Originally posted by Bruco multijet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seat Ibiza FR
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostQui a Reggio Emilia,da almeno un paio di concessionarie ufficiali Fiat-Alfa si trovano gi? delle Giulietta nuove km0 a quelle cifre...
Oppure vuoi non trovare Delta o Bravo...
Fiat per fiat.......
Ci avevo fatto un pensierino alla Giulietta,poi mi sono innamorato della serie 1 F20 e poi con le TeTTeske mi sono sempre trovato meglio
Attualmente ho una Polo Bifuel che condivide molta meccanica con l'ibiza (motore a parte ovvio) ed il giudizio qualitativo ? comunque molto positivo.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostLe Seat non mi piacciono in generale, trovo la Ibiza forse la peggiore esteticamente. Se volessi spendere pi? o meno quella cifra io cercherei qualche km zero di altri marchi a partire dalla Giulietta che con la stessa motorizzazione ne trovi diverse.
Per il dpf o fap ormai non danno pi? grossi problemi, io non ci baderei troppo.
Sono d'accordo e in passato l'ho fatto sulla 159.
Leggo per? in rete che tra un po' (forse gi? ora) le revisioni si faranno on line con la motorizzazione, di fatto vogliono accertare just in time le condizioni del veicolo esaminato. Come si potranno gestire le modifiche che oggi vengono in qualche modo occultate secondo te?
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment