Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando l'auto non ti soddisfa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai dai.. se non dici che macchina ? .. ? una presa per il culo ale.. ah,ah.. che te sei messo in garage? Una M3?

Comment

• Font Size
      Per? devi spiegarti!!! Hai una panda cross e hai capito che non va bene per andare a fare i guadi come con una land rover
      ???
      Hai preso una 500L e hai scoperto che non va bene per una famiglia di 7 persone?
      Hai una Cooper S e hai scoperto che non ? una formula 1???
      Illuminaci...

Comment

• Font Size
        E cmq. si.. ci si adatta... no?

Io ho avuto auto da 400 cavalli che apprezzavo e ora giro con la musa di mia moglie (le poche volte che la uso) e la apprezzo..

Comment

• Font Size
          ? quello che cerco di evitare comprado auto che a me soddisfano parecchio, sopratutto data la spesa iniziale
          anche se per la massa sono magari vecchie e/o strane

in realt? il segreto del sarcazzo ? proprio questo

per adesso la sarcazzo uno deve ancora venire
          alla fine penso che prima di dicembre non prendo nulla, in giro c'? poco

ma quando guido la sarcazzo 2 ( A6 1.8 turbo 20v)
          il miei pensieri sono quelli

per?...........per aver speso 2500 euro va forte, ? comoda accessoriata, illumina bene ? manuale se la strippi ? pure divertente fa 230 in pianura........

insomma, l'essere umano ? cosi', ha una scala di bisogni che cerca di soddisfare in vari modi, di solito per un auto questa scala si deve confrontare con i soldi spesi

se pagassi una rata mensile per una macchina insulsa diesel penso che nel frattempo dovrei spendere 300 euro al mese di analista

Comment

• Font Size
            ovviamente la sarcazzo uno avr? 350 400 cv per una spesa intorno ai 7-10 mila

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ovviamente la sarcazzo uno avr? 350 400 cv per una spesa intorno ai 7-10 mila
              Ma la tua Sarca1 e Sarca2, per averti invogliato all'acquisto, che prospettive kilometriche hanno? No problem per passare le revisioni?
              Te lo chiedo perch? sto cercando una citycar e mi viene un po' di magone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma la tua Sarca1 e Sarca2, per averti invogliato all'acquisto, che prospettive kilometriche hanno? No problem per passare le revisioni?
                Te lo chiedo perch? sto cercando una citycar e mi viene un po' di magone...
                dipende dalle auto

alcune hanno motori da 300-400 mila km

se le prendi a 100 150 mila sono nuove
                dipende anche da come sono state tenute

se sono genuine nell insieme

revisione........problemi non ce ne sono

anche perch? quali dovrebbero essere ??

se compri un auto di 10 anni che costava nuova 100 mila euro puo' solo che dare ancora molto ed essere perfetta se non ? stata smandruppata

per esempio ho trovato diverse audi A8 con il motore 4.2 fsi da 340 cv, davvero perfette.....ma davvero
                costo 8-9 mila

basti pensare a quelle che aveva quell'auto 10 anni fa

scocca e sotto scocca in alluminio
                cambio tip tronic a doppia frizione
                due differenziali veri per awd
                motore v8 4.2 FSI
                interni totali in pelle valcona
                tutti i tipi di optionals che anche oggi molte auto si sognano come apertura porta digitale e key less go
                schermo vanigatore a scomparsa

insomma costava una piotta..........

senza contare che molte hanno fatture per 20 mila euro di manutenzione

alla fine non l ho comprata perch? vorrei qualcosa di piu' potente

in linea di massima il sarcazzo ? complesso
                se ti interassa qualche auto mandami il link e ti do un parere

Comment

• Font Size
                  S? mi ? successo con la Zonda R, le gemelle si lamentavano del poco spazio sul sedile passeggero, una era costretta a starmi sempre addosso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Il problema di fondo ? che non ? fatta per come voglio andare quindi la sto iniziando ad odiare ogni volta che ci salgo, per il resto va benissimo e zero problemi.
                    la punto s? (ne parlavi benissimo) e la bravo no?

Comment

• Font Size
                      E' proprio il caso di dire che.. le auto/moto sono come le donne..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S? mi ? successo con la Zonda R, le gemelle si lamentavano del poco spazio sul sedile passeggero, una era costretta a starmi sempre addosso...
                        potevi provare con una sul cofano ed una sull'alettone, entrambe con il casco e la gopro

magari si divertivano da paura

sarebbe un peccato dover rottamare la zonda

Comment

X
                        Working...
                        X