Vista ieri...? proprio una bella macchinina sia dentro che fuori,molto curata e rifinita...ma il prezzo mi sembra altino come quello del resto della concorrenza cmq
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jeep renegade
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se compro un marchio con tutti gli annessi
ovvio che ne sfruttero' i punti di forza
nel mondo ci sono centinaia di esempi di nomi e marchi storici usati per qualcosa che non ha manco una vite in comune con il nome/marchio originairo
anzi di solito sono anche fatte nei paesi asiatici
che fiat che si ? comprata jeep usi il nome renegade per un suvvetto in fondo carino e sopratutto fatto in italia, posso che essere solo contento
se poi uno vuole il vero renagade c'? autoscout
come se uno vuole la vera mini made in UK
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostDovrebbe avere la stessa base del SUV Fiat su base 500, la 500 negli states ha spopolato, e secondo me questa Renegade, che alla fine della vecchia ha solo il nome, vender? parecchio.
Originally posted by kornongio View PostPraticamente una panda 4x4
Inviato da sta coppola di m....... TapatalkOriginally posted by Bruco multijet View Post? costruita Melfi nello stabilimento dove si produce anche la Gpunto. ? costruita sul pianale modulare definito Small (e non su quello della Panda)... Questa piattaforma ? nata nel 2005 proprio per la Gpunto ma nel 2009 ? stato fortemente aggiornato per poter essere utilizzato per le piccole americane e i relativi standard di qualit? e sicurezza ed ? condiviso anche da 500 L e la imminente 500 X.
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando TapatalkOriginally posted by livelegend View Postse compro un marchio con tutti gli annessi
ovvio che ne sfruttero' i punti di forza
nel mondo ci sono centinaia di esempi di nomi e marchi storici usati per qualcosa che non ha manco una vite in comune con il nome/marchio originairo
anzi di solito sono anche fatte nei paesi asiatici
che fiat che si ? comprata jeep usi il nome renegade per un suvvetto in fondo carino e sopratutto fatto in italia, posso che essere solo contento
se poi uno vuole il vero renagade c'? autoscout
come se uno vuole la vera mini made in UK
Sullo stesso autotelaio, ma con differenti componenti di scocca, verr? prodotta la 500 X (che a mio avviso ? molto pi? bella del Renagade).
Prodotta a Melfi (dove mi trovo da circa un anno ) negli stabilimenti Fiat Sata.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postovvio che io li schifo
ma se dovessi, invece di prendere un ford un daewoo marchiato chevrolette o merda simile allora prenderei uno fatto in italia, almeno aiuto qualche operaio italiano
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Bruco multijet View PostPiero, hai scalato in 2 secondi la classifica delle persone che stimo
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postovvio che io li schifo
ma se dovessi, invece di prendere un ford un daewoo marchiato chevrolette o merda simile allora prenderei uno fatto in italia, almeno aiuto qualche operaio italiano
Aggiungo che dietro FIAT c'? un indotto spaventosamente grande e prevalentemente (almeno nel mio settore, i lamierati) italiano.
Comment
X
Comment