Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 7 TGI 1.4 turbo benzina/metano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella.. alla modica cifra di?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      bella.. alla modica cifra di?
      25k optional inclusi! Di certo non te la regalano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        25k optional inclusi! Di certo non te la regalano!
        beh mi sembra un prezzo in linea.. se calcoli che un audi a3 di merda 1.6 turbonafta da 105 cavalli se prendi la sline vogliono 38k..

Comment

• Font Size
          beh mi sembra un prezzo in linea.. se calcoli che un audi a3 di merda 1.6 turbonafta da 105 cavalli se prendi la sline vogliono 38k..
          Come interni la Golf non ha nulla da invidiare alla A3, e nemmeno come dotazioni, ? completissima! per il resto sono assolutamente identiche!

Come lo ? del resto anche la Leon che a un prezzo leggermente inferiore ti da la full optional!

Solo che la Golf, a differenza di tutte, tiene meglio il mercato ed ? un assegno circolare quando vuoi!

La leon veniva 4k di meno a parit? di allestimento, ma non mi ritiravano il 320D, mentre vw si!

Comment

• Font Size
            mi sembra davvero tanto ..la mia che e del 2011 2.0 170cv s-line dentro e fuori
            dsg, tetto open sky, navi cartografico, bixeno, strafull insomma e venuta 39 di listino veniva 40.600 come puo una 1.6 venire lo stesso prezzo

Comment

• Font Size
              Come interni la Golf non ha nulla da invidiare alla A3, e nemmeno come dotazioni, ? completissima! per il resto sono assolutamente identiche!

Come lo ? del resto anche la Leon che a un prezzo leggermente inferiore ti da la full optional!

Solo che la Golf, a differenza di tutte, tiene meglio il mercato ed ? un assegno circolare quando vuoi!

La leon veniva 4k di meno a parit? di allestimento, ma non mi ritiravano il 320D, mentre vw si!
              forse l'audi e rifinita un pelino meglio io l'ho notato quando sono passato dalla scirocco all' a3 , quel motore 1.4 tsi l'ha avuto mio fratello sull' a3 il 125cv turbo e bello scattante ma ai medi e molto fiacco specie nei sorpassi cmq hai fatto bene a scegliere il 110cv il doppia alimentazione da un mare di problemi, x la mappa io ci andrei con i piedi di piombo con quel motore che non brilla per affidabilit?
              per il resto la golf 7 e veramente bella

Comment

• Font Size
                Certo non ? il bmw con 214cv, ma ? stata acquistata con scopi diversi che i 240 in autostrada!
                Hai preso 30cv mappando??

Comment

• Font Size

Ho avuto la Golf VII 2.0 TDI Highline DSG e confermo che ? una gran bell'auto...per? a parer mio A3 ? un'altra cosa.
                  Ho avuto sia Golf VI / VII che A3.....quindi faccio riferimento alla mia esperienza

Comment

• Font Size
                    Tieni presente che il 150 e il 170cv sono bi-turbo, cio? hanno volumetrico e turbina a cascata!
                    Questo mi era sfuggito. Anche perche' leggendo sul web mi sembrava di aver capito che il 1.4 a doppia sovralimentazione fosse stato abbandonato da VW in favore della versione solo turbo. Probabilmente avevo capito male.

Diciamo che questa potrebbe arrivare a 125/130cv senza rischi!
                    Mi sembra un obbiettivo ragionevole e sufficiente!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      La leon veniva 4k di meno a parit? di allestimento,
                      Interessante....molto interessante.
                      Tanto io le auto le tengo fino a che non schiantano!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Hai preso 30cv mappando??
                        Mica ? mappata!!!!!

E' la versione 2013, ? biturbo dalla fabbrica e ha 214cv!!!
                        Ha un tiro che fa pajuuuuuraaaaaaaaaa!!!!!:1::1::1:

Comment

• Font Size
                          allora ? il 325d non 320

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            allora ? il 325d non 320
                            si scusa, io lo chiamo 320D perch? ? comunque un 2000cc, mentre prima il 325 era con 197cv, non son sicuro, ma 3000!!!

Facile fare confusione!

Comment

• Font Size
                              Aggiornamenti? Come va 'sta maGhina?
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                interessa anche a me .. soprattutto prestazioni motore e affidabilit?

Comment

X
                                Working...
                                X