Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeep renegade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vista ieri...? proprio una bella macchinina sia dentro che fuori,molto curata e rifinita...ma il prezzo mi sembra altino come quello del resto della concorrenza cmq

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pippo88 View Post
      Per quello che ? non dispiace...la putt****a ? stato usare il nome Renegade..
      Assolutamente d'accordo.
      Il prodotto e' sicuramente interessante, ma quel nome andava usato su altro!
      Ciao

Comment

• Font Size
        se compro un marchio con tutti gli annessi

ovvio che ne sfruttero' i punti di forza

nel mondo ci sono centinaia di esempi di nomi e marchi storici usati per qualcosa che non ha manco una vite in comune con il nome/marchio originairo

anzi di solito sono anche fatte nei paesi asiatici

che fiat che si ? comprata jeep usi il nome renegade per un suvvetto in fondo carino e sopratutto fatto in italia, posso che essere solo contento

se poi uno vuole il vero renagade c'? autoscout
        come se uno vuole la vera mini made in UK

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post
          Dovrebbe avere la stessa base del SUV Fiat su base 500, la 500 negli states ha spopolato, e secondo me questa Renegade, che alla fine della vecchia ha solo il nome, vender? parecchio.
          Originally posted by kornongio View Post
          Praticamente una panda 4x4

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          ? costruita Melfi nello stabilimento dove si produce anche la Gpunto. ? costruita sul pianale modulare definito Small (e non su quello della Panda)... Questa piattaforma ? nata nel 2005 proprio per la Gpunto ma nel 2009 ? stato fortemente aggiornato per poter essere utilizzato per le piccole americane e i relativi standard di qualit? e sicurezza ed ? condiviso anche da 500 L e la imminente 500 X.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
          Originally posted by livelegend View Post
          se compro un marchio con tutti gli annessi

ovvio che ne sfruttero' i punti di forza

nel mondo ci sono centinaia di esempi di nomi e marchi storici usati per qualcosa che non ha manco una vite in comune con il nome/marchio originairo

anzi di solito sono anche fatte nei paesi asiatici

che fiat che si ? comprata jeep usi il nome renegade per un suvvetto in fondo carino e sopratutto fatto in italia, posso che essere solo contento

se poi uno vuole il vero renagade c'? autoscout
          come se uno vuole la vera mini made in UK
          E' un progetto nuovo, l'autotelaio non ha nulla in comune con i modelli vecchi.
          Sullo stesso autotelaio, ma con differenti componenti di scocca, verr? prodotta la 500 X (che a mio avviso ? molto pi? bella del Renagade).
          Prodotta a Melfi (dove mi trovo da circa un anno ) negli stabilimenti Fiat Sata.

Comment

• Font Size
            Bellina dai!!!

Comment

• Font Size
              Viste ora le foto della 500x.........decisamente meglio!!!!

Comment

• Font Size
                un suvvetto in fondo carino
                ma non ti schifavano????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ma non ti schifavano????
                  ovvio che io li schifo
                  ma se dovessi, invece di prendere un ford un daewoo marchiato chevrolette o merda simile allora prenderei uno fatto in italia, almeno aiuto qualche operaio italiano

Comment

• Font Size
                    500x tutta la vita

Comment

• Font Size
                      ovvio che io li schifo
                      ma se dovessi, invece di prendere un ford un daewoo marchiato chevrolette o merda simile allora prenderei uno fatto in italia, almeno aiuto qualche operaio italiano
                      Piero, hai scalato in 2 secondi la classifica delle persone che stimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Piero, hai scalato in 2 secondi la classifica delle persone che stimo

Ma no dai una bella ford ecocoso con 60 cavalli e i tamburi dietro, un festival di emozioni di stile made in india, 10 al litro in extraurbano dati dal cx di un cassonetto del rudo e la ruota di scorta fuori senn? non entrano nemmeno 2 casse di acqua... in due parole "un aborto" !!!!

Comment

• Font Size
                          ovvio che io li schifo
                          Bravo
                          Aggiungo che dietro FIAT c'? un indotto spaventosamente grande e prevalentemente (almeno nel mio settore, i lamierati) italiano.

Comment

X
                          Working...
                          X