Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seat Ibiza FR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post

Sono d'accordo e in passato l'ho fatto sulla 159.
    Leggo per? in rete che tra un po' (forse gi? ora) le revisioni si faranno on line con la motorizzazione, di fatto vogliono accertare just in time le condizioni del veicolo esaminato. Come si potranno gestire le modifiche che oggi vengono in qualche modo occultate secondo te?

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
    andando dall'amico gigio con una cassa di vino

Comment

• Font Size
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Qui a Reggio Emilia,da almeno un paio di concessionarie ufficiali Fiat-Alfa si trovano gi? delle Giulietta nuove km0 a quelle cifre...
      Oppure vuoi non trovare Delta o Bravo...
      Fiat per fiat.......
      Ci avevo fatto un pensierino alla Giulietta,poi mi sono innamorato della serie 1 F20 e poi con le TeTTeske mi sono sempre trovato meglio
      Attualmente ho una Polo Bifuel che condivide molta meccanica con l'ibiza (motore a parte ovvio) ed il giudizio qualitativo ? comunque molto positivo.
      La mia Mituzza ha tutti gli optional previsti per questo modello, compresi interni in pelle frau, fari bixeno autoregolanti, comandi vocali, pinze rosse, sport pack, elegance pack, cerchi bruniti etc....di listino costava 27K, pagata quasi 10K in meno....rimappata e senza dpf arriva facile a 150cv e f? quasi i 20 di media. Fatti un giro da un conce

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        Le Seat non mi piacciono in generale, trovo la Ibiza forse la peggiore esteticamente. Se volessi spendere pi? o meno quella cifra io cercherei qualche km zero di altri marchi a partire dalla Giulietta che con la stessa motorizzazione ne trovi diverse.

Per il dpf o fap ormai non danno pi? grossi problemi, io non ci baderei troppo.

Sono d'accordo e in passato l'ho fatto sulla 159.
        Leggo per? in rete che tra un po' (forse gi? ora) le revisioni si faranno on line con la motorizzazione, di fatto vogliono accertare just in time le condizioni del veicolo esaminato. Come si potranno gestire le modifiche che oggi vengono in qualche modo occultate secondo te?

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
        Se succeder? dovro' vendere la GT

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Se succeder? dovro' vendere la GT
          e prendere una elise con motore honda a libretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            e prendere una elise con motore honda a libretto
            Purtroppo 😂