Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A partire da dove ? messo il motore non c'entra granch? con la 911, che comunque ? l'avversaria diretta, a me piace ma non fa impazzire, la coda tonda non la digerisco molto e non ci azzecca nulla col frontale...
A partire da dove ? messo il motore non c'entra granch? con la 911, che comunque ? l'avversaria diretta, a me piace ma non fa impazzire, la coda tonda non la digerisco molto e non ci azzecca nulla col frontale...
parlavo tendenzialmente di estetica
ho scritto infatti "rievocazione" ed "ispirazione", non parlavo di confronto tecnico
Lo so ma l'una ? frutto dell'altra, il motore davanti porta ad avere un muso lungo, largo e alto contro basso corto e stretto, la coda corta assomiglia alla 911 solo esattamente da dietro, complici i fari bassi e stretti che probabilmente saranno un must per ogni vettura dei prossimi anni, ma gi? di 3/4 posteriore si vede che la coda della GT ? s? tondeggiante ma alta invece che bassa e larga.
Lo so ma l'una ? frutto dell'altra, il motore davanti porta ad avere un muso lungo, largo e alto contro basso corto e stretto, la coda corta assomiglia alla 911 solo esattamente da dietro, complici i fari bassi e stretti che probabilmente saranno un must per ogni vettura dei prossimi anni, ma gi? di 3/4 posteriore si vede che la coda della GT ? s? tondeggiante ma alta invece che bassa e larga.
beh, i compromessi tecnico-estetici ci sono in qualsiasi ambito, ogni volta che bisogna progettare una vettura..anche se si parla di auto di alto (e pure altissimo) lignaggio
tanti odiano il motore a sbalzo come scelta progettuale, mentre porsche ne ha fatto il proprio cavallo di battaglia (e simbolo distintivo)
comunque concordo sul fatto che davanti sia davvero molto affascinante, la parte posteriore ? molto meno riuscita (oltre che, sempre secondo me, troppo ispirata altrove)
Comment