Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate una macchina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Puoi davvero sbizzarrirti con quel budget..
    Puoi andare sui must del 2008, 320D o A4 quattro 2.0D.. (il quattro ? importante se usi l'auto quando nevica)
    Oppure opel insigna o citroen c5..
    Per i cross.. ix35, sportage o Nissan quasquai.. hai l'imbarazzo, personalmente andrei su uno di quest'ultimi nuovi.. da quanto ho capito terrai l'auto per diversi anni e col nuovo vai sul "sicuro..".

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Puoi davvero sbizzarrirti con quel budget..
      Puoi andare sui must del 2008, 320D o A4 quattro 2.0D.. (il quattro ? importante se usi l'auto quando nevica)
      Oppure opel insigna o citroen c5..
      Per i cross.. ix35, sportage o Nissan quasquai.. hai l'imbarazzo, personalmente andrei su uno di quest'ultimi nuovi.. da quanto ho capito terrai l'auto per diversi anni e col nuovo vai sul "sicuro..".
      Ciao Moreno.. Sto leggendo proprio ora una discussione vecchia tua su macchine nuove usate prestigiose o nuove piccole.. Discorso interessante.. Le moto le cambio spesso, le auto forse no ma nn sono entusiasta di spendere 25000 euro x uno sportage.. Non Mi entusiasma come macchina.. Sono parecchio indeciso insomma..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano1977 View Post
        Ciao Moreno.. Sto leggendo proprio ora una discussione vecchia tua su macchine nuove usate prestigiose o nuove piccole.. Discorso interessante.. Le moto le cambio spesso, le auto forse no ma nn sono entusiasta di spendere 25000 euro x uno sportage.. Non Mi entusiasma come macchina.. Sono parecchio indeciso insomma..
        Beh, con queste ultime info ti consiglio vivamente di buttarti su un usato "plus" tedesco.. usato garantito e 2 anni di garanzia integrale.. in sintesi come se fosse nuova ma pagando l'assicurazione per un 2000cc da 15/20k€.. e bollo relativo alla sua potenza..
        Se alzi il badget a 25k potresti puntare addirittura su una a5 SB 2.0tdi quattro.. spazio a volont?, auto elegante/sportiva e trazione che ti permette un utilizzo 4 stagioni.. le plus sono auto nuove dentro e fuori..
        Altrimenti sotto i 20k potresti puntare su A4 o A3 sempre SB.. magari puntando il 20tdi da 140cv mantenendo bassi anche i costi di manutenzione..
        Ti ho fatto l'es. audi perch? ? un mondo che conosco un pochino ma stesse opportunit? potresti averle su MB o BMW.. vedi tu.. personalmente preferisco spendere 20k su un auto usata superiore che in un "utilitaria" accessoriata ma queste son scelte personali.. in bocca al lupo..

Comment

• Font Size
          Beh, con queste ultime info ti consiglio vivamente di buttarti su un usato "plus" tedesco.. usato garantito e 2 anni di garanzia integrale.. in sintesi come se fosse nuova ma pagando l'assicurazione per un 2000cc da 15/20k?.. e bollo relativo alla sua potenza..
          Se alzi il badget a 25k potresti puntare addirittura su una a5 SB 2.0tdi quattro.. spazio a volont?, auto elegante/sportiva e trazione che ti permette un utilizzo 4 stagioni.. le plus sono auto nuove dentro e fuori..
          Altrimenti sotto i 20k potresti puntare su A4 o A3 sempre SB.. magari puntando il 20tdi da 140cv mantenendo bassi anche i costi di manutenzione..
          Ti ho fatto l'es. audi perch? ? un mondo che conosco un pochino ma stesse opportunit? potresti averle su MB o BMW.. vedi tu.. personalmente preferisco spendere 20k su un auto usata superiore che in un "utilitaria" accessoriata ma queste son scelte personali.. in bocca al lupo..
          Questo usato plus, direttamente dai concessionari Audi si trova? Grazie mille delle info come station le Audi mi piacciono pi? delle bmw

