Ragazzi probabilmente acquister? una macchina tra un paio di mesetti e sto puntando l'Ibiza FR.
Sono gi? andato a farmi fare un preventivo, ve lo illustro.
1.6 TDI 105 cavalli
Climatronic
Cerchi 17" (versione limitata)
Calotte degli specchietti effetto titanio
ruotino di scorta
seat portable system (bluetooth, navigatore, uscita usb + 2 altoparlanti aggiuntivi)
Vernice metallizzata
Vetri oscurati dietro.
Il tutto a 16.600 IPT inclusa. Che ne dite?
E' una macchina che mi alletta veramente tanto per le sue linee giovani e per la dotazione di serie che, dato il segmento, ? ricca!
Per intenderci..
Fendinebbia con funzione cornering
Retrovisori termici
Cruise control
Di solito questi accessori sono a pagamento o comunque di serie per fasce pi? alte, o sbaglio?
DOMANDE:
Ho letto di questo maledettissimo FAP...voi che mi dite?
Sono in dubbio se prendere il 1.6 o il 2.0...il 2.0 ha 40 cv in pi? ed ? un 6 marce..di contro assicurazione e bollo salgono..per i tagliandi che mi dite? cambia tanto da un 1.6 ad un 2.0?
Sono gi? andato a farmi fare un preventivo, ve lo illustro.
1.6 TDI 105 cavalli
Climatronic
Cerchi 17" (versione limitata)
Calotte degli specchietti effetto titanio
ruotino di scorta
seat portable system (bluetooth, navigatore, uscita usb + 2 altoparlanti aggiuntivi)
Vernice metallizzata
Vetri oscurati dietro.
Il tutto a 16.600 IPT inclusa. Che ne dite?
E' una macchina che mi alletta veramente tanto per le sue linee giovani e per la dotazione di serie che, dato il segmento, ? ricca!
Per intenderci..
Fendinebbia con funzione cornering
Retrovisori termici
Cruise control
Di solito questi accessori sono a pagamento o comunque di serie per fasce pi? alte, o sbaglio?
DOMANDE:
Ho letto di questo maledettissimo FAP...voi che mi dite?
Sono in dubbio se prendere il 1.6 o il 2.0...il 2.0 ha 40 cv in pi? ed ? un 6 marce..di contro assicurazione e bollo salgono..per i tagliandi che mi dite? cambia tanto da un 1.6 ad un 2.0?
Comment