bella.. alla modica cifra di?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf 7 TGI 1.4 turbo benzina/metano
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by pierry View Postbeh mi sembra un prezzo in linea.. se calcoli che un audi a3 di merda 1.6 turbonafta da 105 cavalli se prendi la sline vogliono 38k..
Come lo ? del resto anche la Leon che a un prezzo leggermente inferiore ti da la full optional!
Solo che la Golf, a differenza di tutte, tiene meglio il mercato ed ? un assegno circolare quando vuoi!
La leon veniva 4k di meno a parit? di allestimento, ma non mi ritiravano il 320D, mentre vw si!
Comment
-
Originally posted by pierry View Postbeh mi sembra un prezzo in linea.. se calcoli che un audi a3 di merda 1.6 turbonafta da 105 cavalli se prendi la sline vogliono 38k..
dsg, tetto open sky, navi cartografico, bixeno, strafull insomma e venuta 39 di listino veniva 40.600 come puo una 1.6 venire lo stesso prezzo
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCome interni la Golf non ha nulla da invidiare alla A3, e nemmeno come dotazioni, ? completissima! per il resto sono assolutamente identiche!
Come lo ? del resto anche la Leon che a un prezzo leggermente inferiore ti da la full optional!
Solo che la Golf, a differenza di tutte, tiene meglio il mercato ed ? un assegno circolare quando vuoi!
La leon veniva 4k di meno a parit? di allestimento, ma non mi ritiravano il 320D, mentre vw si!
per il resto la golf 7 e veramente bella
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCome interni la Golf non ha nulla da invidiare alla A3, e nemmeno come dotazioni, ? completissima! per il resto sono assolutamente identiche!
Ho avuto sia Golf VI / VII che A3.....quindi faccio riferimento alla mia esperienza
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostTieni presente che il 150 e il 170cv sono bi-turbo, cio? hanno volumetrico e turbina a cascata!
Diciamo che questa potrebbe arrivare a 125/130cv senza rischi!
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc