siccome i soldi son pochi
quasi sicuramente mi prendo un audi 2.7 biturbo sarcazzo
tornando al turbo dopo moltissimi anni vorrei elaborare
tanto per giocare un po' e per avere 350-400 cv e non pagare il superbollo
ho visto che un kit per il motore audi 2.7 biturbo, parlo del benzina ovviamente
costa sui 5000
ma in realt? le turbine si trovano anche a 300 euro l una, nuove sulla baya
comprando le turbine, facendo fare l elettronica e cambiando qualche manicotto, dubito di arrivare a 5000 euro...
parlo delle k04 che ha la rs4 e che dovrebbero servire appunto ai i motori 2.7 biturbo da 260 cv (che ha le k03) ad arrivare a mille mila cv
prima domanda
qualcuno conosce la sigla esatta ??
k04 ok ma di k 04 ce ne sono parecchie
quelle che ho trovato io dovrebbero essere giuste, perch? nella descrizione dice che sono quelle della rs4 e, appunto, per l 'upgrade della s4
ma conoscendo il codice la ricerca potrebbe essere ancora meglio
poi mi chiedevo
quando ero piccolo. avevo la uno turbo
la prima modifica fu pressione turbo benzina e scarico
che feci da solo
poi sotituii la turbina, sempre da solo
passando da una ihi ad una KKK K16, molto piu' grande
ecco all'epoca io sapevo che la k16 che andava bene era qulla montata sulla 164 o thema 2.4 turbodiesel
quindi bastava andare ad uno sfascio e ne trovavi quante ne volevi
se erano gi? smontate sapevo che il codice di quella giusta finiva per 05
mi chiedo, non ? possibile fare la stessa cosa oggi ?
magari quella k04 la monta anche un auto diffusa, quindi, magari si trova usata a poco ??
questa ? la seconda domanda quindi
se esiste un auto piu' diffusa della rs4 che monta le stesse turbine...........o molto simili che quindi vadano bene per l up grade del motore 2.7 v6 benza da 260 cv
insomma nel 1989 non c'era manco internet, eppure io sapevo tutto su dove andare e cosa montare.........per far fare alla mia uno 240 kmh effettivi e circa 200cv
esperti di girelle............uscite
quasi sicuramente mi prendo un audi 2.7 biturbo sarcazzo
tornando al turbo dopo moltissimi anni vorrei elaborare
tanto per giocare un po' e per avere 350-400 cv e non pagare il superbollo
ho visto che un kit per il motore audi 2.7 biturbo, parlo del benzina ovviamente
costa sui 5000
ma in realt? le turbine si trovano anche a 300 euro l una, nuove sulla baya
comprando le turbine, facendo fare l elettronica e cambiando qualche manicotto, dubito di arrivare a 5000 euro...
parlo delle k04 che ha la rs4 e che dovrebbero servire appunto ai i motori 2.7 biturbo da 260 cv (che ha le k03) ad arrivare a mille mila cv
prima domanda
qualcuno conosce la sigla esatta ??
k04 ok ma di k 04 ce ne sono parecchie
quelle che ho trovato io dovrebbero essere giuste, perch? nella descrizione dice che sono quelle della rs4 e, appunto, per l 'upgrade della s4
ma conoscendo il codice la ricerca potrebbe essere ancora meglio
poi mi chiedevo
quando ero piccolo. avevo la uno turbo
la prima modifica fu pressione turbo benzina e scarico
che feci da solo
poi sotituii la turbina, sempre da solo
passando da una ihi ad una KKK K16, molto piu' grande
ecco all'epoca io sapevo che la k16 che andava bene era qulla montata sulla 164 o thema 2.4 turbodiesel
quindi bastava andare ad uno sfascio e ne trovavi quante ne volevi
se erano gi? smontate sapevo che il codice di quella giusta finiva per 05
mi chiedo, non ? possibile fare la stessa cosa oggi ?
magari quella k04 la monta anche un auto diffusa, quindi, magari si trova usata a poco ??
questa ? la seconda domanda quindi
se esiste un auto piu' diffusa della rs4 che monta le stesse turbine...........o molto simili che quindi vadano bene per l up grade del motore 2.7 v6 benza da 260 cv
insomma nel 1989 non c'era manco internet, eppure io sapevo tutto su dove andare e cosa montare.........per far fare alla mia uno 240 kmh effettivi e circa 200cv
esperti di girelle............uscite
Comment