Comment

• Font Size
            Beh, con queste ultime info ti consiglio vivamente di buttarti su un usato "plus" tedesco.. usato garantito e 2 anni di garanzia integrale.. in sintesi come se fosse nuova ma pagando l'assicurazione per un 2000cc da 15/20k?.. e bollo relativo alla sua potenza..
            ma scusa
            come fai a inserire nel computo una A3 quando ha gi? un bmw serie 1??
            troppo piccola

Io lo ripeto...se non volete stressarvi ogni volta che prendete l'auto nei primi 2 anni, prendetela grande e assolutamente obbligatoriamente 5 porte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              ma scusa
              come fai a inserire nel computo una A3 quando ha gi? un bmw serie 1??
              troppo piccola

Io lo ripeto...se non volete stressarvi ogni volta che prendete l'auto nei primi 2 anni, prendetela grande e assolutamente obbligatoriamente 5 porte.
              letto meglio,
              intendevi la SB, ok...
              ma rimango della mia idea, se si deve cambiare, facciamolo ..bene...e con molto spazio

Comment

• Font Size
                Questo usato plus, direttamente dai concessionari Audi si trova? Grazie mille delle info come station le Audi mi piacciono pi? delle bmw
                Esattamente.. si trovano solo nelle reti ufficiali..

Originally posted by Sideman View Post
                letto meglio,
                intendevi la SB, ok...
                ma rimango della mia idea, se si deve cambiare, facciamolo ..bene...e con molto spazio
                Sono d'accordo.. ho azzardato addirittura la a5 SB che di spazio ne ha abbastanza..
                Potrei azzardare addirittura la A6.. dal 2010 monta anche in 2.0tdi (140 e 177cv).

Comment

• Font Size
                  Esattamente.. si trovano solo nelle reti ufficiali..

Sono d'accordo.. ho azzardato addirittura la a5 SB che di spazio ne ha abbastanza..
                  Potrei azzardare addirittura la A6.. dal 2010 monta anche in 2.0tdi (140 e 177cv).
                  Visto sul sito Audi.. Macchina fino a 100.000 km max 25.000 euri.. Ho ben 6 macchine da scegliere in tutta Italia.. Mi sembra un po' pochino

Comment

• Font Size
                    Offerte

a me questa sempre piaciuta tantissimo (forester modello dal 2010)
                    auto da ..intenditori...

kilometraggi sotto il 100.000
                    dai 14 ai 16 k euro...

l'ha appena presa un amico motociclista a cui ? appena nato il figlio, a distanza di 5 giorni dai miei, lui ha preso questa i il Q+2

ricordo ancora...il piano di carico alto ? un bel plus con i figli sia per montare passeggino dietro che ovetto nel sedile posteriore)

Comment

• Font Size
                      Io per gli stessi motivi avevo preso la Seat Altea e mai macchina fu azzeccata.. spazio a volont?. . Motori vw e linea sempre giovane.
                      E con il tuo budget la compri quasi nuova

Comment

• Font Size
                        ma una bella touran non ti piace perlomeno e una tedesca.... le alfa usate le scarterei a priori
                        Auto usate: Volkswagen, Touran, 1.6 TDI COMFORTLINE NAVI AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                          Stefano ho ritirato una mondeo sw ,una insignia sw e una Peugeot 5008.tutte ottime e sotto i 90 mila km.
                          L'offerta per la tua macchina ? sempre valida.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            Stefano ho ritirato una mondeo sw ,una insignia sw e una Peugeot 5008.tutte ottime e sotto i 90 mila km.
                            Ciao
                            Golf hai Mp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Ciao
                              con la 5008 pu? fare anche 3 gemelli poi...

Comment

• Font Size
                                Cazz benjo ? un furgone non ? una macchina
                                lo so, ma credimi che fa tanto schifo da vedere quanto ? comodo da usare

Originally posted by lucavor View Post
                                Zio canter Ben.....quasi quasi do dentro il biemme per il Nissan.......il cross mi st? dentro facile
                                se vuoi vengo a fartelo vedere

Comment

X
                                Working...
                                X