedile posteriore...
        io ho preso questo
        abc zoom (x gemelli) tedesco

        costa un botto, ma ne vale la pena... si porta benissimo e la struttura si monta e smonta in un secondo e occupa poco spazio in pi? di uno singolo...
        poi rivendo tutto...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Va beh! sar? io molto pratico, ma mai avuto problemi di questo genere!...
          Il problema maggiore secondo me ? che molti pensano di portarsi dietro la casa...anche per la semplice uscitina fuori porta...
          Con mia figlia siamo andati ovunque mai avuto problemi...l'unico che mi viene in mente che molti ristoranti non hanno nel bagno il punto per cambiare i neonati e li lo devi fare in auto.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Sideman View Post
            io ho preso questo
            abc zoom (x gemelli) tedesco

            costa un botto, ma ne vale la pena... si porta benissimo e la struttura si monta e smonta in un secondo e occupa poco spazio in pi? di uno singolo...
            poi rivendo tutto...

            lo stile ? quello.....
            comunque il non plus ultra ? lo stokke..... ma siamo a cifre folli....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Laino View Post
              lo stile ? quello.....
              comunque il non plus ultra ? lo stokke..... ma siamo a cifre folli....
              il mio 1200 su e-bay e ti regalano borsa e accessori
              naturalemnte considera che ? tutto doppio...
              e naturalemnte pagato dai nonni

              Comment


              • Font Size
                #52
                Oggi ho fatto un preventivo per 2 macchine anzi 3.. Kia sportage 1600 bi fuel benzina e GPL, Hiunday ix35 1700 gasolio e mitsubishi asx sempre bifuel.
                Tutti mi offrono la stessa cifra x il mio serie 1 ( 9500 euro) la cifra che devo aggiungere ? pi? o meno uguale per tutte e 3. Siamo sui 16.000
                la Hiunday ? quella pi? carina ma ? un 1700cc con soli 116 cv.. Mitsubishi uguale ma ? anche gpl, per? ? pi? piccola.
                La Kia mi ? sembrata una delle migliori come rapporto qualit? prezzo. Certo il bagaglio non ? grandissimo ma la macchina mi piace abbastanza.. Qualcuno ha questa macchina? Sto guardando anche gli usati ma costano quasi quanto i nuovi e non mi offrono sicuramente 10.000 per la mia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  siamo al degrado piu totale

                  mi rimangio tutto, prendi la 159 e non te ne pentirai

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    e pensare che io sono cresciuto tra una 500 e una ritmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lucavor View Post
                      e pensare che io sono cresciuto tra una 500 e una ritmo
                      ahah....
                      io una 128 coup? e ritmo 1? serie.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Stefano1977 View Post
                        Oggi ho fatto un preventivo per 2 macchine anzi 3.. Kia sportage 1600 bi fuel benzina e GPL, Hiunday ix35 1700 gasolio e mitsubishi asx sempre bifuel.
                        Tutti mi offrono la stessa cifra x il mio serie 1 ( 9500 euro) la cifra che devo aggiungere ? pi? o meno uguale per tutte e 3. Siamo sui 16.000
                        la Hiunday ? quella pi? carina ma ? un 1700cc con soli 116 cv.. Mitsubishi uguale ma ? anche gpl, per? ? pi? piccola.
                        La Kia mi ? sembrata una delle migliori come rapporto qualit? prezzo. Certo il bagaglio non ? grandissimo ma la macchina mi piace abbastanza.. Qualcuno ha questa macchina? Sto guardando anche gli usati ma costano quasi quanto i nuovi e non mi offrono sicuramente 10.000 per la mia
                        la kia tra le tre la trovo la pi? bellina e accessoriata in pi? ti danno 7 anni di garanzia....

                        cmq sei matto a prendere na macchina nuova

                        vuoi risolvere i problemi di spazio??? fa cagare ma il mezzo che ha preso la mia signora sotto quel punto di vista ? imbattibile

                        Nissan NV200, brutto come la morte 1500 diesel renault, lo puoi prendere 5 o 7 posti...

                        ci carico la moto, e la qualsiasi cosa di ogni genere, fa 18 con un litro di media e l'abbiamo pagato NUOVO quello che a te chiedono come differenza sulle altre

                        certo esteticamente ? orribile, da guidare ? un cesso con le ruote ma a livello di comodit?/consumo/spazio di carico/prezzo difficilmente trovi altro parlando sempre di nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          la kia tra le tre la trovo la pi? bellina e accessoriata in pi? ti danno 7 anni di garanzia....

                          cmq sei matto a prendere na macchina nuova

                          vuoi risolvere i problemi di spazio??? fa cagare ma il mezzo che ha preso la mia signora sotto quel punto di vista ? imbattibile

                          Nissan NV200, brutto come la morte 1500 diesel renault, lo puoi prendere 5 o 7 posti...

                          ci carico la moto, e la qualsiasi cosa di ogni genere, fa 18 con un litro di media e l'abbiamo pagato NUOVO quello che a te chiedono come differenza sulle altre

                          certo esteticamente ? orribile, da guidare ? un cesso con le ruote ma a livello di comodit?/consumo/spazio di carico/prezzo difficilmente trovi altro parlando sempre di nuovo
                          Cazz benjo ? un furgone non ? una macchina

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            siamo al degrado piu totale

                            mi rimangio tutto, prendi la 159 e non te ne pentirai
                            Ahahaha dai la kia ? carina.. Anche se la 159 sw mi piace molto.. Per? la kia ? anche gpl che nn guasta..
                            Discorso macchina nuova.. Sono stato a vedere su autoscout.. Ste macchine vanno e le vogliono in tanti.. Un usato costa quasi quanto un nuovo e non ti fanno una valutazione decente sull'usato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Zio canter Ben.....quasi quasi do dentro il biemme per il Nissan.......il cross mi st? dentro facile

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Stefano1977 View Post
                                Oggi ho fatto un preventivo per 2 macchine anzi 3.. Kia sportage 1600 bi fuel benzina e GPL, Hiunday ix35 1700 gasolio e mitsubishi asx sempre bifuel.
                                Tutti mi offrono la stessa cifra x il mio serie 1 ( 9500 euro) la cifra che devo aggiungere ? pi? o meno uguale per tutte e 3. Siamo sui 16.000
                                la Hiunday ? quella pi? carina ma ? un 1700cc con soli 116 cv.. Mitsubishi uguale ma ? anche gpl, per? ? pi? piccola.
                                La Kia mi ? sembrata una delle migliori come rapporto qualit? prezzo. Certo il bagaglio non ? grandissimo ma la macchina mi piace abbastanza.. Qualcuno ha questa macchina? Sto guardando anche gli usati ma costano quasi quanto i nuovi e non mi offrono sicuramente 10.000 per la mia
                                come dicevano la Kia va alla grande nel senso di vendite e ha 7 anni di garanzia, la Hyunday mi piace meno, io cmq preferisco le Jap, nissa, mazda e Subaru.
                                per? anche per me non la comprerei mai nuova..., la tua la vendi da privato benissimo e poi tra i 12 e i 15 keuro trovi auto spettacolo di 4 anni con 60k km...

                                benjo...
                                pure io avevo pensato alla svolta definitiva(potevo portarmi sempre con me la MTB senza smontarla....)
                                e tra quegli scatoloni containers con le ruote, il Nissan era quello che mi gustava di pi?..? che mia moje mi ha bloccato in partenza...
                                minacciando divorzio....
                                anche perch? alla fine ? la sua auto in quanto con i gemelli ci sta lei, io vado tutti i gg a lavoro con la smart....la mattina alle 8.00 e rientro la sera alle 20.00

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X